Oggi è 16/11/2024, 16:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Io ho inserito Pietrus, perché serve qualcuno che marchi LBJ, c'è poco da fare.

Penso che questo problema sia tutto sommato risolvibile: Lebron è stato marcato oltre l'immaginabile da Bass, e comunque secondo me Bradley al 100% è il miglior difensore sul perimetro esistente, forse un pò piccolo.

Io penso che il mercato con Lee sia quasi chiuso: solo Christmas sarebbe ben accetto, per gli altri (lungo incluso, al momento abbiamo 5 giocatori tra 4/5) non penso ci sia ulteriore spazio nelle rotazioni.

Come siamo ora, secondo me siamo già molto competitivi, e comunque Christmas potrebbe adattarsi secondo me tranquillamente a Play, e dare qualche minuto di sollievo a Rondo ;)

-----------------------------------------------

LET'S GO CELTICS!

20/07/2012, 18:35
Profilo
Amministratore

Beh se proprio dobbiamo porci il problema di James, cosa che non farei ora, proprio il nuovo arrivato Lee può spenderci qualche minuto oltre a Pierce e, non dimenticate, Green che difende molto bene uno contro uno, un po' meno di squadra..

20/07/2012, 19:27
Profilo WWW
Hall of fame

mi fa piacere che doc abbia detto che manca un lungo.
ora danny deve diventare molto molto creativo, ma se per stessa ammissione di alcuni cronisti fedelissimi dei celtics, la mossa per portare lee in bianco-verde è stata una vera magia tirata fuori dal cilindro, non so davvero cosa dovrà inventarsi a questo giro ainge.
verosimilmente qualcuno si accontenterà di un veteran mininum nella squadra più sottovalutata ad est. :cool :cool :cool

20/07/2012, 19:57
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
Green però 17 a roster quando in panca ne puoi portare 12 mi pare una follia...

cioè poi che fai lasci Green o uno cosi a casa?

(...)

Non lo dico io, ma lo DIREBBE il nuovo contratto. Credo, però, che si allargherebbe anche il numero di giocatori sul Pino (forse 15?). Non dimenticare che quest'anno fino all'ASG erano già 13. Cmq, sarò banale, ma preferisco avere il dilemma se lasciare Green o Lee a casa, piuttosto che trovarmi con Krstic, Arroyo e Murphy come cambi...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/07/2012, 20:33
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Beh se proprio dobbiamo porci il problema di James, cosa che non farei ora, proprio il nuovo arrivato Lee può spenderci qualche minuto oltre a Pierce e, non dimenticate, Green che difende molto bene uno contro uno, un po' meno di squadra..

Il problema LBJ se lo pone continuamente il GM con Doc: l'anno scorso voleva Iguodala perché, parole sue, era l'unico adatto a marcare LBJ. Per questo io peroro la causa di Pietrus, perché mi pare evidente che la marcatura del Prescelto sia fondamentale. Oltretutto, PO a parte, li dobbiamo incontrare 4 volte e con Chicago nelle peste e Brooklyn, Phila ed Indy ancora in fase di crescita, mi pare evidente che i costituendi C's 2013 appaiano come una delle due candidate alla Finale di Conference (il primo che fa lo scaramantico, lo fulmino :blast: :blast: :blast: ). Perciò, io quest'anno non disdegnerei neppure la posizione in classifica. Che, fatalmente, dovrebbe passare per gli scontri diretti con le Meduse. Oltretutto, un abuso di coccodrilli in squadra potrebbe portare Miami a spostare LBJ in 4, posizione che per sua stessa pubblica ammissione il prescelto detesta. E Pietrus su LeBron in 4 ci consentirebbe di alzare il quintetto, riuscendo magari a primeggiare nei rimbalzi. Anche per questo motivo vorrei Christmas in squadra.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/07/2012, 20:44
Profilo
History of team

vgm92 ha scritto:
[
Come siamo ora, secondo me siamo già molto competitivi, e comunque Christmas potrebbe adattarsi secondo me tranquillamente a Play, e dare qualche minuto di sollievo a Rondo ;)

Erano anni che non vedevo i tifosi tanto entusiasti per un giocatore sconosciuto. Anche su IAAC mi pare la pensino allo stesso modo: sta a vedere che abbiamo fatto DUE colpi incredibili (l'altro è Sully). Non voglio ancora dare giudizi sul roster per scaramanzia, ma diciamo pure che non ho motivi per contraddirti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20/07/2012, 20:48
Profilo
History of team

oltre a danny ainge vorrei ringraziare un uomo.un celtic,e ricordare che senza di lui questa sign and trade non l'avrebbe fatta nessuno(vedi dallas con terry)
GRAZIE KEVIN(Mchale........)

