|
Autore |
Messaggio |
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Ultimo paragrafo.. Anche se il titolo dice già tutto.. http://www.boston.com/sports/basketball/celtics/extras/celtics_blog/2012/07/ray_allen_react.htmlIo non so che dire, belle parole, ma dopo i fatti accaduti non riesco ad entusiasmarmi..
-----------------------------------------------
IN JEFF I TRUST!!!
|
12/07/2012, 19:59 |
|
|
vgm92
Rookie
Iscritto il: 10/07/2012, 23:16 Messaggi: 20 Località: Provincia di Bari
|
Rimane il fatto che ha lasciato la squadra per provare a vincere facilmente, accasandosi al carro dei vincitori. Non l'ha fatto per soldi, non l'ha fatto per Rondo, si trovava bene a Boston, i compagni di squadra erano perfetti. Sarà, ma la sua scelta continua a non avere un senso
LET'S GO CELTICS!
|
12/07/2012, 21:15 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Sarà, ma la sua scelta continua a non avere un senso [/quote] no,no un senso ce l'ha........e' proprio st***zo RAY ALLEN:GRANDE GIOCATORE,PICCOLO UOMO
|
12/07/2012, 22:19 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
ricapitolando...............Kaman a dallas,Mahinmi ai Pacers,Brand verso i mavs,Hickson resta a portland(mi spiace Green) si liberano Milicic,Haywood(verso Charlotte) e Gregone Oden udite udite vuole andare a fare compagnia a Ray escariota a south beach al minimo salariale Sinceramente sto lungo,a meno che non si vuol sforare con la luxury,non so proprio dove il nostro GM possa pescarlo.............bah
|
12/07/2012, 22:25 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
JohnBagley ha scritto: ricapitolando...............Kaman a dallas,Mahinmi ai Pacers,Brand verso i mavs,Hickson resta a portland(mi spiace Green) si liberano Milicic,Haywood(verso Charlotte) e Gregone Oden udite udite vuole andare a fare compagnia a Ray escariota a south beach al minimo salariale Sinceramente sto lungo,a meno che non si vuol sforare con la luxury,non so proprio dove il nostro GM possa pescarlo.............bah I TimberWolves hanno amnistiato Milicic. Si lo so è raschiare il fondo del fondo del barile però non ci sono molte alternative.
|
12/07/2012, 22:57 |
|
|
vgm92
Rookie
Iscritto il: 10/07/2012, 23:16 Messaggi: 20 Località: Provincia di Bari
|
Come uomo di rotazione il buon Darko non è da buttare. Alla fine è comunque una 2° scelta al draft XD. A parte la battuta, secondo me per completare il roster con Pietrus, che anche è una priorità rifirmare (o comunque un esterno di livello), non sarebbe male...
LET'S GO CELTICS!
|
13/07/2012, 1:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
amnistiato pure scola. sbavvvvvv, ho la bavetta alla bocca a pensare a scola ai celtics.
|
13/07/2012, 1:06 |
|
|
nickamp
A legend
|
pagliardo ha scritto: nickamp ha scritto: scherzi? siamo gia molto meglio dello scorso anno!!! siamo sicuramente più profondi dell'anno scorso!perchè trolli e cerchi la polemica con un sarcasmo inappropriato? i motivi per cui siamo più profondi son stati spiegati e non solo da me.pure da deep. hai perso ray allen e al suo posto hai terry, in più hai green e sullinger che per me gioca da subito.indi hai maggiore profondità e il dato è indiscutibile, hai terry al posto di allen, hai un sostituto di pierce, green, su cui evidentemente punti che piaccia o no ai tifosi.hai sullinger, che è tanta roba. altra cosa è parlare di titolo o di contender, secondo me ci manca ancora qualcosa, a meno di miracoli, come l'anno scorso dove siamo arrivati a gara 7 contro la tua squadra del cuore. LET'S GO CELTICS, let's go danny. abbiamo il solito spiritosone che vuole provocare dopo che aveva detto che non mi avrebbe considerato(scripta manent): voi avete la vostra teoria e sara giustissima io la mia: pierce e kg piu vecchi di un anno sono molto peggio di pierce e kg lo scorso anno,il bradley che abbiamo in mente chissa quando torna ,green chissa come torna e sullinger chiisa come sta..io cosi piu profondi non ci vedo(senza tenere conto che doc non amma molto fare cambi...)in realta a me miami non piace affatto ma ho tifato per lei per non sentire piu tifosi incompetenti dare del loser a lbj e non sentire piu certi umoristici paragoni con malone...
|
13/07/2012, 2:40 |
|
|
Youngman
Starter
|
Sui siti americani danno per certo l'arrivo di Lee o majo e il ritorno di wilcox Io Spero ancora in gregone oden e scola Se si accontenta del minimo salariale diamoli due milioni a Oden sarebbe un colpaccio per quei soldi Ora la squadra se arrivassero questi nomi sarebbe Rondo Moore Terry Bradley Lee-majo Pierce Green Joseph Bass Sullinger JJJ Garnett Melo Wilcox Possibili arrivi improbabili: ODEN E SCOLA cioè... sarebbe molto figo
WE NEVER GIVE UP
|
13/07/2012, 11:02 |
|
|
antonio66
Star
|
Youngman ha scritto: Sui siti americani danno per certo l'arrivo di Lee o majo e il ritorno di wilcox Io Spero ancora in gregone oden e scola Se si accontenta del minimo salariale diamoli due milioni a Oden sarebbe un colpaccio per quei soldi Ora la squadra se arrivassero questi nomi sarebbe Rondo Moore Terry Bradley Lee-majo Pierce Green Joseph Bass Sullinger JJJ Garnett Melo Wilcox Possibili arrivi improbabili: ODEN E SCOLA cioè... sarebbe molto figo Mi basterebbe Wilcox.............
|
13/07/2012, 11:10 |
|
|
Youngman
Starter
|
WE NEVER GIVE UP
|
13/07/2012, 11:14 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Ma abbiamo spazio per firmare Mayo? Non credo accetterebbe il minimo salariale.
|
13/07/2012, 12:46 |
|
|
Youngman
Starter
|
abbiamo ancora 9 milioni v.v
WE NEVER GIVE UP
|
13/07/2012, 13:26 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Youngman ha scritto: abbiamo ancora 9 milioni v.v Ah ok
|
13/07/2012, 14:34 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
nickamp ha scritto: abbiamo il solito spiritosone che vuole provocare dopo che aveva detto che non mi avrebbe considerato(scripta manent): voi avete la vostra teoria e sara giustissima io la mia: pierce e kg piu vecchi di un anno sono molto peggio di pierce e kg lo scorso anno,il bradley che abbiamo in mente chissa quando torna ,green chissa come torna e sullinger chiisa come sta..io cosi piu profondi non ci vedo(senza tenere conto che doc non amma molto fare cambi...)in realta a me miami non piace affatto ma ho tifato per lei per non sentire piu tifosi incompetenti dare del loser a lbj e non sentire piu certi umoristici paragoni con malone... piccola chiosa: finchè non vinci un titolo e ti fai chiamare "il prescelto" od "il re", se permetti, sei un loser. non credo poi che sia necessario stare ancora qua a ribadire che lebron ha fatto dei playoff di livello assoluto, che per l'appunto, gli hanno fruttato il titolo. ora ne ha uno in tasca e come ho già scritto, adesso viene il bello. vincerne due di fila è un'impresa che è riuscita a pochi. tornando a causeway street, non penso si possa ancora una volta gettare la croce addosso a danny per quanto fatto finora, ma è chiaro che ora tutti noi ci aspettiamo che diventi creativo. @ Youngman: scusami, ma dove hai letto dell'arrivo di o.j. mayo o lee e del ritorno di wilcox ??? e anche il calcolo dei 9 mln da offrire eventualmente ad o.j. mayo mi suona un po' strano. questo te lo dico, non tanto perchè mi sia messo a fare due conti di persona, ma perchè altri (più esperti di me) lo hanno fatto e poi, questo articolo parla di una situazione un po' diversa. http://redsarmy.com/2012/07/13/your-mor ... t-be-easy/in ultimo: per mcgee si parte da 50 mln in 5 anni offerti da denver. portland potrebbe rilanciare.
|
13/07/2012, 15:53 |
|
|