|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto: pagliardo ha scritto: Roy ha scritto: Ho fatto il nome di Howard per due motivi: il primo è sottolineare che se vogliamo il titolo a mio parere è necessario un centro che sia uno dei top della lega: 10-15 ppg, 7-10 rpg, 1-2 bpg. Il secondo, ignoranza. Conosco pochi giocatori, e di centri papabili conosco solo Howard in rotta con Orlando e Hibbert, del quale non conosco la situazione contrattuale. Howard tra parentesi forse finisce ai Lakers per Bynum e MWP.
Del mio post vorrei passasse la sostanza: prendendo un centro di livello si punta al titolo; con Jason Terry ed Avery Bradley Allen non può essere considerato una priorità. non si può fare. ragazzi voi fate i conti senza l'oste. c'è un tetto salariale e ci sono delle regole indi possiamo fare a meno di dire voglio howard, che non ce lo possiamo permettere e poi chi daremmo a orlando per howard?bass e jjj? suvvia. i lakrs gli danno bynum, i nets un botto di gente. bisogna anche essere realisti. uguale hibbert, firmerà al massimo, irraggiungible. al massimo e dico massimo(e si rischia di sforare lo stesso) possiamo possiamo puntare gente del calibro di: josh smith, il top.varejao, kaman,milssap, camby, in ordine di mia preferenza e di stipendi. +1. aggiungo che da un pezzo mi sono tolto dal partito pro howard. è un maledetto rompic****oni. gioca e stai zitto, invece di piagnucolare ogni due per tre. mi associo su josh smith. se con qualche magia danny riesce a portarlo qua, è un colpo da 90. gli altri lunghi papabili sono correttamente quelli citati da pagliardo, altri no. poi, pensatela come volete, io il massimo per hibbert non lo scucio. e poi nemmeno possiamo. chiedo agli esperti di contratti nba: per assurdo, si può imbastire uno scambio che mandi bass e kristic ad atlanta per smith? devono pareggiarsi i salari. josh smith ne guadagna 13, indi per cui ad atlanta devi dare giocatori il sui salario ommato si aggiri su quelle cifre. o aggiungerci scelte varie. bass deve essere firmato e spedito con una sign & trade ad atlanta.insieme ad altro. una roba del genere, sto incominciando a capire certi meccanism del mercato, ma ci sono veramente tanti particolari e tante eccezioni e regole varie che mi confondono ancora.
|
05/07/2012, 16:19 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
le ultime danno allen vicino o agli heat o ai clippers. se andasse ai clippers, fonti, vogliono i celtics pronti ad imbastire una sign and trade per nick young (conosco un veterano del forum che si sta già leccando i baffi... ) spero che questa telenovela di ray allen non vada avanti troppo a lungo e se deve andarsene che se ne vada. come ho già detto, non avrò mai rancore verso di lui. ed in ogni caso spero arrivi presto l'11 luglio, in modo che le cose possano definirsi un po' meglio.
|
05/07/2012, 18:18 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
scusate eh...ma se puta caso prendiamo smith (ala grande), dove lo mettiamo KG? in panca? non credo proprio. sarebbe la cosa migliore tenerli titolari entrambi ma lui non vuole giocare centro...
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
05/07/2012, 18:21 |
|
|
Russell82
A legend
|
ma perchè concentrarci tanto su una guardia quando è chiaro che serve un centro
|
05/07/2012, 19:53 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Russell82 ha scritto: ma perchè concentrarci tanto su una guardia quando è chiaro che serve un centro Per le guardie siamo a posto credo: Bradley e Terry. Per quanto riguarda il centro io penso che ci giocherà KG da titolare. Le riserve saranno Melo + uno tra Hollins e Stiemsma.
|
05/07/2012, 20:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Russell82 ha scritto: ma perchè concentrarci tanto su una guardia quando è chiaro che serve un centro Se ti riferisci a Nick Young, può giocare indifferentemente da 2 o da 3. E non dimenticare che Bradley, ammesso che recuperi al 100%, sarà in condizioni ottimali per gennaio.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/07/2012, 20:33 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
05/07/2012, 21:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Torna Bass con noi, si sarebbe accordato per un triennale, anche se non si sa per quanti soldi.
