Oggi è 16/11/2024, 15:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
proud to be a celtic ha scritto:
Mi associo anche io...ma meglio di collins non c'era proprio nessuno?

Anche io ho qualche dubbio, non fosse altro per l'età. Io avrei chiamato al training camp Hollins e Whiteside. So che molti storcono la bocca al nome di Hollins, ma se guardiamo le proiezioni sui 36 minuti di gioco di questi 3 la scorsa stagione, avremmo:

Hollins: 9.5 pts, 5.9 rbs, 0.7 ast, 0.2 stl, 2.5 to, 1.1 blk, 5.2 fls
Collins: 4.6 pts, 5.6 rbs, 1.2 ast, 0.5 stl, 1.2 to, 0.4 blk, 4.0 fls
Whiteside: 9.4 pts, 12.6 rbs, 0.0 ast, 1.0 stl, 1.6 to, 4.9 blk, 4.5 fls

Per il % al tiro, Hollins domina, ma crolla miseramente dalla lunetta.

i numeri non sempre la dicono tutta... Hollins (che peraltro a me non dispiaceva, soprattutto nel modo in cui incitava la squadra) ha giocato coi C's a fine stagione a giochi ormai conclusi, e le partite ad aprile lo sai anche tu come vengono giocate a volte...

23/07/2012, 16:31
Profilo
Amministratore

Ripeto che Collins non è un fenomeno, però è un giocatore che sa dare qualcosa alla causa ed è conscio dei propri (enormi) limiti. Lo abbiamo firmato al minimo salariale per un veterano, mentre Hollins sento che viaggia su cifre per noi proibitive.

E poi dai non fate i pignoli, si tratta di una sola lettera di differenza. :o

Cya

23/07/2012, 16:51
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Ripeto che Collins non è un fenomeno, però è un giocatore che sa dare qualcosa alla causa ed è conscio dei propri (enormi) limiti. Lo abbiamo firmato al minimo salariale per un veterano, mentre Hollins sento che viaggia su cifre per noi proibitive.

Cya

Il giocatore in sè è assai modesto, ma quoto + 1 solo per la finezza sulla lettera di differenza, davvero sagace !!!!!!!!!!!!
:heart

23/07/2012, 19:01
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

23/07/2012, 19:28
Profilo
History of team

l'unica cosa che non mi convince molto di questo scorcio d'estate celtica e' il rinnovo di green a quelle cifre.......se riuscivamo a risparmiare dai 2-3 mil. all' anno un lungo decente poteva arrivare.......
siamo piu' profondi e' vero,con uomini che hanno piu' punti nelle mani,ma sotto le plance non vedo questa grande differenza,e se ricordate abbiamo piu' volte ricordato durante l'anno questo nostro punto debole

23/07/2012, 21:45
Profilo
Water boy

Non so c'era kenyon martin che sicuramente non é un centro ma una grossa mano secondo me l'avrebbe data, oppure Robin lopez per me sarebbe stata tanta roba... Guardate anche milicic mi andava bene ma non collins

ubuntu

24/07/2012, 0:17
Profilo
Water boy

Ah giusto e su pietrus si hanno notizie? Ormai lo lasciamo free-agent?

ubuntu

24/07/2012, 0:18
Profilo
History of team

Domanda su Christmas ... volevo sapere da chi l'ha visto giocare se crede che Doc lo utilizzerà da vice-Rondo e se è adatto a ricoprire quel ruolo.

Immagine

24/07/2012, 2:04
Profilo
Starter

In europa giocava addirittura da tre quindi fai te due conti.. L'Hanno chiamato al camp forse proprio per testare come si può comportare da play insieme a tutti quei giganti.. vediamo :heart

è indubbio che è un giocatore che sa passare la palla però è un guardia naturale vedremo..

