Oggi è 17/11/2024, 6:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
andre miller come vice rondo?(senno' chi?)come centri puri ci son rimasti(come FA)giusto il teen ager Camby o Gray il resto e' poca roba,io ci rimarrei male se non rifirmiamo l'olandesone.......e su green concordo con molti se le cifre dovessero essere quelle lo vedo un po un azzardo.......prenderebbe quasi quanto rondo o sbaglio?in fondo jeff ha si talento,ma caccierei quei dollari,con gente di talento ma che lo abbiano anche dimostrato con una certa continuita'...........e poi dopo un infortunio del genere mi sembra veramente un rischio,comunque aspettiamo notizie "ufficiali"

06/07/2012, 18:18
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
caniggiavola ha scritto:
mandare il buon ryan hollins a spaccare legna e prendere un centro o un'ala forte di buon livello vorrebbe in ogni caso dire di aver rafgforzato il roster...

aggiungiamoci il recupero di bradley..............

terry per allen (nel caso non rifirmi) sostanzialmente non cambia gli equilibri.......

certo che però ainge con tutto il ben di dio che c'è sulla piazza in tema di lunghi non puo fallire stavolta.....................

:cool :cool :cool :cool :cool :cool :cool :cool :cool :cool :cool :cool

oddio se c'è un ruolo nella nba carente di gente valida è proprio quello dei lunghi.che son strapagati per altro.

a quale ben di dio ti riferisci?

voglio i nomi. ;)

meglio di hollins ovviamente ce ne sono almeno un trentina...

perlatro non mi riferivo solo ai free agent ma anche ad eventuali scambi da imbastire...

cmq per restare ai free agent di buonissimo livello direi:

asik camby hawes hibbert lopezb. lopezr. mcgee lavoyallen diaw kaman humpryes ilyasova jamison maxiell

io dico: ALMENO UNO tra questi con gli eventuali soldi di green+bass riusciremo a firmarlo o no?????????

;)

06/07/2012, 18:28
Profilo
History of team

Cita:
asik camby hawes hibbert lopezb. lopezr. mcgee lavoyallen diaw kaman humpryes ilyasova jamison maxiell

aisk ha firmato a 25 milioni per 3 anni, e se lo possono pure tenere, che mi tengo stiemsma a quel punto.

degli altri nomi molti sono come detto impraticabili per questioni salariali, specie i migliori.altri non aggiungono nulla.

mi piacciono kaman e humpries della lista ed eventualmente camby.

comunque sembra che phila abbia amnistiato brand, ecco un veterano che potrebbe tornare utile sotto le tabelle.

06/07/2012, 18:43
Profilo
History of team

Nick Young ha firmato coi Sixers.

-----------------------------------------------

Immagine

06/07/2012, 19:08
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:

AAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
:sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:
:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

06/07/2012, 20:46
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
comunque sembra che phila abbia amnistiato brand, ecco un veterano che potrebbe tornare utile sotto le tabelle.

a patto che si tolga uno 0 dallo stipendio... che poi, stiemsma senza fascite o il brand visto ai playoff, a me garba di più stiemsma...

P.S.

link assai nerd

06/07/2012, 21:19
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
BOSTON ha scritto:

AAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
:sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:
:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

:shock:
Non pensavo di scatenare una simile reazione. :lol:

Immagine

07/07/2012, 0:08
Profilo
History of team

Louis Williams ha dichiarato che non resterà a Phila. Potremmo farci un pensierino. Come vice-Rondo a portare punti e vitalità dalla panchina insieme a Terry non sarebbe affatto male.

Anche se probabilmente troverà qualche squadra pronta ad offrirgli un ingaggio cospicuo che non credo Ainge abbia intenzione e possibilità di dare alla riserva di Rondo.

Immagine

07/07/2012, 0:24
Profilo
History of team

ray allen agli heat.

ciao campione, piange il cuore a vederti con quei gasati del cavolo, ma resterai sempre nel mio cuore.

sigh.

07/07/2012, 4:07
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ray allen agli heat.

ciao campione, piange il cuore a vederti con quei gasati del cavolo, ma resterai sempre nel mio cuore.

sigh.

+1

:sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

07/07/2012, 5:03
Profilo
Star

James-everGreen ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ray allen agli heat.

sigh.

+1

:sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

+1

solo tristezza

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

07/07/2012, 9:24
Profilo
A legend

ecco questa scelta la capisco poco: evidentemente ci vede molto poco competitivi per accettare uno stipendio minore pur di giocare là...ce ne faremo una ragione

07/07/2012, 9:30
Profilo
History of team

Grazie di tutto Ray. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche se sei andato via il mio cuore quando ti penserò sarà sempre così: :heart

Immagine

07/07/2012, 11:03
Profilo
Hall of fame

Grazie Ray sei un campione e lo sarai sempre a prescindere dalla maglia che indosserai, con noi hai creato la storia
l'hai creata insieme a quei tre che sono ancora in verde. hai deciso di andartene per la metà di quello che ti offriva Boston, per cosa? per vincere ancora un'anello, o come riportavano i Media per il brusco rapporto con Rondo fattostà che ti rispetteremo sempre perchè sei lo sportivo con più classe, eleganza e gentilezza che abbia mai visto.
E' per questo che non riesco proprio a capire, se sei come dimostri di essere come è possibile quel rapporto con Rajon? anche Pierce con Rajon non va molto d'accordo...rondo,che combini!? :geek:

07/07/2012, 11:10
Profilo
Amministratore

Ma perchè Ray, perchè? I rapporti con alcuni dei Celtics (Rondo) erano davvero così tesi? Mi dispiace che hai fatto questa scelta, folle a mio avviso, perchè tra tutte le franchigie scegliere proprio gli Heat, vista la rivalità tra noi e loro degli ultimi anni, non è davvero la scelta migliore. Certo io ragiono con la testa del tifoso ed i giocatori no, ma a tutto c'è un limite...

Peccato davvero, il tuo ritorno sarebbe stato davvero graditissimo per tutti noi ed avrebbe dato morale a tutta la truppa. Certo ti ringrazio di tutto perché questi anni sono stati bellissimi, anche se a me questo tuo tradimento non piace per nulla e da oggi per me sarai un nemico, speciale, ma un nemico.

Cya

07/07/2012, 11:12
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 1898  Prossimo