Cya
|
05/07/2012, 22:22 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Torna Bass con noi, si sarebbe accordato per un triennale, anche se non si sa per quanti soldi.
Cya Sembra a 20 milioni. Si vede che i 13 di Smith eran troppi da pareggiare e si e' preferito continuare con Bass che poi tanto male non e'
|
05/07/2012, 23:28 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Magari... Purtroppo significa solo che il pacco di mezzo e' svanito: ora ci solo il pacco da 0 e quello da 500000 in finale... PS Di sicuro pero' bye bye nick young...
|
05/07/2012, 23:33 |
|
|
Alpo12
Rookie
|
Pare che vogliamo rifirmare Jeff Green con un accordo da 40 mln per 4 anni Spero e credo non vada a finire cosi Vi alleggo il link dove l'ho letto io http://mobile.celticsblog.com/2012/7/5/ ... 40-million ( l'ho copiato dal cellulare quindi non so se riuscirete a visualizzarlo bene ) Intanto a NY rivoluzione clamorosa, dentro Kidd e via ai Rockets il Cino-Taiwanese.
Boston,where amazing happens
|
06/07/2012, 4:24 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Alpo12 ha scritto: Pare che vogliamo rifirmare Jeff Green con un accordo da 40 mln per 4 anni Spero e credo non vada a finire cosi Vi alleggo il link dove l'ho letto io http://mobile.celticsblog.com/2012/7/5/ ... 40-million ( l'ho copiato dal cellulare quindi non so se riuscirete a visualizzarlo bene ) Intanto a NY rivoluzione clamorosa, dentro Kidd e via ai Rockets il Cino-Taiwanese. si infatti non ho capito... 13 a smith no, e 40 in 4 anni a jeff green si??????? ragazzi questa è fantascienza....oddio sto green che palle...ci servono LUNGHI!!!!
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
06/07/2012, 8:43 |
|
|
Russell82
A legend
|
BOSTON ha scritto: Per quanto riguarda il centro io penso che ci giocherà KG da titolare. Le riserve saranno Melo + uno tra Hollins e Stiemsma.
Ma con tutto il rispetto Hollins e Stiemma o Melo non possono essere un alternativa a KG, qui se tutto va bene ci ritroviamo la stessa squadra dell'anno scorso, piena di incognite e poche certezze, 10 milioni a Green spero sia un errore perchè sarebbe una follia
|
06/07/2012, 11:17 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Io tutto sommato sono contento fino ad ora, onestamente non capisco questa smania di dover cedere Bass che infatti resterà. Giusto evitare di fare i nomi di Howard e Hibbert che in ogni caso non sarebbero alla nostra portata. Spero che resti Allen e arrivi un centro di fascia media (Kaman, Camby, Lopez, ecc.). Kg non accettarà di giocare centro tutta la partita, ma potrà farlo per 10-15 minuti. Forse qualcuno si dimentica dove siamo arrivati quest'anno e con chi... La vera chiave sarà comunque il ritorno di Bradley che può tirare e marcare qualsiasi pari ruolo e anche un 3
|
06/07/2012, 12:07 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Russell82 ha scritto: BOSTON ha scritto: Per quanto riguarda il centro io penso che ci giocherà KG da titolare. Le riserve saranno Melo + uno tra Hollins e Stiemsma.
Ma con tutto il rispetto Hollins e Stiemma o Melo non possono essere un alternativa a KG, qui se tutto va bene ci ritroviamo la stessa squadra dell'anno scorso, piena di incognite e poche certezze, 10 milioni a Green spero sia un errore perchè sarebbe una follia Non sarebbe la stessa squadra. Rispetto alla rosa che ha fatto i play-off l'anno scorso ci sarebbero in più Sullinger, Melo, Green e Bradley. Inoltre Terry al posto di Allen che come sesto uomo vale di più. Comunque il mercato è ancora lungo possono cambiare molte cose. La mia era solo una previsione.
|
06/07/2012, 12:18 |
|
|