|
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: BOSTON ha scritto: Ma quello che sta uscendo è vero e provato?? No, perché credere a tutte le voci è impossibile perché sono spifferi, bisbigli e sensazioni. Però spesso (questo mi sembra il classico caso), sono messe in giro dagli stessi protagonisti della vicenda, che non possono ovviamente uscire allo scoperto. Non mi sorprenderei per nulla se dietro al giornalista dell'Herald ci fosse Ainge stesso. Ma perchè Ainge dovrebbe far uscire questo tipo di voci??
-----------------------------------------------
|
07/07/2012, 12:59 |
|
|
Kg9717
Starter
|
Sul sito della gazzetta ho letto che ha accettato la proposta di Miami
|
07/07/2012, 12:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Murla ha scritto: Sento alcuni che dicono " Pierce e Garnett prendono 10 e passa M a testa, Allen solo 6, non vuole essere trattato da meno".. Beh Pierce è vero che è a 16.790.345, ma non è paragonabile con nessuno del roster visto che è da una vita con noi ed ha avuto negli anni scorsi il massimo salariale. KG a 34.000.000 in tre anni è anche lui non paragonabile per importanza e leadership, oltretutto in un ruolo dove non abbondano nomi (a differenza di tiratori). Insomma se ne ha fatto una questione economica e basta, ci resto sempre peggio e come me credo i milioni di tifosi dei Celtics nel mondo.
|
07/07/2012, 13:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Kg9717 ha scritto: Sul sito della gazzetta ho letto che ha accettato la proposta di Miami Beh sì, ne stiamo parlando da ore e c'è anche nelle news del nostro e di altre decine di siti nel mondo. Purtroppo è vero...
|
07/07/2012, 13:07 |
|
|
Kg9717
Starter
|
deep ha scritto: Kg9717 ha scritto: Sul sito della gazzetta ho letto che ha accettato la proposta di Miami Beh sì, ne stiamo parlando da ore e c'è anche nelle news del nostro e di altre decine di siti nel mondo. Purtroppo è vero... Si xò se nn voleva rimanere con noi ke se ne vada pure a miami!!!
|
07/07/2012, 13:17 |
|
|
nickamp
A legend
|
ma infatti: vada dove gli pare....se ha scelto un altra piazza anche guadagnando meno per me poteva andare dove voleva: sarà solo piu bello batterlo(sempre che veda il campo)
|
07/07/2012, 14:00 |
|
|
Youngman
Starter
|
Dovrebbe prendere esempio dal capitano che nel 2010 ha deciso di abbassarsi di 7 milioni l'ingaggio da 22 a 15 no tradirci in questo modo.. Davvero ci sono rimasto male.. credeevo in lui ma questo è veramente troppo.. Ora i miami vogliono camby se riescono a prenderlo vuol dire che possiamo anche non giocare la prossima stagione.. il titolo è loro.. spero però venga da noi.. Amareggiato.. soprattuto dopo aver pianto per il traguardo di triple raggiunto da lui con la nostra maglia.. amareggiato..
WE NEVER GIVE UP
|
07/07/2012, 15:06 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Sarei curioso di sapere il commento di Kg..
Che tristezza, ancora adesso non riesco a capacitarmene..
Si fosse ritirato, ok, ma così no..
e pensare che un paio d'anni fa in un intervista aveva dichiarato di volersi ritirare in maglia bianco-verde..
IN JEFF I TRUST!!!
|
07/07/2012, 16:04 |
|
|
giordy
MVP
|
ci sono modi e modi di lasciare... a parte il fatto che sia andato a miami (il che per un discorso di anello avrei fatto pure io) ma chiedere il triplo a noi per poi accettare 3 milioni all'anno mi lascia basito... quindi o lui sapeva che ainge nn gli avrebbe mai dato quei soldi oppure i soldi non sono tutto come si dice...
ergo grazie di tutto ray ma avresti potuto chiudere in maniera più decorosa.
