Oggi è 16/11/2024, 22:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ora però boston è troppo ferma sul mercato.. :fdr :fdr :fdr :fdr

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

12/07/2012, 12:26
Profilo
A legend

Youngman ha scritto:

scherzi? siamo gia molto meglio dello scorso anno!!!

12/07/2012, 13:11
Profilo
Star

nickamp ha scritto:
Youngman ha scritto:

smettila di fare il pessimista ironico ;)

12/07/2012, 14:02
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
Youngman ha scritto:

siamo sicuramente più profondi dell'anno scorso!perchè trolli e cerchi la polemica con un sarcasmo inappropriato?

i motivi per cui siamo più profondi son stati spiegati e non solo da me.pure da deep.

hai perso ray allen e al suo posto hai terry, in più hai green e sullinger che per me gioca da subito.indi hai maggiore profondità e il dato è indiscutibile, hai terry al posto di allen, hai un sostituto di pierce, green, su cui evidentemente punti che piaccia o no ai tifosi.hai sullinger, che è tanta roba.

altra cosa è parlare di titolo o di contender, secondo me ci manca ancora qualcosa, a meno di miracoli, come l'anno scorso dove siamo arrivati a gara 7 contro la tua squadra del cuore.

LET'S GO CELTICS, let's go danny.

12/07/2012, 14:05
Profilo
Star

per ora direi che siamo sullo stesso livello dell'anno scorso...

terry equivale a allen

sullinger e melo compensano quantomeno numericamente stiensma wilcox/hollins

green sostituisce pietrus

per migliorare servono:

- il ritorno di bradley
- un play di ricambio che possa giocare anche da guardia per sostituire bradley durante la convalescenza (a meno che joseph offra fin da subito qualche garanzia)
- un'ala in piu per allungare la panca (pietrus?)
- un lungo titolare (che giochi da 4 o da 5 a seconda di dove kg voglia giocare... a sto punto anche uno wilcox sano o uno stiensma andrebbero bene...)

12/07/2012, 14:29
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
per ora direi che siamo sullo stesso livello dell'anno scorso...

terry equivale a allen

sullinger e melo compensano quantomeno numericamente stiensma wilcox/hollins

green sostituisce pietrus

per migliorare servono:

- il ritorno di bradley
- un play di ricambio che possa giocare anche da guardia per sostituire bradley durante la convalescenza (a meno che joseph offra fin da subito qualche garanzia)
- un'ala in piu per allungare la panca (pietrus?)
- un lungo titolare (che giochi da 4 o da 5 a seconda di dove kg voglia giocare... a sto punto anche uno wilcox sano o uno stiensma andrebbero bene...)

oddio green pietrus sullo stesso livello non sono.direi che green è decisamente superiore!e ci mancherebbe pure altro.

allen potenzialmente è superiore a terry, nella pratica vediamo come starà.comunque terry è un'ottima toppa.

lo stesso sullinger è già ora ben superiore a stiemsma, di hollins non ne parliamo neanche.

wilcox era buono, ma era più un contropiedista che si associava bene a rondo, sullinger i tiri se li costruisce da solo in post e ha una manina educata a dir poco.il piazzato ce lo dovrebbe avere, tirava con poco meno 40% da tre eh!

oson d'accordo sul fatto che manca qualcosa per ambire a quello che vogliamo ambire.esattamente come l'anno scorso.

se l'anno scorso arrivava west eravamo a cavallo.

il problema è che non c'è spazio salariale per poter prendere quel giocatore che ci fa fare il salto di qualità e che io avevo indicato in josh smith.

adesso il sogno è veramente scola, metti che lo taglino.....però anche li è da vedere se accetta il minimo a boston.

non penso che la proprietà abbia intenzione di pagare la luxury, indi i conti devono quadrare e non è facile come sembra.

12/07/2012, 14:42
Profilo
History of team

Bisognerà vedere la numerosità del roster, che potrebbe essere di 17 giocatori.

Per come la vedo io:
1) Serve un play che faccia rifiatare Rondo. Identikit: uno come Andre Miller, esperto con un buon tiro, ma disposto a sedere a lungo sul Pino (cosa che Miller non ama). Adesso provoco uno tsunami, ma se non si fosse rotto, Baron Davis sarebbe perfetto alla bisogna. Non credo che Aaron Brooks verrebbe da noi.
2) Serve l'uomo che marchi LBJ. Quello lo abbiamo già, è Pietrus: PRIORITARIO rifirmarlo.
3) Serve un Centro di riserva, che però alla bisogna possa anche essere titolare. Stiemsma ed Erden low cost. Io resto del parere che pagare la luxury per McGee sarebbe stato un affare. Altrimenti rimarrebbero: Ian Mahinmi, Robin Lopez e Kyrylo Fesenko. O il mio vecchio pallino Chris Johnson... con 17 uomini, rifirmerei Wilcox.
4) Il sostituto di Bradley, nella speranza che Avery possa tornare a giocare come prima. Courtney Lee andrebbe benissimo, ma anche Jodie Meeks e Sonny Weems. Ci sarebbe poi un ipotesi suggestiva, che però sarebbe una risposta al tradimento del Coccodrillo: Michael Redd.

