antonio66 ha scritto:
Sarà colpa dell'età, ma resto sempre convinto che con un bel centro si gioca meglio. L'operazione Payton - Malone era un equivoco tecnico e di spogliatoio sin dall'inizio, visto che a L.A. trovavano già fior di campioni e dal carattere non proprio semplice.Oggi Howard è una prima stella, abbastanza giovane, con progetto che, giustamente, è costruito su di lui. Il tempo ci dirà chi ha ragione.
Ovviamente non mi riferisco al contesto tecnico, visto che all'epoca il centro dominante era già a LA. Mi sembra però il SOLITO tentativo di ammassare talento e poi vedere che succede. Potrebbe anche essere tutto giusto, se non fosse che Bryant non è pronto a cedere lo scettro ed Howard invece (parole sue) non vuole giocare in una squadra dove non è il numero uno. Poi c'è Gasol che magari si offende per lo scarsa attenzione, con buona pace di Nash che però mi sembra il più maturo tra tutti. Ovvio che alle spalle di questi poi c'è un certo MWP che come sempre dovrà dire la sua, Jamison che tira tutto quello che vede e se ne frega un po' di tutti, insomma ci vedo un'altra possibile polveriera.
Poi vinceranno a mani basse e sarà lo spogliatoio più coeso della storia, ma fammi avere qualche dubbio.
Cya