Oggi è 24/11/2024, 16:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Olimpiadi Londra 2012 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Olimpiadi Londra 2012
Certo le emozioni non mancano per nulla in questi giorni seguendo le Olimpiadi, incredibili tra gli altri, le nostre fiorettiste ed i "ragazzi" dell'arco, che mi hanno fatto quasi commuovere.

Restando al basket ho visto una gran bella Argentina che è al canto del cigno con quel gruppo di meravigliosi atleti. Tanto per citare un nome Nocioni che è considerato uno scaldapanchine nella NBA, ha dimostrato invece di essere ancora tanto intenso ed un signor giocatore. Di Scola e Ginobili non c'è bisogno di aggiungere nulla..

Team USA è come al solito debordante fisicamente con un roster da paura. Certo mancano i lunghi di ruolo perché hanno un solo centro ed una sola ala grande, ma gli altri sembrano sopperire a queste mancanze. Mettono in campo un difesa che nessuno può mettere e se corrono c'è da aver paura.

La Spagna invece mi sembra oggettivamente un po' indietro fisicamente. Hanno alcuni problemini fisici (Navarro e Marc Gasol su tutti), ma in tutti i casi sono sempre dotati di talento immenso. Inoltre giocano il miglior pick-and-roll della competizione insieme forse all'Argentina, e possono mettere in difficoltà chiunque.

Insomma un torneo da guardare.
Cya

30/07/2012, 9:27
Profilo WWW
Hall of fame

Messaggio Re: Olimpiadi Londra 2012
nell'amichevole pre olimpiadi mi aveva fatto un'ottima impressione carlos delfino che avevo guardato con particolare interesse poichè alcune fonti lo consideravano un'alternativa a courtney lee per noi. sarebbe un delitto se rimanesse senza contratto al pari di nocioni.
sebbene vecchietto, pure prigioni è un bel play di riserva.

ieri, in compenso, ho scoperto come nando de colo, fresco san antonio spurs, sia una pippa con i controfiocchi. una vera macchina di turnover.

qualcuno ha visto il brasile dei vari nenè, varejao, barbosa e splitter?

30/07/2012, 14:36
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
qualcuno ha visto il brasile dei vari nenè, varejao, barbosa e splitter?

Ne ho visto un pezzo, ma era praticamente tutto deciso e la partita era di fatto finita. Quindi le impressioni sono da rimandare a quando incontreranno un avversario più battagliero.

Cya

31/07/2012, 8:23
Profilo WWW
History of team

Guardando quanto garbage-time giochino gli USA non oso pensare a cosa ne avrebbe fatto Rondo. :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

01/08/2012, 1:12
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Guardando quanto garbage-time giochino gli USA non oso pensare a cosa ne avrebbe fatto Rondo. :mrgreen:

Beh Rondo in questo gruppo ci starebbe alla grande, anche dopo i playoff che ha fatto. Pensare che non ha neanche fatto parte della pre-selezione ancora una volta mi fa pensare che è tutta e solo politica.

Cya

01/08/2012, 8:10
Profilo WWW
History of team

Beh nel suo ruolo ci sono Paul, Williams e Westbrook (senza l'infortunio probabilmente Rose).

Nell'ultima stagione Rondo non ha giocato peggio di nessuno di questi e sicuramente meglio di Deron ... mah.

Immagine

01/08/2012, 12:12
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Beh nel suo ruolo ci sono Paul, Williams e Westbrook (senza l'infortunio probabilmente Rose).

Nell'ultima stagione Rondo non ha giocato peggio di nessuno di questi e sicuramente meglio di Deron ... mah.

a) quelli che citi, tolto paul, non sono PG. nella attuale NBA le vere PG sono rondo, rubio e kidd.
b) a rondo del team USA non può fregare di meno e credo che glielo abbia pure detto a coach K.
indi, fine delle trasmissioni.

ieri ho smesso di vedere gli USA all'intervallo. alquanto noiosi e con la puzza sotto il naso, ma tanto basta. molto meglio francia-argentina.

01/08/2012, 15:02
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
BOSTON ha scritto:

a) quelli che citi, tolto paul, non sono PG. nella attuale NBA le vere PG sono rondo, rubio e kidd.
b) a rondo del team USA non può fregare di meno e credo che glielo abbia pure detto a coach K.
indi, fine delle trasmissioni.

ieri ho smesso di vedere gli USA all'intervallo. alquanto noiosi e con la puzza sotto il naso, ma tanto basta. molto meglio francia-argentina.