Non sono d'accordo con chi ritiene che non ci siamo rafforzati (discorso Green in sospeso), perché il Sesto Uomo Jason Terry è mille volte meglio del Sesto Uomo - Coccodrillo, Sully secondo me è un fenomeno, Moore, JJJ e Bradley (se torna integro) cresceranno molto. Conosco nulla o quasi Joseph e devo ancora vedere la Summer League.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/07/2012, 15:44
Profilo
History of team

Brand è vicino ai Mavs a quanto pare. Meglio così non vorrei rischiare di trovarmelo a Boston.

Immagine

12/07/2012, 15:46
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Mi sono perso qualcosa? :shock:

Immagine

12/07/2012, 15:52
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Pare che tra gli accordi firmati dopo il lockout ci sia una clausola che prevede 16 o 17 giocatori a Roster, 2 dei quali al minimo salariale, per non incidere sul salary cap.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/07/2012, 16:13
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
Youngman ha scritto:

siamo sicuramente più profondi dell'anno scorso!perchè trolli e cerchi la polemica con un sarcasmo inappropriato?

i motivi per cui siamo più profondi son stati spiegati e non solo da me.pure da deep.

hai perso ray allen e al suo posto hai terry, in più hai green e sullinger che per me gioca da subito.indi hai maggiore profondità e il dato è indiscutibile, hai terry al posto di allen, hai un sostituto di pierce, green, su cui evidentemente punti che piaccia o no ai tifosi.hai sullinger, che è tanta roba.

altra cosa è parlare di titolo o di contender, secondo me ci manca ancora qualcosa, a meno di miracoli, come l'anno scorso dove siamo arrivati a gara 7 contro la tua squadra del cuore.

LET'S GO CELTICS, let's go danny.

azzzzzzzz tutti con elmetto e giubbotto antiproiettile!!!!! tra poco voleranno pallottole

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

12/07/2012, 16:50
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Per come la vedo io:
1) Serve un play che faccia rifiatare Rondo. Identikit: uno come Andre Miller, esperto con un buon tiro, ma disposto a sedere a lungo sul Pino (cosa che Miller non ama). Adesso provoco uno tsunami, ma se non si fosse rotto, Baron Davis sarebbe perfetto alla bisogna. Non credo che Aaron Brooks verrebbe da noi.
2) Serve l'uomo che marchi LBJ. Quello lo abbiamo già, è Pietrus: PRIORITARIO rifirmarlo.
3) Serve un Centro di riserva, che però alla bisogna possa anche essere titolare. Stiemsma ed Erden low cost. Io resto del parere che pagare la luxury per McGee sarebbe stato un affare. Altrimenti rimarrebbero: Ian Mahinmi, Robin Lopez e Kyrylo Fesenko. O il mio vecchio pallino Chris Johnson... con 17 uomini, rifirmerei Wilcox.
4) Il sostituto di Bradley, nella speranza che Avery possa tornare a giocare come prima. Courtney Lee andrebbe benissimo, ma anche Jodie Meeks e Sonny Weems. Ci sarebbe poi un ipotesi suggestiva, che però sarebbe una risposta al tradimento del Coccodrillo: Michael Redd.

Non sono d'accordo con chi ritiene che non ci siamo rafforzati (discorso Green in sospeso), perché il Sesto Uomo Jason Terry è mille volte meglio del Sesto Uomo - Coccodrillo, Sully secondo me è un fenomeno, Moore, JJJ e Bradley (se torna integro) cresceranno molto. Conosco nulla o quasi Joseph e devo ancora vedere la Summer League.

concordo sulla necessità di un play di riserva (non dooling) e di un centro (meglio erden di stiemsma per rimanere a due che conoscono già l'ambiente; anche chris non sarebbe male)
con queste due pedine saremmo a posto e altamente competitivi (ovviamente se i giovani mantengono le promesse)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

12/07/2012, 16:57
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Pare che tra gli accordi firmati dopo il lockout ci sia una clausola che prevede 16 o 17 giocatori a Roster, 2 dei quali al minimo salariale, per non incidere sul salary cap.

Questa mi era sfuggita. Grazie dell'informazione. :)

Immagine

12/07/2012, 17:26
Profilo
Starter

Ma firmare bayless come secondo play non andava bene?? :Dir

WE NEVER GIVE UP

12/07/2012, 17:36
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
Ma firmare bayless come secondo play non andava bene?? :Dir

IO VORREI STRAPPARE L'ANELLO A MIAMI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12/07/2012, 18:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 1898  Prossimo