Oggi è 16/11/2024, 15:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
rajonito86 ha scritto:
Lungo mancante: che ne pensate di Blatche?
Tra l'altro i Wizards l'hanno appena tagliato... :doc:

Ce lo vedi in spogliatoio con Garnett?
Già si menano in campo.

PS: Mi associo ai ringraziamenti per il buon vecchio McHale che c'ha fatto un altro regalo. :cici:

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

21/07/2012, 20:53
Profilo
History of team

Jason Collins :|
Qualcuno di meglio non si riusciva proprio a prenderlo?!

Immagine

22/07/2012, 10:32
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:

Al veteran minimum è il meglio che ci sia in giro.
Me lo ricordo contro di noi nei Playoffs, pregavo uscisse per falli.
Ottimo difensore e rimbalzista, pessimo offensivamente ma non è ciò per cui è stato firmato.
Ottima presa Danny!

22/07/2012, 10:40
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:

Corpaccione d'area NBA, non deve stare in campo nei momenti vitali delle partite, ma solo entrare per dare due o tre botte di quelle che si sentono e per prendere qualche rimbalzo difensivo. Secondo me una buona presa visto quanto era rimasto.

Cya

22/07/2012, 12:02
Profilo WWW
Amministratore

Facciamo il conto della serva:

P: Rondo

G: Bradley - Terry - Lee

Ap: Pierce - Joseph - Green

Ag: Bass - Sullinger

C: Garnett - Wilcox - Melo - Collins

Il reparto guardie fa paura perché è su un livello altissimo ed ognuno può dare qualcosa.

Mi lascia invece così e così il settore delle ali grandi. Chiaro che sia KG che Wilcox possono giocare nel ruolo, ma lasciando poi scoperta la posizione di centro. Bass ha dimostrato di avere valore, ma delle lunghe pause e Sullinger è tutto da scoprire. Ovvio che però ci si può accontentare.

A questo punto, per fare i pignoli, serve un play di scorta ed un altro giocatore che allunghi la rotazione delle ali.

Lo dico ora con netto anticipo, mi aspetto molto dalla stagione di Green, anche se il fatto che non sia ancora sotto contratto mi lascia un attimo pensare male, ma sarò io un po' troppo ansioso.

Cya

22/07/2012, 20:41
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Facciamo il conto della serva:

P: Rondo

G: Bradley - Terry - Lee

Ap: Pierce - Joseph - Green

Ag: Bass - Sullinger

C: Garnett - Wilcox - Melo - Collins

Il reparto guardie fa paura perché è su un livello altissimo ed ognuno può dare qualcosa.

Mi lascia invece così e così il settore delle ali grandi. Chiaro che sia KG che Wilcox possono giocare nel ruolo, ma lasciando poi scoperta la posizione di centro. Bass ha dimostrato di avere valore, ma delle lunghe pause e Sullinger è tutto da scoprire. Ovvio che però ci si può accontentare.

A questo punto, per fare i pignoli, serve un play di scorta ed un altro giocatore che allunghi la rotazione delle ali.

Lo dico ora con netto anticipo, mi aspetto molto dalla stagione di Green, anche se il fatto che non sia ancora sotto contratto mi lascia un attimo pensare male, ma sarò io un po' troppo ansioso.

Cya

Il play"di scorta" deve essere Christmas.
Secondo me, ci sono parecchi giocatori interessanti tra i PF, da Carl Landry ad Anthony Tolliver, ma io non scarterei aprioristicamente Craig Brackins.
Tra le SF, Pietrus uber alles, altrimenti Carlos Delfino, Alonzo Gee e Josh Howard.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/07/2012, 20:50
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Seicondo me, ci sono parecchi giocatori interessanti tra i PF, da Carl Landry ad Anthony Tolliver, ma io non scarterei aprioristicamente Craig Brackins.
Tra le SF, Pietrus uber alles, altrimenti Carlos Delfino, Alonzo Gee e Josh Howard.

