|
Autore |
Messaggio |
vecchioceltics
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Comunque se avere incognite ed incertezza fa arrivare a sfiorare l'anello (abbiamo visto come MIA si è sbarazzata di OKL e noi eravamo 3-2) io la rifirmo tutta la vita
|
06/07/2012, 12:29 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
Russell82 ha scritto: qui se tutto va bene ci ritroviamo la stessa squadra dell'anno scorso oddio, io la stessa rosa dell'anno scorso non la butterei via...
|
06/07/2012, 13:16 |
|
|
Alpo12
Rookie
|
Tutto verissimo, l'anno scorso ci siamo andati davvero vicino, siamo arrivati un pò spompati perchè comunque abbiamo giocato piu partite di tutti, ma io mi chiedo, se rose non si fosse infortunato, siamo sicuri che saremmo arrivati cosi vicini all'anello? Cioè la storia non si fa coi se e con i ma, però supponendo che l'anno prossimo chicago torni alla grande ( cosa che reputo probabile ) , e che ci siano delle sorprese tipo brooklyn che sta facendo una bella squadra e NY, penso che si debba rinforzare molto la squadra per poter tornare alle finali di conference o chissà addirittura alzare il 18º
-----------------------------------------------
Boston,where amazing happens
|
06/07/2012, 13:46 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
E' verissimo che il mercato ed il caso cambiano tantissimo le stagioni, e anche io penso che Chicago con Rose tornerà in gioco, anche se forse è un pò troppo dipendente da lui, infatti si è sgretolata con Phila senza riuscire nenache a fare sette gare. Senza offesa per nessuno Rose è nel suo team più importante di James e Miami e anche Garnett a Boston, forse solo Igoudala a Phila ha la stessa "percentuale", e comunque non è mai un bene perchè è chiaro a tutti che vincono le squadre con l'organico compatto e non con una star, neanche Boston negli anni ottanta avrebbe vinto con Bird insieme a quattro che non sapevano giocare insieme
|
06/07/2012, 13:59 |
|
|
Russell82
A legend
|
i buoni risultati che abbiamo ottenuto nella passata stagione vanno dimenticati, bisogna colmare le lacune e rinforzarsi altrimenti si rischia di rimanere indietro
|
06/07/2012, 14:13 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
06/07/2012, 15:23 |
|
|
giordy
MVP
|
KG centro o da 4 non cambia la sostanza... occorre prendere un altro 5 di valore medio-alto da affiancarlo (ammesso faccia 10-15 minuti sotto canestro). il biondone può crescere ancora ma melo e hollins non offrono garanzie e sono per lo più scommesse.e se vogliamo puntare alto occorrono certezze.
io la butto lì...prenderei kaman se possibile...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
06/07/2012, 15:39 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Russell82 ha scritto: i buoni risultati che abbiamo ottenuto nella passata stagione vanno dimenticati, bisogna colmare le lacune e rinforzarsi altrimenti si rischia di rimanere indietro Ogniuno ha la sua visione e probabilmente in tutte c'è qulacosa di giusto, io però penso che bisogna fare tesoro dei risultati dello scorso anno, a meno di non pensare ad una rifondazione completa che non dovrebbe prevedere nessun Big a parte Rondo
|
06/07/2012, 15:57 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
giordy ha scritto: io la butto lì...prenderei kaman se possibile... io dico che è più facile che arrivi aaron gray e, ovviamente, rivoglio wilcox.
