|
Autore |
Messaggio |
Tex
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Scelta incomprensibile. Gli hanno assicurato un posto da titolare?
|
07/07/2012, 11:58 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Sono distrutto.. Non tanto dalla scelta di Ray, ma dalle voci che stanno circolando in rete..
Pare Allen avesse chiesto a Ainge un contratto da 27 miloni per 3 anni, 9 M all'anno.. E poi? Poi vai agli Heat per 3 M/anno???
Ray ma che c@zz@rola fai?
Posso capire tutto, ma non sputare sul piatto dove per 5 anni hai mangiato, anello compreso..
Spero siano solo voci, anche se le fotni sembrano essere valide..
-----------------------------------------------
IN JEFF I TRUST!!!
|
07/07/2012, 12:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mamma mia, stanno uscendo fuori delle cose impossibili. Sembra che per restare avrebbe richiesto 27 milioni in tre anni, davvero una richiesta fatta da uno che ci odia, non ci sono altre parole per descrivere una tale richiesta. Anche la scelta degli Heat sarebbe dettata dall'odio (sportivo) dei Celtics verso di loro, ed allora mi sorge un dubbio: ma cosa è successo? Se davvero queste voci fossero vere, prendo la macchina e lo porto io a Miami.
|
07/07/2012, 12:07 |
|
|
nickamp
A legend
|
io non ci credo cha ha fatto una richiesta come quella....
|
07/07/2012, 12:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Murla ha scritto: Sono distrutto.. Non tanto dalla scelta di Ray, ma dalle voci che stanno circolando in rete.. Ecco ho scritto un attimo dopo di te. Sì sono assolutamente orrende...
|
07/07/2012, 12:10 |
|
|
Murla
Star
|
deep ha scritto: Mamma mia, stanno uscendo fuori delle cose impossibili. Sembra che per restare avrebbe richiesto 27 milioni in tre anni, davvero una richiesta fatta da uno che ci odia, non ci sono altre parole per descrivere una tale richiesta. Anche la scelta degli Heat sarebbe dettata dall'odio (sportivo) dei Celtics verso di loro, ed allora mi sorge un dubbio: ma cosa è successo? Se davvero queste voci fossero vere, prendo la macchina e lo porto io a Miami. Senza parole.. Da uno che ha come idolo il numero 20.. O aveva.. E non è questione di squadra o no.. Dopo una cosa del genere casca tutto il palco, luci e megaschermi compresi!!!
IN JEFF I TRUST!!!
|
07/07/2012, 12:11 |
|
|
deep
Amministratore
|
Murla ha scritto: Senza parole.. Da uno che ha come idolo il numero 20.. O aveva.. E non è questione di squadra o no.. Dopo una cosa del genere casca tutto il palco, luci e megaschermi compresi!!! Lo ha scritto Luciano nelle news e lo riposto anche io: da Jesus a Judas.
|
07/07/2012, 12:13 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Fermo restando che Ray è stato uno dei fuoriclasse che più mi hanno incantato in maglia bianco/verde anch'io sono rimasto male di tale scelta. Certo i rapporti erano messi male e Allen non ha ricevuto un trattamento bellissimo (il sapere di poter essere ceduto fino all'ultimo giorno di mercato non è una bella cosa così come l'essere messo in panchina) ma da quì a scegliere proprio Miami....insomma voglio sperare che il 20 lo diano a qualcun'altro perchè dopo il verso che ha fatto non merita di essere ritirato. Spero che con i soldi risparmiati si possa arrivara a qualcosa di buono perchè ci mancano sempre un lungo di ricambio di qualità per KG e un play di riserva. P.S. 40 milioni a Green sono uno sproposito, speriamo che questa sia una bufala !!!!. Max
|
07/07/2012, 12:26 |
|
|
deep
Amministratore
|
Massimo Preti ha scritto: insomma voglio sperare che il 20 lo diano a qualcun'altro perchè dopo il verso che ha fatto non merita di essere ritirato. No questa non è praticabile. Niente maglia ritirata... Una stretta di mano sì, anche un abbraccio (controllando che non abbia un coltello in mano), ma la maglia numero 20 resta libera per altri. Cya
|
07/07/2012, 12:32 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
io non so se avesse veramente chiesto 27 milioni, ma ancora una volta era stato irremovibile sulla no-trade clause. ancora una volta una cosa assurda: ok, sei ray allen, ma hai 37 anni. solo kareem poteva pretendere una cosa del genere a quell'età. posso dire una cosa a caldo? si è stigmatizzato molto il comportamento di lebron ai tempi, beh per me anche ray è un quitter. alla stregua di karl malone. poco male, abbiamo terry. e soprattutto, poco male vol II, abbiamo RONDO. figurati se devo mandare al diavolo l'attuale miglior play della lega perchè un giocatore, per quanto straordinario, ha il dente avvelenato. ora usiamo bene la full MLE e la prossima primavera/estate siamo di nuovo a giocarcela contro gli heat. LET'S GO CELTICS !!!
|
07/07/2012, 12:39 |
|
|
caniggiavola
Star
|
chiaro che si è rotto qualcosa a livello umano....
comunque i giocatori passano (anche quelli che hanno fatto la storia come ray) ma la maglia resta....
CONTA SOLO LA MAGLIA... E SOLO I TIFOSI LA PORTANO TUTTA LA VITA
|
07/07/2012, 12:43 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
|
07/07/2012, 12:47 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Ma quello che sta uscendo è vero e provato??
|
07/07/2012, 12:49 |
|
|
Murla
Star
|
BOSTON ha scritto: Ma quello che sta uscendo è vero e provato?? La fonte della notizia apparsa su celticsblog è il Boston Herald, che da quello che ho capito non va certo a sparare cavolate.. Io continuo a sperare sia falsa e stop.. Sento alcuni che dicono " Pierce e Garnett prendono 10 e passa M a testa, Allen solo 6, non vuole essere trattato da meno".. Queste sono pure e semplici scuse.. Perchè va a prenderne 3 a Miami, la metà.. Non so..
IN JEFF I TRUST!!!
|
07/07/2012, 12:54 |
|
|
deep
Amministratore
|
BOSTON ha scritto: Ma quello che sta uscendo è vero e provato?? No, perché credere a tutte le voci è impossibile perché sono spifferi, bisbigli e sensazioni. Però spesso (questo mi sembra il classico caso), sono messe in giro dagli stessi protagonisti della vicenda, che non possono ovviamente uscire allo scoperto. Non mi sorprenderei per nulla se dietro al giornalista dell'Herald ci fosse Ainge stesso.
|
07/07/2012, 12:58 |
|
|