Oggi è 16/11/2024, 22:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ultimo paragrafo.. Anche se il titolo dice già tutto..

http://www.boston.com/sports/basketball/celtics/extras/celtics_blog/2012/07/ray_allen_react.html

Io non so che dire, belle parole, ma dopo i fatti accaduti non riesco ad entusiasmarmi..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!

12/07/2012, 19:59
Profilo
Rookie

Rimane il fatto che ha lasciato la squadra per provare a vincere facilmente, accasandosi al carro dei vincitori.

Non l'ha fatto per soldi, non l'ha fatto per Rondo, si trovava bene a Boston, i compagni di squadra erano perfetti.

Sarà, ma la sua scelta continua a non avere un senso :wall

LET'S GO CELTICS!

12/07/2012, 21:15
Profilo
History of team

Sarà, ma la sua scelta continua a non avere un senso :wall[/quote]
no,no un senso ce l'ha........e' proprio st***zo
RAY ALLEN:GRANDE GIOCATORE,PICCOLO UOMO

12/07/2012, 22:19
Profilo
History of team

ricapitolando...............Kaman a dallas,Mahinmi ai Pacers,Brand verso i mavs,Hickson resta a portland(mi spiace Green) si liberano Milicic,Haywood(verso Charlotte) e Gregone Oden udite udite vuole andare a fare compagnia a Ray escariota a south beach al minimo salariale
Sinceramente sto lungo,a meno che non si vuol sforare con la luxury,non so proprio dove il nostro GM possa pescarlo.............bah

12/07/2012, 22:25
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
ricapitolando...............Kaman a dallas,Mahinmi ai Pacers,Brand verso i mavs,Hickson resta a portland(mi spiace Green) si liberano Milicic,Haywood(verso Charlotte) e Gregone Oden udite udite vuole andare a fare compagnia a Ray escariota a south beach al minimo salariale
Sinceramente sto lungo,a meno che non si vuol sforare con la luxury,non so proprio dove il nostro GM possa pescarlo.............bah

I TimberWolves hanno amnistiato Milicic. Si lo so è raschiare il fondo del fondo del barile però non ci sono molte alternative.

Immagine

12/07/2012, 22:57
Profilo
Rookie

Come uomo di rotazione il buon Darko non è da buttare. Alla fine è comunque una 2° scelta al draft :nono XD. A parte la battuta, secondo me per completare il roster con Pietrus, che anche è una priorità rifirmare (o comunque un esterno di livello), non sarebbe male...

LET'S GO CELTICS!

13/07/2012, 1:03
Profilo
History of team

amnistiato pure scola.

sbavvvvvv, ho la bavetta alla bocca a pensare a scola ai celtics. :heart :heart :heart

13/07/2012, 1:06
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
Youngman ha scritto:
Ora però boston è troppo ferma sul mercato.. :fdr :fdr :fdr :fdr

scherzi? siamo gia molto meglio dello scorso anno!!!

siamo sicuramente più profondi dell'anno scorso!perchè trolli e cerchi la polemica con un sarcasmo inappropriato?

i motivi per cui siamo più profondi son stati spiegati e non solo da me.pure da deep.

hai perso ray allen e al suo posto hai terry, in più hai green e sullinger che per me gioca da subito.indi hai maggiore profondità e il dato è indiscutibile, hai terry al posto di allen, hai un sostituto di pierce, green, su cui evidentemente punti che piaccia o no ai tifosi.hai sullinger, che è tanta roba.

altra cosa è parlare di titolo o di contender, secondo me ci manca ancora qualcosa, a meno di miracoli, come l'anno scorso dove siamo arrivati a gara 7 contro la tua squadra del cuore.

LET'S GO CELTICS, let's go danny.

abbiamo il solito spiritosone che vuole provocare dopo che aveva detto che non mi avrebbe considerato(scripta manent): voi avete la vostra teoria e sara giustissima io la mia: pierce e kg piu vecchi di un anno sono molto peggio di pierce e kg lo scorso anno,il bradley che abbiamo in mente chissa quando torna ,green chissa come torna e sullinger chiisa come sta..io cosi piu profondi non ci vedo(senza tenere conto che doc non amma molto fare cambi...)in realta a me miami non piace affatto ma ho tifato per lei per non sentire piu tifosi incompetenti dare del loser a lbj e non sentire piu certi umoristici paragoni con malone...