meno male che abbiamo tenuto bradley e ingaggiato il buon terry...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
07/07/2012, 16:36 |
|
|
Russell82
A legend
|
A chiesto il triplo a noi perchè sa che ce Ainge uno che i 10 milioni li da a Green quindi poteva darli anche lui, sarò impopolare ma bene cosi un giocatore sul viale del tramonto che deve anche operarsi (o si è operato non sono sicuro) non è il top da scegliere, ora investiamo su quello di cui abbiamo veramente bisogno
|
07/07/2012, 17:39 |
|
|
zlatan89
Star
|
Io vado controcorrente e capisco le sue ragioni, qualunque sia quella vera tra il lungo elenco:
- se è una questione economica ci sta, lui è stato artefice tanto quanto pierce e garnett dell'anello e non è che poteva accettare un contratto di meno della metà degli altri... si può dire quello che si vuole ma poi la situazione a boston per lui sarebbe stata sgradevole
- se è vera la storia dei problemi con rondo, è evidente che non poteva restare... rondo è la stella della squadra, ci si doveva pensare prima, una volta che la situazione è degenerata è difficile da risanare (e probabilmente ci saranno ragioni serie alla base di tutto)
- e quella che secondo me è stata davvero decisiva: il sentirsi scaricato più volte durante il periodo delle trade... un giocatore che ha dato tanto ed è stato un grande protagonista dei risultati di questi anni non andava trattato in quel modo, se tutte le voce che sono uscite erano vere (offerto a destra e a manca)
Anche a me dispiace che sia andato via. Ma la verità è che non abbiamo i mezzi per giudicare, qualsiasi voce venga fuori... Non è un pazzo, anche lui era legato a Boston, se ha deciso di andare via avrà avuto delle ragioni valide, non certo per un capriccio. Per me rimane solo da ringraziare e sono onorato di averlo visto giocare nella squadra per cui tifo.
PS Se c'era solo un posto dove non doveva andare erano i Lakers, qualsiasi altra destinazione andava bene... Gli Heat non sono nessuno, hanno questi giocatori di passaggio e arriveranno in fondo qualche anno, ma non è certo una rivalità storica.
|
07/07/2012, 17:42 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
giordy ha scritto: ci sono modi e modi di lasciare... a parte il fatto che sia andato a miami (il che per un discorso di anello avrei fatto pure io) ma chiedere il triplo a noi per poi accettare 3 milioni all'anno mi lascia basito... quindi o lui sapeva che ainge nn gli avrebbe mai dato quei soldi oppure i soldi non sono tutto come si dice...
ergo grazie di tutto ray ma avresti potuto chiudere in maniera più decorosa.
meno male che abbiamo tenuto bradley e ingaggiato il buon terry... la perfidia di ray la si evince da due cose: 1) 27 milioni, in 3 anni. è un nonsense. la logica è, tra 2 anni, di far ritirare per davvero i big three tutti assieme, dunque ainge gli offre un biennale in modo che paul e ray vadano a scadenza e kevin venga amnistiato. non si possono amnistiare due contratti. questo spiega l'insensatezza della richiesta di ray, forse offeso perchè il contratto da amnistiare sarebbe stato quello di kevin. 2) la no-trade clause. come ho già scritto, forse solo kareem a 37 anni poteva pretenderla. questa mi suona un po' come quelle vecchie glorie nelle aziende che mal sopportano la crescita di elementi più giovani (leggasi bradley). aggiungo pure l'aspetto caratteriale. ok, a ray non piace rondo, ma vogliamo parlare del gatto e la volpe di miami? chi crede veramente che house e miller non abbiano raggiunto per davvero lo status di sesto uomo a miami solo per una questione di infortuni è abbastanza pazzo. il fatto è che c'è wade, e miami è comunque la sua squadra. ray si metta il cuore in pace, partirà nel quintetto solo quando wade si fa male. scusa ray, ma hai gestito veramente male questa situazione. sei stato una diva capricciosa. buona non fortuna a south beach.
|
07/07/2012, 17:44 |
|
|
Dennis
Rookie
|
Ciao Ray...grazie di tutto...quando esci chiudi la porta grazie!
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
07/07/2012, 18:12 |
|
|
Lu Moscio
Water boy
|
|
07/07/2012, 18:30 |