Oggi è 25/11/2024, 1:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
SUMMER LEAGUE 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: SUMMER LEAGUE
Joseph e Sullinger ottimi pure oggi.. Melo gioca poco però ragazzi 14 minuti 4 rimbalzi 3 assist 2 punti.. per quel poco che gioca fa sempre molto bene.. mi piace questo ragazzotto!

Che dite voi? :heart

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

11/07/2012, 21:06
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
Joseph e Sullinger ottimi pure oggi.. Melo gioca poco però ragazzi 14 minuti 4 rimbalzi 3 assist 2 punti.. per quel poco che gioca fa sempre molto bene.. mi piace questo ragazzotto!

Che dite voi? :heart

direi che come te vedo sullinger molto molto bene, ma ci credevo dall'inizio.

sorpresona jospeh, potrebbe essere una vera e propria steal, e comunque qualche minuto potrebbe guadagnarselo anche lui da subito.

melo siamo work in progress, gran fisico, istinti e talento difensivo notevole, in attacco ha mostrato buone doti di passaggio da quel poco che si è potuto vedere, e poco altro. tutto da costruire, certo il materiale c'è e ci si può lavorare, ma è il meno pronto dei tre.

12/07/2012, 14:14
Profilo
Starter

Se c'è bisogno di una guardia con i contro azzi c'è Cristmas time che fa paura per come tira e difende sta facendo una partita pazzeesca mi piace un sacco :heart

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

13/07/2012, 16:42
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
Se c'è bisogno di una guardia con i contro azzi c'è Cristmas time che fa paura per come tira e difende sta facendo una partita pazzeesca mi piace un sacco :heart

eh eh meglio di moore. ;)

14/07/2012, 2:44
Profilo
History of team

intanto stasera i nostri giovinastri alle 22 giocano contro atlanta, missione las vegas.

16/07/2012, 12:01
Profilo
Hall of fame

ho avuto finalmente modo di vedere i nostri giovincelli. per essere una squadra da summer league non sono niente male.
note positive da sullinger e melo, per i quali, ribadisco, c'è tanto bisogno di chiudersi in palestra e sollevare un po' di pesi. ovvio, entrambi se vogliono con un pugno mi stendono, ma quelli non sono fisici da NBA.
da questo punto di vista JJJ un paio di chiletti di massa li avrà aggiunti, ma è ancora troppo leggero quando si tratta di sgomitare per il rimbalzo, oltre al fatto che deve lavorare sulla velocità di esecuzione (per carità ha un buon mid range jumper, ma per eseguirlo ci mette un quarto d'ora).
sorprendenti christmas e joseph. uno dei due potrebbe entrare a far parte del roster.
la cosa che mi ha sorpreso è stata la coesione e la difesa di squadra, oltre alla capacità di recuperare palla e partire rapidamente in contropiede andando sempre a segno.
vediamo le prossime uscite.
come dire: so far, so good. :irish_drink: :irish_drink:

17/07/2012, 21:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3