|
06/07/2012, 16:25 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
06/07/2012, 17:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
ammazzatartufi ha scritto: Alpo12 ha scritto: Pare che vogliamo rifirmare Jeff Green con un accordo da 40 mln per 4 anni Spero e credo non vada a finire cosi Vi alleggo il link dove l'ho letto io http://mobile.celticsblog.com/2012/7/5/ ... 40-million ( l'ho copiato dal cellulare quindi non so se riuscirete a visualizzarlo bene ) Intanto a NY rivoluzione clamorosa, dentro Kidd e via ai Rockets il Cino-Taiwanese. si infatti non ho capito... 13 a smith no, e 40 in 4 anni a jeff green si??????? ragazzi questa è fantascienza....oddio sto green che palle...ci servono LUNGHI!!!! Tra l'altro, Beasley ha firmato un triennale da 18 mln con Phoenix: ognuno ha le proprie idee, ma non è meglio di Bass? Lin a Houston e Kidd a NY sono l'ennesima riprova di come gli Zimbelli siano ormai una macchietta...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/07/2012, 17:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Alpo12 ha scritto: Tutto verissimo, l'anno scorso ci siamo andati davvero vicino, siamo arrivati un pò spompati perchè comunque abbiamo giocato piu partite di tutti, ma io mi chiedo, se rose non si fosse infortunato, siamo sicuri che saremmo arrivati cosi vicini all'anello? Cioè la storia non si fa coi se e con i ma, però supponendo che l'anno prossimo chicago torni alla grande ( cosa che reputo probabile ) , e che ci siano delle sorprese tipo brooklyn che sta facendo una bella squadra e NY, penso che si debba rinforzare molto la squadra per poter tornare alle finali di conference o chissà addirittura alzare il 18º Rose probabilmente salterà tutta la prossima stagione, o quasi
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/07/2012, 17:10 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Russell82 ha scritto: BOSTON ha scritto: Per quanto riguarda il centro io penso che ci giocherà KG da titolare. Le riserve saranno Melo + uno tra Hollins e Stiemsma.
Ma con tutto il rispetto Hollins e Stiemma o Melo non possono essere un alternativa a KG, qui se tutto va bene ci ritroviamo la stessa squadra dell'anno scorso, piena di incognite e poche certezze, 10 milioni a Green spero sia un errore perchè sarebbe una follia Infatti, se KG dovesse giocare da centro, credo che servirebbero 2 centri, un centro-ala e 2 ali grandi. Se tornasse in 4, ci vorrebbero un 4 di riserva un centro ala, 2 centri di riserva e un centro titolare affermato. Io sono sicuro che perderemo Stiemsma, e per questo motivo avrei preferito firmare rapidamente Beasley o Humphreys, dal momento che, non arrivando Hibbert, quasi certamente KG giocherà da 5. Forse, ripeto FORSE, le firme di Green e Bass preludono ad un sign and trade con qualche pezzo da novanta.
|
06/07/2012, 17:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
oddio se c'è un ruolo nella nba carente di gente valida è proprio quello dei lunghi.che son strapagati per altro. a quale ben di dio ti riferisci? voglio i nomi.
|
06/07/2012, 18:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: Alpo12 ha scritto: Pare che vogliamo rifirmare Jeff Green con un accordo da 40 mln per 4 anni Spero e credo non vada a finire cosi Vi alleggo il link dove l'ho letto io http://mobile.celticsblog.com/2012/7/5/ ... 40-million ( l'ho copiato dal cellulare quindi non so se riuscirete a visualizzarlo bene ) Intanto a NY rivoluzione clamorosa, dentro Kidd e via ai Rockets il Cino-Taiwanese. si infatti non ho capito... 13 a smith no, e 40 in 4 anni a jeff green si??????? ragazzi questa è fantascienza....oddio sto green che palle...ci servono LUNGHI!!!! Tra l'altro, Beasley ha firmato un triennale da 18 mln con Phoenix: ognuno ha le proprie idee, ma non è meglio di Bass? Lin a Houston e Kidd a NY sono l'ennesima riprova di come gli Zimbelli siano ormai una macchietta... opinabile. il ragazzo ha talento, sicuramente ben superiore a quello di bass. ma un cervello problematico a dir poco.che potrebbe anche creare problemi nel gruppo.
|
06/07/2012, 18:08 |
|
|