Oggi è 16/11/2024, 13:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sench9 ha scritto:
intanto non so se lo avevate già postato o no, terry si tatua il glorioso folletto simbolo dei Celtics sulla gamba

http://espn.go.com/blog/boston/celtics/ ... new-tattoo

fantastico!

Terry mi e' sempre piaciuto anche nelle precedenti stagioni a Dallas (ho anche già avuto il piacere di fargli il tifo lo scorso anno quando con i Mavs ha sweeppato i fakers e poi ha battuto anche ladriami in finale). Devo dire che condivido in pieno le sue intenzioni e, anche se non amo affatto i tatuaggi, questa volta faccio volentieri un'eccezione... :mrgreen:
PS Spero proprio che, fra le sue doti, ci sia anche quella della preveggenza... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

12/08/2012, 13:16
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sì Ale e non è un mistero neanche il nome: Rivers vorrebbe Carlos Delfino, ma dice che non c'è spazio salariale per firmarlo. C'è chi ipotizza un contratto a crescere offerto a Green, per dare qualche spazio di manovra nell'immediato.

Cya

D'altronde, avendo perso Pietrus, uno come Delfino ci serve come il pane. A Londra ha controllato LBJ abbastanza bene, nei limiti del possibile.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/08/2012, 19:54
Profilo
History of team

Delfino ha firmato con i Rockets.

Immagine

14/08/2012, 11:41
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Delfino ha firmato con i Rockets.

Restano sempre Pietrus e Alonzo Gee. A meno che Christmas si dimostri l'uomo adatto per fermare il Prescelto. In tal caso, potremmo virare su Kenyon Martin o Ivan Johnson. Ho sempre la sensazione che, firma di Collins a parte, potremmo essere a un passo dalla quadratura del cerchio.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/08/2012, 15:02
Profilo
History of team

Pietrus ha già detto che non firmerà al minimo salariale. Penso che Martin faccia la stessa cosa. Io credo che non aggiungeremo nessun'altro al roster.

Immagine

14/08/2012, 18:07
Profilo
MVP

hey giusto per capire il nostro roster ora è:

SG: Bradley, Terry, Lee
PG: Rondo, Dooling, Christmas
C : Garnett, Collins, Melo
PF: Bass, Wilcox, Sullinger
SF: Pierce, Green, Joseph

sbagliato qualcosa?
Credo che stando così le cose sarebbe pressochè definitivo.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

17/08/2012, 0:32
Profilo
History of team

Mi sembra tutto giusto ..

Immagine

17/08/2012, 1:25
Profilo
Amministratore

In questo momento a roster c'è anche Smith che, insieme a Christmas e Joseph, non ha il contratto garantito.

Inoltre Green non ha ancora ufficialmente firmato il contratto, sembra perché Ainge si voglia lasciare la possibilità di firmare qualcun altro per poi dare tutto il possibile al ragazzo.

Cya

P.S. Di play Christmas non ha proprio nulla, ancora peggio di Moore a mio avviso.

17/08/2012, 1:27
Profilo WWW
History of team

Prontamente smentito. :lol: :lol:

Immagine

17/08/2012, 1:42
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Prontamente smentito. :lol: :lol:

Non smentito, coadiuvato.. ;)

17/08/2012, 3:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
In questo momento a roster c'è anche Smith che, insieme a Christmas e Joseph, non ha il contratto garantito.

Inoltre Green non ha ancora ufficialmente firmato il contratto, sembra perché Ainge si voglia lasciare la possibilità di firmare qualcun altro per poi dare tutto il possibile al ragazzo.

Cya

P.S. Di play Christmas non ha proprio nulla, ancora peggio di Moore a mio avviso.

Secondo me, appartiene alla generazione dei Rose, dei Westbrook e dei D. Williams. Sa palleggiare e portare palla, ma è una PG con potenzialità fisiche da SG. Potrebbe essere utile anche in difesa contro quei 3 (ferma restando l'indisponibilità del Torello), notoriamente assai poco graditi dal Divino. Io credo che resterà solo lui, mentre Joseph e Smith non saranno della partita. E non sono troppo convinto neppure di Green. Si sa da quanti giocatori saranno composti i rosters?

17/08/2012, 5:52
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Secondo me, appartiene alla generazione dei Rose, dei Westbrook e dei D. Williams. Sa palleggiare e portare palla, ma è una PG con potenzialità fisiche da SG. Potrebbe essere utile anche in difesa contro quei 3 (ferma restando l'indisponibilità del Torello), notoriamente assai poco graditi dal Divino. Io credo che resterà solo lui, mentre Joseph e Smith non saranno della partita. E non sono troppo convinto neppure di Green. Si sa da quanti giocatori saranno composti i rosters?

Mah, a me sembra un altro tipo di giocatore il nostro Dionte, ma lo scopriremo insieme in stagione. Per Joseph io invece credo che possa restare, mentre Smith non ha molte possibilità.

Per il roster non so, io sono rimasto a 15 al massimo (salvo infortuni di almeno tre giocatori ed allora il numero può salire) e 12 attivi ogni partita. Però non sono a conoscenza di cambiamenti e/o modifiche, quindi potrei aver descritto una vecchia regola.

Cya

17/08/2012, 10:19
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Mah, a me sembra un altro tipo di giocatore il nostro Dionte, ma lo scopriremo insieme in stagione. Per Joseph io invece credo che possa restare, mentre Smith non ha molte possibilità.

+1

Immagine

17/08/2012, 11:18
Profilo
MVP

Sench9 ha scritto:
intanto non so se lo avevate già postato o no, terry si tatua il glorioso folletto simbolo dei Celtics sulla gamba

http://espn.go.com/blog/boston/celtics/ ... new-tattoo

fantastico!

mi tocco :mrgreen:
comunque il tatuaggio è sul braccio sinistro, si vede anche nel video: http://www.nba.com/celtics/video/2012/0 ... ov-2186363

BOSTON IS A BROTHERHOOD

21/08/2012, 15:12
Profilo
History of team

Dopo le anticipazioni di Green riportate nelle news, stanotte e' arrivata anche l'ufficialità da parte dei Celtics: Green sarà (come ho sempre pensato 8-) ) dei nostri! :clap2: Mancano ancora i dettagli, ma sembrano confermati i 36 milioni per 4 anni.

Immagine

23/08/2012, 13:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 1898  Prossimo