|
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto: Green non mi è mai piaciuto, lo sai bene: vuole tutti quei soldi? Perfetto per tradarlo, assieme a Bass, allora. Tu come impiegheresti circa 14 mln? Per quei due o per Hibbert? Io mi sono già dato la risposta. Quanto ad Allen: se Miami gli offre 3 mln, perché noi dovremmo offrirgli di più? Sbaglio io, o è Ray che sostiene di amare i C's prima di ogni cosa? Sia chiaro che non sto aprendo nuove polemiche, ma un conto è KG, un altro Allen: il primo servirà ancora quanto un titolare, il secondo no: sia che arrivi Hinrich o Dragic (entrambi buoni triplisti, come, peraltro, Bradley, Dooling. E Rondo). Se ricominciamo stapagare i 37enni, siamo di nuovo da capo a dodici. E non dimentichiaoci di Wilcox. P.S.: E' un quesito che vorrei porre a tutti: siamo davvero sicuri che le cose che teoricamente Green potrebbe fare non siano anche prerogativa di JJJ?
+1000 per allen possiamo anche offrire qualcosa in più (4 milioni) ma per un biennale via green e bass e lancio alla grande di JJJ che dovrebbe aver finito di piallare il legno solo un'annotazione: io farei fuori anche dooling che proprio non mi piace
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
03/07/2012, 0:00 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Dooling aveva un solo anno di contratto.
|
03/07/2012, 1:12 |
|
|
giordy
MVP
|
mi domandavo
ammesso che oltre a KG anche RA firmi un triennale,vista l'età possono decidere di ritirarsi prima della scadenza e quindi il loro contratto inciderebbe sul salario? mi pare che avvenne così per sheed...
cmq rifirmare ray è buona cosa se a cifre modeste.
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
03/07/2012, 1:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
uimhir_ceithre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: ... A questo punto, credo che perderemo anche Stiemsma e terremo Hollins. Io per Hibbert farei follie e mi libererei di Bass (abbiamo JJJ e Sullinger, ... io invece mi liberei di Bass per Stiemsma... soprattutto se ci fosse la possibilità di arrivare a Camby... tanto lo sappiamo benissimo che Sullinger giocherà forse un centinaio di minuti questa stagione (citazione approssimativa di Doc: "i rookies con me giocano poco perchè è giusto così. cosa imparerebbero a giocare sempre e comunque? farebbero la fine di Blatche a washington"), KG preferisce fare l'ala, e JJJ farebbe da riserva (sempre che sia uscito dalla zona della mente di Doc in cui deve stare in panchina a imparare). Al centro vedrei benissimo Stiemsma-Camby a suddividersi più o meno equamente i minuti, e Hollins come terzo uomo.... il centro penso che resterà kg come l'anno scorso, mi pare inevitabile visto come non ha giocato. hollins se serve per fare la ruota di scorta non riuscendo a firmare stiemsma, ancora ancora.ma deve essere l'ultimo o il penultimo del roster. i rookies vengono e devono venire prima di lui, in primis sullinger schiena a parte. di certo o stiemsma o hollins non entrambi che mi viene la disperazione. se vogliamo puntare a un anello o qualcosa di grosso, un'altra bella avventura imho il top è quel josh smith che staremmo puntanto e che sembra non dispiacersi della cosa. li c'è il deciso salto di qualità!quel david west che abbiamo sfiorato l'anno scorso, sto anno lo dobbiamo prendere. in alternativa a josh smith, un kaman, anche camby andrebbe benino, solo che è troppo vecchio pure lui. a livello di piccoli io rifirmerei ray allen se le alternative sono i mayo e i crawford.che chiederanno pure di più, specie mayo. hinric mi garberebbe assai. su green ho molti dubbi perchè non mi è piaciuto ai celtics, però va detto che è entrato in un contesto di squadra stravolto dalla rivoluzione e potrebbe aver pagato anche i suoi problemi fisici. certo a 8-9 milioni di euro manco io lo firmerei, spero si accontenti di 6 o poco di più.
|
03/07/2012, 3:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Cita:
Green non mi è mai piaciuto, lo sai bene: vuole tutti quei soldi? Perfetto per tradarlo, assieme a Bass, allora. Tu come impiegheresti circa 14 mln? Per quei due o per Hibbert? Io mi sono già dato la risposta. Quanto ad Allen: se Miami gli offre 3 mln, perché noi dovremmo offrirgli di più? Sbaglio io, o è Ray che sostiene di amare i C's prima di ogni cosa? Sia chiaro che non sto aprendo nuove polemiche, ma un conto è KG, un altro Allen: il primo servirà ancora quanto un titolare, il secondo no: sia che arrivi Hinrich o Dragic (entrambi buoni triplisti, come, peraltro, Bradley, Dooling. E Rondo). Se ricominciamo stapagare i 37enni, siamo di nuovo da capo a dodici. E non dimentichiaoci di Wilcox. P.S.: E' un quesito che vorrei porre a tutti: siamo davvero sicuri che le cose che teoricamente Green potrebbe fare non siano anche prerogativa di JJJ?
hibbert è impossibile per noi, prende il massimo salariale, non penso proprio possiamo permettercelo, non penso abbiamo i giocatori da dargli a indiana e poi come lo completi il roster?uguale batum che è stata un'altra proposta. su allen c'è poco da discutere.perchè deve sacrificarsi?a 3 milioni va a miami. lo abbiamo provato a tradare un paio di volte o no?diamo 34 milioni in 3 anni(ok in realtà saranno 2) diamo 11-12 milioni a kg e 3 a ray? 5-6 ci stanno tutti.è anche una questione di equilibrio e rispetto del campione. e mayo temo te ne chieda di più e da sano in pieno splendore atletico ha fatto po peggiori di ray zoppo.e dalla sue dichiarazioni ci snobba pure. crawford?forse meglio ma reduce da un anno non granchè!chi prendi come guardia a 6 milioni che ti rende più di ray nel breve e che ti accetta un contratto del genere?terry?chi? hinric al minimo sarebbe una magata. su jeff green invece la penso come te.non mi è piaciuto ai celtics nella sua breve esperienza, e 8-9 milioni io non glieli darei. però serve un ala piccola che faccia respirare pierce.a 6 milioni lo firmeresti? P.S: abbiamo pure i bird rights su krstic.lo teniamo?
|
03/07/2012, 3:45 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Green non mi è mai piaciuto, lo sai bene: vuole tutti quei soldi? Perfetto per tradarlo, assieme a Bass, allora. Tu come impiegheresti circa 14 mln? Per quei due o per Hibbert? Io mi sono già dato la risposta. Quanto ad Allen: se Miami gli offre 3 mln, perché noi dovremmo offrirgli di più? Sbaglio io, o è Ray che sostiene di amare i C's prima di ogni cosa? Sia chiaro che non sto aprendo nuove polemiche, ma un conto è KG, un altro Allen: il primo servirà ancora quanto un titolare, il secondo no: sia che arrivi Hinrich o Dragic (entrambi buoni triplisti, come, peraltro, Bradley, Dooling. E Rondo). Se ricominciamo stapagare i 37enni, siamo di nuovo da capo a dodici. E non dimentichiaoci di Wilcox. P.S.: E' un quesito che vorrei porre a tutti: siamo davvero sicuri che le cose che teoricamente Green potrebbe fare non siano anche prerogativa di JJJ?
+1000 per allen possiamo anche offrire qualcosa in più (4 milioni) ma per un biennale via green e bass e lancio alla grande di JJJ che dovrebbe aver finito di piallare il legno solo un'annotazione: io farei fuori anche dooling che proprio non mi piace io ho però il sentore che sullinger passa direttamente davanti JJJ senza passare dal via. e pure fab melo è un centro vero e un difensore.ma lui potrebbe pagare più dazio a minutaggio e falli fischiati in serie.
|
03/07/2012, 3:47 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Green lo rimpiazzo con JJJ. Hibbert è FA ormai, quindi a Indiana non dobbiamo nulla. Batum è un fenomeno o quasi, certo Joseph non credo possa neppure immaginare di arrivare ai suoi livelli Dragic darebbe respiro sia a Rondo che a Bradley e renderebbe superfluo Allen. Per favore, Numero Quattro lasciamolo a svernare in Russia.
Attualmente, il roster considera questi giocatori, cui ho aggiunto i 3 desiderati, per una veduta di insieme
Rondo, Dragic, Moore Bradley, Pietrus, Dooling, Allen, Daniels Pierce, Batum, Joseph, Pavlovic Sullinger, JJJ, Wilcox, Williams, Bass Garnett, Hibbert, Hollins, Stiemsma, Melo
A me sembra evidente che comunque dovremmo prendere un post e un'ala piccola, perché Pierce non può giocare 40 minuti e Sullinger è inesperto. Green e Bass non li considero proprio. Io preferirei Hibbert per alternarlo con KG (che tornerebbe talvolta in 4, ma in post sarebbe sostituito anche da Wilcox). Contro H12, Bynum, DeAndre Jordan, Dalembert, Anthony, B. Lopez e forse Bosh sarebbe meglio avere Hibbert e preservare KG da fatiche inutili, soprattutto in RS. Su Allen, ribadisco: 3 milioni, massimo 4, non dimenticare che si è operato e non abbiamo certezze che torni integro. Stessa cosa, purtroppo, per Bradley.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
03/07/2012, 7:15 |
|
|
Youngman
Starter
|
Non per deluderti ma batum hibbert e dragic non arriveranno mai.. Meglio riempire la squadra di giocatori di medio livello che spendere 50 milioni per batum come dovrebbe aver fatto Minny!
Green per me deve riscattarsi e si merita una secondo opportunità 8 milioni non sono troppi se pensate che ne prende 7 kwame brown..
WE NEVER GIVE UP
|
03/07/2012, 8:03 |
|
|
Russell82
A legend
|
non per tirare fuori sempre lo stesso nome ma kris humphries è cosi irrangiungibile?? Non prenderebbe di sicuro il massimo salariale, Bass e Green sarebbero ottima merce di scambio magari per arrivare a Smith
|
03/07/2012, 10:35 |
|
|
caniggiavola
Star
|
continuano a girare i nomi piu svariati, resta il fatto che, per puntare ai massimi livelli, abbiamo secondo me 4 NECESSITA' :
- una guardia titolare
- una guardia/ala realizzatrice che entri dalla panca come sesto uomo
- un'alternativa a pierce
- un 4 o un 5 titolare a seconda di dove preferisce giocare KG
chiaro che almeno due dovranno essere free agent.. mentre gli altri due potrebbero arrivare da scambi (bass, scelte, e qualche comprimario)...
i miei nomi preferiti per i 4 posti sarebbero rispettivamente: - ray allen - barbosa - batum - smith/b.lopez
|
03/07/2012, 10:57 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
ma un bel kaman? un bel jason terry? comunque quest'anno garnett sta regnando dentro e fuori dal parquet: fortuna che ha accettato un stipendio un po' più basso...ho letto su celticslife che è il giocatore più pagato della storia (?) perché in vecchiaia (vecchiaia sto c***o) non accetta il minimo salariale come fecero MJ, Malone, shaq ecc ecc
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
03/07/2012, 11:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Green lo rimpiazzo con JJJ. Hibbert è FA ormai, quindi a Indiana non dobbiamo nulla. Batum è un fenomeno o quasi, certo Joseph non credo possa neppure immaginare di arrivare ai suoi livelli Dragic darebbe respiro sia a Rondo che a Bradley e renderebbe superfluo Allen. Per favore, Numero Quattro lasciamolo a svernare in Russia.
Attualmente, il roster considera questi giocatori, cui ho aggiunto i 3 desiderati, per una veduta di insieme
Rondo, Dragic, Moore Bradley, Pietrus, Dooling, Allen, Daniels Pierce, Batum, Joseph, Pavlovic Sullinger, JJJ, Wilcox, Williams, Bass Garnett, Hibbert, Hollins, Stiemsma, Melo
A me sembra evidente che comunque dovremmo prendere un post e un'ala piccola, perché Pierce non può giocare 40 minuti e Sullinger è inesperto. Green e Bass non li considero proprio. Io preferirei Hibbert per alternarlo con KG (che tornerebbe talvolta in 4, ma in post sarebbe sostituito anche da Wilcox). Contro H12, Bynum, DeAndre Jordan, Dalembert, Anthony, B. Lopez e forse Bosh sarebbe meglio avere Hibbert e preservare KG da fatiche inutili, soprattutto in RS. Su Allen, ribadisco: 3 milioni, massimo 4, non dimenticare che si è operato e non abbiamo certezze che torni integro. Stessa cosa, purtroppo, per Bradley. e chi non preferirebbe hibbert? dragic, batum e hibbert? vabbè è fantabasket, ti rendi conto di che contratto spunteranno i tre? come fai a prendere quei 3?manco 2 ne riesci a prendere, hibbert mi pare sia evidentemente off limits, prenderà il massimo, 8 milioni a dragic non li do.batum sta spuntando un contrattone pure lui.45-50 milioni in 4 anni.
|
03/07/2012, 13:40 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Però Hibbert ti sistema l'asse centrale (con Rondo, Bradley e Moore riserva) per i prossimi 6-7 anni. Io un sacrificio lo farei. Altrimenti, investiamo sul 4. Le mie preferenze per Humphreys sono note e non mi pare che costi una cifra: 10 mln ce li potremo pur permettere, spero. Oltretutto, Bass non è che ne prenderebbe molti di meno.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
03/07/2012, 16:11 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Però Hibbert ti sistema l'asse centrale (con Rondo, Bradley e Moore riserva) per i prossimi 6-7 anni. Io un sacrificio lo farei. Altrimenti, investiamo sul 4. Le mie preferenze per Humphreys sono note e non mi pare che costi una cifra: 10 mln ce li potremo pur permettere, spero. Oltretutto, Bass non è che ne prenderebbe molti di meno. per prendere hibbert non devi rifirmare kg.allor hai lo spazio per puntare su di lui al massimoe io comunque al massimo non lo firmerei ora. se non rifirmi kg hibbert non ti viene perchè i celtics non fanno gola. non penso ci sia lo spazio salariale per gente come hibbert.la questione è solo questa. ovviamente spererei di sbagliarmi ma i conti quello dicono.
|
03/07/2012, 16:55 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Sembra che ci siamo tirati fuori dalla corsa a Mayo. Perciò la cerchia delle shooting-guard che seguiamo si restringe al ritorno di Allen, a Crawford ed a Terry. Ray questa settimana incontrerà prima Heat e poi Clippers. Inoltre su di lui resta vivo l'interesse dei Grizzlies.
|
03/07/2012, 18:48 |
|
|