20/07/2012, 21:56
Profilo
History of team

dopo le dichiarazioni del suo agente(dove l'olandesine preferiva monnesota a boston!!!).........o stiemsma ritorna con un tatuaggio del trifoglio sul braccio o non si dovrebbe far vedere piu' a beantown :rrnr

20/07/2012, 22:05
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
dopo le dichiarazioni del suo agente(dove l'olandesine preferiva monnesota a boston!!!).........o stiemsma ritorna con un tatuaggio del trifoglio sul braccio o non si dovrebbe far vedere piu' a beantown :rrnr

Penso esattamente la stessa cosa, anche se la penuria di giocatori nel ruolo in giro per la lega, mi farebbe pensare che ci servirebbe proprio il ragazzo.

Leggo però che MIN gli offrirebbe un contratto pluriennale per oltre 2 milioni e secondo me siamo al limite del contratto sovrastimato (ora prende esattamente la metà). Greg dovrebbe dimostrare di meritarsi un contratto nuovo e così strutturato, dimostrando di poter crescere nel modo di stare in campo e nella comprensione dei fondamentali. In tutti i casi i Celtics, in caso di offerta da altri team, potranno pareggiarla (se nelle possibilità economiche di farlo).

Cya

21/07/2012, 0:41
Profilo WWW
A legend

di gia siamo a pensare di combattere per la prima posizione in regular season? esagerati arriviamo riposati (e sani) ai po e poi li ci si diverte

21/07/2012, 3:57
Profilo
Amministratore

Sembra che un team, no Minnesota, abbia offerto a Stiemsma 3 milioni per più anni e quindi è un'offerta non pareggiabile dai Celtics che secondo la stessa fonte non possono andare oltre gli 1.95 mil. x 2 anni.

21/07/2012, 8:36
Profilo WWW
Star

Lungo mancante: che ne pensate di Blatche?
Tra l'altro i Wizards l'hanno appena tagliato... :doc:

21/07/2012, 15:18
Profilo
Water boy

Ciao,
Rifirmiamo pietrus e cerchiamo un lungo che possa dare dei punticini dal post basso oppure il lavoro sporco che faceva il buon vecchio perk, gente tipo Robin lopez, o se va male si rifirma stiemsma.
Per il cambio di rondo credo che bradley e terry possono alternarsi tranquillamente anche perché il 9 é un robot non sente la stanchezza 8-)

ubuntu

21/07/2012, 16:28
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa, anche se la penuria di giocatori nel ruolo in giro per la lega, mi farebbe pensare che ci servirebbe proprio il ragazzo.

Leggo però che MIN gli offrirebbe un contratto pluriennale per oltre 2 milioni e secondo me siamo al limite del contratto sovrastimato (ora prende esattamente la metà). Greg dovrebbe dimostrare di meritarsi un contratto nuovo e così strutturato, dimostrando di poter crescere nel modo di stare in campo e nella comprensione dei fondamentali. In tutti i casi i Celtics, in caso di offerta da altri team, potranno pareggiarla (se nelle possibilità economiche di farlo).

Cya

Credo che Greg voglia Minnesota perché giocherebbe a un tiro di schioppo da casa, non per particolari simpatie o antipatie verso questa o quella squadra.

21/07/2012, 17:43
Profilo
Star

deep ha scritto:
Sembra che un team, no Minnesota, abbia offerto a Stiemsma 3 milioni per più anni e quindi è un'offerta non pareggiabile dai Celtics che secondo la stessa fonte non possono andare oltre gli 1.95 mil. x 2 anni.

Mi sembra abbastanza probabile che il biondone potrebbe andar via, e la cosa non mi fa piacere visto che questo ragazzo ha dimostrato di poter dare qualcosa alla causa.A questo punto ci troveremmo ulteriormente scoperti nel ruolo di centro : con gli scarsi mezzi finanziari che restano, chi si potrebbe prendere?
:heart

21/07/2012, 18:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 1898  Prossimo