|
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
iMatthew ha scritto: rajondivivre ha scritto: J Lin.... cosa? come? quando? perchè? Ci sono possibilità? boh a me sembrano cose da matti NY impazzisce per Lin e c'è chi pensa ad una trade per farlo fuori: così stava scritto che sia fantabasket o meno non lo so ma quando è rientrato melo Lin effettivamente è rientrato nei ranghi
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
05/07/2012, 0:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: http://www.gazzetta.it/Nba/04-07-2012/lebron-vuole-allen-miami-houston-caccia-jeremy-lin-911734075277.shtml
Ma che vuole LeBron??? Lascia perdere, non te lo chiedere neanche, come al solito James è simpaticissimo. Cya
|
05/07/2012, 3:42 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
05/07/2012, 9:06 |
|
|
Aygor
MVP
|
Ai Lakers che in quintetto portano Bryant, Nash, Bynum, Gasol e MWP Non possiamo rispondere con Allen, Rondo, Garnett, ?Sullinger/Bass?, Pierce. Ci serve un centro vero, Garnett aveva già detto che non avrebbe giocato centro se avesse deciso di continuare. Ci serve una guardia tiratrice atletica, se arrivasse Jason Terry terrei Bradley titolare e libererei Allen. La butto là.. Bradley, Rondo, Howard, Garnett, Pierce. Jason Terry 6° uomo. Così si punterebbe al titolo secondo me.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
05/07/2012, 10:23 |
|
|
Russell82
A legend
|
Howard? ma come? in cambio di Bass Green Hoolins e soldi, magari ci cascano
|
05/07/2012, 10:44 |
|
|
caniggiavola
Star
|
Roy ha scritto: Ai Lakers che in quintetto portano Bryant, Nash, Bynum, Gasol e MWP Non possiamo rispondere con Allen, Rondo, Garnett, ?Sullinger/Bass?, Pierce. Ci serve un centro vero, Garnett aveva già detto che non avrebbe giocato centro se avesse deciso di continuare. Ci serve una guardia tiratrice atletica, se arrivasse Jason Terry terrei Bradley titolare e libererei Allen. La butto là.. Bradley, Rondo, Howard, Garnett, Pierce. Jason Terry 6° uomo. Così si punterebbe al titolo secondo me. come non essere d'accordo... però penso che anche con un brook lopez saremmo altamente competitivi... ma molto altamente.... cmq io davvero io farei di tutto per tenere ray allen....
|
05/07/2012, 10:45 |
|
|
nickamp
A legend
|
Roy ha scritto: La butto là.. Bradley, Rondo, Howard, Garnett, Pierce. Jason Terry 6° uomo. Così si punterebbe al titolo secondo me. saremmo la favorita numero 1 senza discussioni,ma il bestione da noi non vuol venire...
|
05/07/2012, 10:48 |
|
|
Aygor
MVP
|
Ho fatto il nome di Howard per due motivi: il primo è sottolineare che se vogliamo il titolo a mio parere è necessario un centro che sia uno dei top della lega: 10-15 ppg, 7-10 rpg, 1-2 bpg. Il secondo, ignoranza. Conosco pochi giocatori, e di centri papabili conosco solo Howard in rotta con Orlando e Hibbert, del quale non conosco la situazione contrattuale. Howard tra parentesi forse finisce ai Lakers per Bynum e MWP.
Del mio post vorrei passasse la sostanza: prendendo un centro di livello si punta al titolo; con Jason Terry ed Avery Bradley Allen non può essere considerato una priorità.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
05/07/2012, 11:01 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
caniggiavola ha scritto: intanto nash va ai fakers... Karl Malone 2.0
|
05/07/2012, 11:15 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Roy ha scritto: Ho fatto il nome di Howard per due motivi: il primo è sottolineare che se vogliamo il titolo a mio parere è necessario un centro che sia uno dei top della lega: 10-15 ppg, 7-10 rpg, 1-2 bpg. Il secondo, ignoranza. Conosco pochi giocatori, e di centri papabili conosco solo Howard in rotta con Orlando e Hibbert, del quale non conosco la situazione contrattuale. Howard tra parentesi forse finisce ai Lakers per Bynum e MWP.