Williams, Rose e tanti altri non giocano da PG classiche ma restano comunque PG. Ok possiamo chiamarle combo-guard ma nelle loro squadre giocano tutti da 1.

Se poi a Rondo non frega niente meglio. Si tiene riposato per noi. ;)

Immagine

01/08/2012, 16:37
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Certo le emozioni non mancano per nulla in questi giorni seguendo le Olimpiadi, incredibili tra gli altri, le nostre fiorettiste ed i "ragazzi" dell'arco, che mi hanno fatto quasi commuovere.

Cya

Anche a me, gli unici che mi trasmettono ancora l'emozione e l'orgoglio di essere italiano!

Dopo alcuni giorni di delusioni, poco fa grande Oro (il 3' per noi) di Daniele Molmenti nella canoa (K1) ed e' pure il suo 28' compleanno! Tanti auguri e complimenti! :clap :clap :clap

PS Del torneo di basket, non essendoci nessun dei Celtics non mi interesso per niente, poi vedendo certi risultati (110-63 Usa-tunisia tanto per fare un esempio...) come mi potrebbe divertire... ;)

Immagine

01/08/2012, 17:00
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
PS Del torneo di basket, non essendoci nessun dei Celtics non mi interesso per niente, poi vedendo certi risultati (110-63 Usa-tunisia tanto per fare un esempio...) come mi potrebbe divertire... ;)

Quella partita lasciala proprio stare (come quella di domani sera temo), però altre partite come Francia-Argentina di ieri sono davvero piacevoli da vedere.

Cya

01/08/2012, 18:43
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Quella partita lasciala proprio stare (come quella di domani sera temo), però altre partite come Francia-Argentina di ieri sono davvero piacevoli da vedere.

Cya

Come ho scritto nella sezione roster, l'ho vista in replica stanotte, decisamente meglio di certe partite oscene e qualche bel giocatore da vedere (Ginobili, Scola o il nostro ex giocatore Pietrus...) , ma nel complesso niente di appassionante, per me, punteggio bassino e w francia oltretutto.
Moooolto piu' gustoso il doppiaggio (45-22) che le nostre Fiorettiste hanno appena inflitto proprio a quelle francesi in semifinale :clap :clap :clap
PS Stasera alle 20:15 la finale (probabilmente contro la Russia) per l'oro :heart

Immagine

02/08/2012, 15:39
Profilo
Amministratore

(Ginobili, Scola o il nostro ex giocatore Pietrus...)

Non è lui, ma il fratello Florent.

Moooolto piu' gustoso il doppiaggio (45-22) che le nostre Fiorettiste hanno appena inflitto proprio a quelle francesi in semifinale :clap :clap :clap
PS Stasera alle 20:15 la finale (probabilmente contro la Russia) per l'oro :heart

Ah beh, qui sfondi una porta aperta. Le ragazze del fioretto sono MITICHE. :bowdown:

Cya

02/08/2012, 16:29
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
(Ginobili, Scola o il nostro ex giocatore Pietrus...)

Non è lui, ma il fratello Florent.

:oops: :oops: :oops:

grazie per la doverosa correzione, stanotte non avendo visto primi piani e non sapendo neanche che avesse un fratello che giocasse in nazionale, avevo automaticamente dedotto che fosse lui.

Intanto le francesi hanno appena perso anche il bronzo con la corea e ora tocca alle MITICHE ;)

Immagine

02/08/2012, 20:35
Profilo
History of team

Battute nettamente anche le russe (45-31) e ORO (il 4' per noi) :clap :clap :clap

E sarebbe stata ancor più netta senza il 5-9 subito dalla riserva Salvatori che giustamente ha fatto un assalto contro la russa più forte.

Le MITICHE colpiscono ancora! :bowdown: :bowdown: :bowdown:

PS I giudici quando arbitrano parlano francese nella scherma, ma il fioretto femminile (2 ori 1 argento e 1 bronzo perche' in palio non c'era altro...) parla solo italiano ;)

Immagine

02/08/2012, 21:40
Profilo
History of team

Gli USA battono la Nigeria con 82 (!!!) punti di scarto. :shock: :o :shock: :o :shock: :o

Immagine

03/08/2012, 1:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo