Oggi è 24/11/2024, 23:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Howard ai Lakers 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Howard ai Lakers
Io non capisco come hanno fatto a prendere Howard col roster strapagato che hanno.....

13/08/2012, 18:33
Profilo
Amministratore

Tex ha scritto:
Io non capisco come hanno fatto a prendere Howard col roster strapagato che hanno.....

Pagheranno un mucchio di soldi di soldi di luxury. A guardare i contratti di Howard e Bynum, non erano poi così lontani, ma ovviamente per poter fare lo scambio hanno dovuto coinvolgere altre due squadre, perché in tutti i casi direttamente i due contratti non potevano essere scambiati.

Cya

13/08/2012, 22:08
Profilo WWW
Amministratore

antonio66 ha scritto:
Sarà colpa dell'età, ma resto sempre convinto che con un bel centro si gioca meglio. L'operazione Payton - Malone era un equivoco tecnico e di spogliatoio sin dall'inizio, visto che a L.A. trovavano già fior di campioni e dal carattere non proprio semplice.Oggi Howard è una prima stella, abbastanza giovane, con progetto che, giustamente, è costruito su di lui. Il tempo ci dirà chi ha ragione.

Ovviamente non mi riferisco al contesto tecnico, visto che all'epoca il centro dominante era già a LA. Mi sembra però il SOLITO tentativo di ammassare talento e poi vedere che succede. Potrebbe anche essere tutto giusto, se non fosse che Bryant non è pronto a cedere lo scettro ed Howard invece (parole sue) non vuole giocare in una squadra dove non è il numero uno. Poi c'è Gasol che magari si offende per lo scarsa attenzione, con buona pace di Nash che però mi sembra il più maturo tra tutti. Ovvio che alle spalle di questi poi c'è un certo MWP che come sempre dovrà dire la sua, Jamison che tira tutto quello che vede e se ne frega un po' di tutti, insomma ci vedo un'altra possibile polveriera.

Poi vinceranno a mani basse e sarà lo spogliatoio più coeso della storia, ma fammi avere qualche dubbio.

Cya

13/08/2012, 22:22
Profilo WWW
Starter

Confesso che il duo Payton - Karl Malone è venuto in mente anche a me. Questa trade ancora poco mi convince, ma adesso che da Philadelphia arriva Jodie Meeks, mi convince leggermente di più. Sui casini di spogliatoio, temo più si che no.

13/08/2012, 23:28
Profilo
History of team

Doctor A ha scritto:
Sui casini di spogliatoio, temo più si che no.

Guarda che strano, io invece non ho affatto timori.... 8-) 8-) 8-)

PS Non sarà mica perché ho già fatto partire il countdown del detonatore... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine

14/08/2012, 9:27
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Denver: se McGee mantiene le promesse ed esplode (come IO sostengo possa fare) diventa automaticamente una contender. Gallo avrà un maestro che gli insegnerà tutti i trucchi in difesa.
[...]

Quoto.
Direi che la trade ha portato più vantaggi (prevedendo una plausibile crescita di McGee) ai Nuggets.
I Lakers si sono rafforzati nell'immediato, ma l'arrivo di Howard potrebbe destabilizzare la squadra...vedremo...

-----------------------------------------------

Ubuntu

19/08/2012, 12:26
Profilo
Hall of fame

James-everGreen ha scritto:
Doctor A ha scritto:
Sui casini di spogliatoio, temo più si che no.

Guarda che strano, io invece non ho affatto timori.... 8-) 8-) 8-)

PS Non sarà mica perché ho già fatto partire il countdown del detonatore... :lol: :lol: :lol:

eh, magari anche i lacustri riuscissero nella meravigliosa impresa di emulare i newyorkesi in quanto a spogliatoio bollente.
già rido come un pazzo nel vedere le loro patetiche scaramucce, figuriamoci con altre figure di m**** da parte dei lacustri.

19/08/2012, 22:26
Profilo
History of team

Purtroppo.... :fdr

03/09/2012, 9:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2