13/07/2012, 2:40
Profilo
Starter

Sui siti americani danno per certo l'arrivo di Lee o majo e il ritorno di wilcox :irish_drink:

Io Spero ancora in gregone oden e scola

Se si accontenta del minimo salariale diamoli due milioni a Oden sarebbe un colpaccio per quei soldi :lol3

Ora la squadra se arrivassero questi nomi sarebbe

Rondo Moore
Terry Bradley Lee-majo
Pierce Green Joseph
Bass Sullinger JJJ
Garnett Melo Wilcox

Possibili arrivi improbabili: ODEN E SCOLA cioè... sarebbe molto figo :heart

WE NEVER GIVE UP

13/07/2012, 11:02
Profilo
Star

Youngman ha scritto:
Sui siti americani danno per certo l'arrivo di Lee o majo e il ritorno di wilcox :irish_drink:

Io Spero ancora in gregone oden e scola

Se si accontenta del minimo salariale diamoli due milioni a Oden sarebbe un colpaccio per quei soldi :lol3

Ora la squadra se arrivassero questi nomi sarebbe

Rondo Moore
Terry Bradley Lee-majo
Pierce Green Joseph
Bass Sullinger JJJ
Garnett Melo Wilcox

Possibili arrivi improbabili: ODEN E SCOLA cioè... sarebbe molto figo :heart

Mi basterebbe Wilcox.............
:heart

13/07/2012, 11:10
Profilo
Starter

Guardate io l'anno scorso ho detto vinciamo il titolo con tutto il pessimismo generale che c'era in torno :clap2 :clap2 e siamo arrivati alle finali di conference

Quest'anno dico che arriviamo alle finali di conference chissà che porti bene e arrivi il titolo(oltre ad un play una guardia e un lungo) :heart :heart :heart :clap2 :clap2

WE NEVER GIVE UP

13/07/2012, 11:14
Profilo
History of team

Ma abbiamo spazio per firmare Mayo? Non credo accetterebbe il minimo salariale.

Immagine

13/07/2012, 12:46
Profilo
Starter

abbiamo ancora 9 milioni v.v

WE NEVER GIVE UP

13/07/2012, 13:26
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
abbiamo ancora 9 milioni v.v

Ah ok :D

Immagine

13/07/2012, 14:34
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
abbiamo il solito spiritosone che vuole provocare dopo che aveva detto che non mi avrebbe considerato(scripta manent): voi avete la vostra teoria e sara giustissima io la mia: pierce e kg piu vecchi di un anno sono molto peggio di pierce e kg lo scorso anno,il bradley che abbiamo in mente chissa quando torna ,green chissa come torna e sullinger chiisa come sta..io cosi piu profondi non ci vedo(senza tenere conto che doc non amma molto fare cambi...)in realta a me miami non piace affatto ma ho tifato per lei per non sentire piu tifosi incompetenti dare del loser a lbj e non sentire piu certi umoristici paragoni con malone...

piccola chiosa: finchè non vinci un titolo e ti fai chiamare "il prescelto" od "il re", se permetti, sei un loser. non credo poi che sia necessario stare ancora qua a ribadire che lebron ha fatto dei playoff di livello assoluto, che per l'appunto, gli hanno fruttato il titolo.
ora ne ha uno in tasca e come ho già scritto, adesso viene il bello. vincerne due di fila è un'impresa che è riuscita a pochi.

tornando a causeway street, non penso si possa ancora una volta gettare la croce addosso a danny per quanto fatto finora, ma è chiaro che ora tutti noi ci aspettiamo che diventi creativo.
@ Youngman: scusami, ma dove hai letto dell'arrivo di o.j. mayo o lee e del ritorno di wilcox ??? e anche il calcolo dei 9 mln da offrire eventualmente ad o.j. mayo mi suona un po' strano.
questo te lo dico, non tanto perchè mi sia messo a fare due conti di persona, ma perchè altri (più esperti di me) lo hanno fatto e poi, questo articolo parla di una situazione un po' diversa.

http://redsarmy.com/2012/07/13/your-mor ... t-be-easy/

in ultimo: per mcgee si parte da 50 mln in 5 anni offerti da denver. portland potrebbe rilanciare. :o :o :o :o :o :o

13/07/2012, 15:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 1898  Prossimo