Certo, tutto giusto, però io facevo il punto solo di chi è in questo momento sotto contratto. Mi sono permesso la licenza poetica solo con Green. I nomi da te fatti vanno più o meno tutti bene.

Cya

23/07/2012, 1:37
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Secondo me, ci sono parecchi giocatori interessanti tra i PF, da Carl Landry ad Anthony Tolliver, ma io non scarterei aprioristicamente Craig Brackins.

su christmas ti hanno accontentato subito............The Boston Celtics have reached an agreement with free agent guard Dionte Christmas, a team source confirmed to ESPN Boston on Sunday.

23/07/2012, 4:09
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Certo, tutto giusto, però io facevo il punto solo di chi è in questo momento sotto contratto. Mi sono permesso la licenza poetica solo con Green. I nomi da te fatti vanno più o meno tutti bene.

Cya

Lo avevo capito, ero io che facevo il punto sui pochi che sono ancora senza contratto: tra l'altro, dubito che Landry e Tolliver arrivino al minimo salariale :cry: :cry: :cry:
Su Green non saprei cosa pensare: forse il suo salario sarà commisurato al cap, nel senso che, una volta completato il roster, otterrà il massimo consentito purché non si sfori nella luxury tax... il GM è spietato in queste cose... :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

23/07/2012, 6:15
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
rajonito86 ha scritto:
Lungo mancante: che ne pensate di Blatche?
Tra l'altro i Wizards l'hanno appena tagliato... :doc:

Ce lo vedi in spogliatoio con Garnett?
Già si menano in campo.

PS: Mi associo ai ringraziamenti per il buon vecchio McHale che c'ha fatto un altro regalo. :cici:

Scommettiamo che se lo accattano gli Zimbelli?

23/07/2012, 6:16
Profilo
Star

deep ha scritto:

io credo che alla fine KG si farà metà partita da 5 e metà da 4, Bass si prenderà i suoi buoni 25 minuti abbondanti e una decina resteranno per Sullinger...

23/07/2012, 9:19
Profilo
Water boy

Mi associo anche io...ma meglio di collins non c'era proprio nessuno?

ubuntu

23/07/2012, 13:47
Profilo
Starter

Firmato ufficialmente Cristhmas.. Sono felice.. può giocare da uno quindi benvenuto.. ricordiamo anche che nel nostro roster è firmato com PG jamar smith visto nella summer league penso solo per il training camp.. :heart

WE NEVER GIVE UP

23/07/2012, 14:27
Profilo
History of team

proud to be a celtic ha scritto:
Mi associo anche io...ma meglio di collins non c'era proprio nessuno?

Anche io ho qualche dubbio, non fosse altro per l'età. Io avrei chiamato al training camp Hollins e Whiteside. So che molti storcono la bocca al nome di Hollins, ma se guardiamo le proiezioni sui 36 minuti di gioco di questi 3 la scorsa stagione, avremmo:

Hollins: 9.5 pts, 5.9 rbs, 0.7 ast, 0.2 stl, 2.5 to, 1.1 blk, 5.2 fls
Collins: 4.6 pts, 5.6 rbs, 1.2 ast, 0.5 stl, 1.2 to, 0.4 blk, 4.0 fls
Whiteside: 9.4 pts, 12.6 rbs, 0.0 ast, 1.0 stl, 1.6 to, 4.9 blk, 4.5 fls

Per il % al tiro, Hollins domina, ma crolla miseramente dalla lunetta.

23/07/2012, 16:01
Profilo
Hall of fame

Penso che Danny abbia scelto Collins per un motivo semplice rispetto ad Hollins: ha più esperienza.
Come più volte sottolineato abbiamo bisogno di giocatori che possano contribuire subito dato che i Celtics cercano un titolo adesso, ed ovvio che un giovane da "sgrezzare" non può contribuire nell'immediato come un veterano.
Ricordiamoci anche che non cercavamo un centro da 20 + 10 a sera, ma qualcuno con esperienza che giocasse un po' di difesa e assestasse qualche gomitata/fallo in mezzo all'area.

23/07/2012, 16:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 1898  Prossimo