Del mio post vorrei passasse la sostanza: prendendo un centro di livello si punta al titolo; con Jason Terry ed Avery Bradley Allen non può essere considerato una priorità. Hibbert è restricted free-agent. Portland pare gli abbia offerto il massimo, cosa che noi non possiamo fare.
|
05/07/2012, 11:16 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Roy ha scritto: Ai Lakers che in quintetto portano Bryant, Nash, Bynum, Gasol e MWP Non possiamo rispondere con Allen, Rondo, Garnett, ?Sullinger/Bass?, Pierce. Ci serve un centro vero, Garnett aveva già detto che non avrebbe giocato centro se avesse deciso di continuare. Ci serve una guardia tiratrice atletica, se arrivasse Jason Terry terrei Bradley titolare e libererei Allen. La butto là.. Bradley, Rondo, Howard, Garnett, Pierce. Jason Terry 6° uomo. Così si punterebbe al titolo secondo me. si ma Garnett la deve smettere di essere così : "ah non mi piace difendere" -----> miglior difensore della lega o quasi (solo per i numeri) ; "ah io non gioco centro" ---------> miglior centro (almeno dei playoffs) Rende troppo di più come centro e poi la butto lì eh, meglio KG che Howard come centro però se arrivasse ovviamente sarebbe meglio...
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
05/07/2012, 11:42 |
|
|
Russell82
A legend
|
su Howard ce anche la pressione dei Nets che pare offrano Lopez e Humpries più 3 prime scelte, se è vero e accettano per i Magic sarebbe una vera fortuna
|
05/07/2012, 11:59 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Roy ha scritto: Ho fatto il nome di Howard per due motivi: il primo è sottolineare che se vogliamo il titolo a mio parere è necessario un centro che sia uno dei top della lega: 10-15 ppg, 7-10 rpg, 1-2 bpg. Il secondo, ignoranza. Conosco pochi giocatori, e di centri papabili conosco solo Howard in rotta con Orlando e Hibbert, del quale non conosco la situazione contrattuale. Howard tra parentesi forse finisce ai Lakers per Bynum e MWP.
Del mio post vorrei passasse la sostanza: prendendo un centro di livello si punta al titolo; con Jason Terry ed Avery Bradley Allen non può essere considerato una priorità. non si può fare. ragazzi voi fate i conti senza l'oste. c'è un tetto salariale e ci sono delle regole indi possiamo fare a meno di dire voglio howard, che non ce lo possiamo permettere e poi chi daremmo a orlando per howard?bass e jjj? suvvia. i lakrs gli danno bynum, i nets un botto di gente. bisogna anche essere realisti. uguale hibbert, firmerà al massimo, irraggiungible. al massimo e dico massimo(e si rischia di sforare lo stesso) possiamo possiamo puntare gente del calibro di: josh smith, il top.varejao, kaman,milssap, camby, in ordine di mia preferenza e di stipendi.
|
05/07/2012, 14:17 |
|
|
Russell82
A legend
|
Scusate l'ignoranza ma quali sono le nostre effettive possibilità finanziarie??
|
05/07/2012, 15:04 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: Roy ha scritto: Ho fatto il nome di Howard per due motivi: il primo è sottolineare che se vogliamo il titolo a mio parere è necessario un centro che sia uno dei top della lega: 10-15 ppg, 7-10 rpg, 1-2 bpg. Il secondo, ignoranza. Conosco pochi giocatori, e di centri papabili conosco solo Howard in rotta con Orlando e Hibbert, del quale non conosco la situazione contrattuale. Howard tra parentesi forse finisce ai Lakers per Bynum e MWP.
Del mio post vorrei passasse la sostanza: prendendo un centro di livello si punta al titolo; con Jason Terry ed Avery Bradley Allen non può essere considerato una priorità. non si può fare. ragazzi voi fate i conti senza l'oste. c'è un tetto salariale e ci sono delle regole indi possiamo fare a meno di dire voglio howard, che non ce lo possiamo permettere e poi chi daremmo a orlando per howard?bass e jjj? suvvia. i lakrs gli danno bynum, i nets un botto di gente. bisogna anche essere realisti. uguale hibbert, firmerà al massimo, irraggiungible. al massimo e dico massimo(e si rischia di sforare lo stesso) possiamo possiamo puntare gente del calibro di: josh smith, il top.varejao, kaman,milssap, camby, in ordine di mia preferenza e di stipendi. +1. aggiungo che da un pezzo mi sono tolto dal partito pro howard. è un maledetto rompic****oni. gioca e stai zitto, invece di piagnucolare ogni due per tre. mi associo su josh smith. se con qualche magia danny riesce a portarlo qua, è un colpo da 90. gli altri lunghi papabili sono correttamente quelli citati da pagliardo, altri no. poi, pensatela come volete, io il massimo per hibbert non lo scucio. e poi nemmeno possiamo. chiedo agli esperti di contratti nba: per assurdo, si può imbastire uno scambio che mandi bass e kristic ad atlanta per smith?
|
05/07/2012, 15:13 |
|
|