WE NEVER GIVE UP

24/07/2012, 8:42
Profilo
Star

JohnBagley ha scritto:
l'unica cosa che non mi convince molto di questo scorcio d'estate celtica e' il rinnovo di green a quelle cifre.......se riuscivamo a risparmiare dai 2-3 mil. all' anno un lungo decente poteva arrivare.......
siamo piu' profondi e' vero,con uomini che hanno piu' punti nelle mani,ma sotto le plance non vedo questa grande differenza,e se ricordate abbiamo piu' volte ricordato durante l'anno questo nostro punto debole

concordo...

visto che all'unanimità si era d'accordo sul fatto che mancasse un lungo da affiancare/alternare a kg (e lo sapevano anche danny e doc tanto che al draft hanno optato per due lunghi come sullinger e melo) era auspicabile si investisse il "tesoretto" proveniente dai risparmi sugli ingaggi di kg e allen proprio per firmare un lungo di ottimo livello (se non un big....)...

mah.. speriamo quindi che green dimostri di valere tutti i soldi che gli son stati garantiti...

ad ogni modo massima fiducia in ainge e soprattutto in Doc...

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

24/07/2012, 12:55
Profilo
History of team

torna dooling...................The Boston Celtics will re-sign veteran combo guard Keyon Dooling to a one-year deal, according to his agent.ESPNBoston.com
quei 9\10 min. a partita come vice rondo sono stati coperti.............non mi fa impazzire ma non mi dispiace....welcome back keyon :irishsh: :irishsh: :irishsh:

25/07/2012, 0:16
Profilo
Star

JohnBagley ha scritto:
torna dooling...................The Boston Celtics will re-sign veteran combo guard Keyon Dooling to a one-year deal, according to his agent.ESPNBoston.com
quei 9\10 min. a partita come vice rondo sono stati coperti.............non mi fa impazzire ma non mi dispiace....welcome back keyon :irishsh: :irishsh: :irishsh:

ricapitolando:

RONDO - dooling - christmas
BRADLEY - terry - lee
PIERCE - green - (pietrus??)
BASS - sullinger - wilcox
GARNETT - collins - melo

siamo quasi al completo... manca forse pietrus per dare un'opzione in piu nella rotazione delle ali....

cmq direi che un bilancio piu che buono per la campagna di rafforzamento...

abbiamo perso il solo allen (e forse pietrus) e in cambio sono arrivati:

- terry, sicuramente uno tra i migliori 6 uomini nba..
- lee, che oltre ad essere un buonissimo giocatore, ci ha permesso di "scaricare" alcuni giocatori in esubero nel roster..
- green che un cambio al capitano lo puo dare senza perdere troppo in produzione offensiva..
- sullinger e melo, che quantomeno portano energie sotto canestro..
- collins, che qualche minuto di respiro a kg lo puo dare...
- e poi abbiamo venduto il buon ryan hollins.. :) :)

25/07/2012, 9:31
Profilo
History of team

C'è anche Joseph tra le ali piccole.

Immagine

25/07/2012, 10:58
Profilo
Amministratore

caniggiavola ha scritto:
BRADLEY - terry - lee
GARNETT - collins - melo

Manca Joseph tra le ali piccole e per Pietrus credo ci sia poche speranze -> http://redsarmy.com/2012/07/24/pietrus-agent-he-is-not-a-veteran-minimum-player/

25/07/2012, 11:08
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
caniggiavola ha scritto:
BRADLEY - terry - lee
GARNETT - collins - melo

Manca Joseph tra le ali piccole e per Pietrus credo ci sia poche speranze -> http://redsarmy.com/2012/07/24/pietrus-agent-he-is-not-a-veteran-minimum-player/

Potrebbero sempre spedire Joseph in Maine... Io per Pietrus il cap lo sforerei. Se il Roster dovesse essere da 17 o da 16, tra i veterani in quel ruolo resterebbero sempre Josh Howard e Michael Redd

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/07/2012, 12:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 1898  Prossimo