Oggi è 24/11/2024, 8:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Gallinari dice la sua sulla prossima stagione 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Gallinari dice la sua sulla prossima stagione
’evento Adidas svoltosi allo stadio Olimpico di Roma in occasione della presentazione delle nuove divise della Nazionale Italiana di Rugby, era presente anche Danilo Gallinari; Basketcaffe.com ha raccolto un’intervista in cui il Gallo racconta l’esperienza con la Nazionale e le sensazioni sull’ormai imminente stagione NBA.
Estate emozionante che ha ravvicinato molto la nazionale ai tifosi di basket: raccontaci questa magnifica esperienza:

“E’ stato un percorso emozionante, bello, sono state otto partite secondo me incredibili, è andata bene insomma.”
Cosa ti aspetti dagli impegni Azzurri della prossima estate?

“Manca ancora una stagione Nba da giocare quindi ci penseremo quando sarà il momento di pensarci.“
A proposito, sarà una stagione importante la prossima con i Nuggets: la squadra è stata modificata ed è arrivato un All-Star come Andre Igoudala, cosa ti aspetti da quest’anno?

“Siamo una squadra probabilmente più forte dell’anno scorso, però si sono rinforzate anche altre squadre quindi diventa sempre più difficile arrivare ai playoff, ma comunque rimane quello l’obbiettivo stagionale.“
Con questo arrivo, dal punto di vista tattico, credi che dovrà cambiare qualcosa nel tuo gioco?

“Nel gioco di coach Karl il mio gioco rimarrà sempre uguale, non cambierà il mio ruolo, anzi Andre è un giocatore che ci può aiutare tantissimo.“
Quanto è importante per i Denver Nuggets avere in società una figura assolutamente unica e innovativa come quella di Masai Ujiri?

“E’ davvero importantissimo per noi, io mi trovo benissimo con lui; abbiamo un rapporto speciale perché mi conosce da quando avevo quindici anni, quindi ha seguito tutto il mio percorso: secondo me è la persona giusta per fare il lavoro che fa.“
Quali sono secondo te le squadre favorite nelle due Conference?

“Los Angeles Lakers ad Ovest e Miami ad Est.“
A parte i Lakers ad ovest quale ti sembra la squadra più pericolosa?

“Ma i Thunder son sempre forti, cosi come i San Antonio Spurs sono rimasti gli stessi temibili avversari di sempre, vedo anche i Clippers che in estate si sono rinforzati tantissimo… insomma ad ovest sarà davvero dura per noi e per tutti.“

Ad est invece a parte Miami?

“Oltre a Miami che comunque rimane la mia favorita, vedo bene i Bulls.“
In bocca al lupo Gallo!

Fonte: http://www.basketcaffe.com/2012/09/intervista-gallinari/

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

17/09/2012, 11:40
Profilo
History of team

Messaggio Re: Gallinari dice la sua sulla prossima stagione
Scusate la mia ignoranza ma ... chi è Masai Ujiri?

Immagine

17/09/2012, 14:06
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma ... chi è Masai Ujiri?

è il g.m. dei nuggets!

17/09/2012, 15:12
Profilo
History of team

E perché viene definito unico ed innovativo?

Immagine

17/09/2012, 15:23
Profilo
History of team

Non so perché, ma se avessimo preso noi H12 sono convinto che direbbero che l'acquisto sarebbe sbagliato. Con tutta la buona volontà, Chicago orfana di Rose ha meno possibilità di Phila ed Indiana. E non parlo volutamente dei Nostri...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/09/2012, 15:54
Profilo
A legend

ma come, i Bulls hanno Belinelli adesso, eheheheh :lol3 :lol3

17/09/2012, 16:17
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
Non so perché, ma se avessimo preso noi H12 sono convinto che direbbero che l'acquisto sarebbe sbagliato. Con tutta la buona volontà, Chicago orfana di Rose ha meno possibilità di Phila ed Indiana. E non parlo volutamente dei Nostri...

in effetti ho riportato l'intervista del Gallo proprio per questo: dichiarare che dopo Miami c'é Chicago o è un atto di amicizia verso Belinelli o una questione di sponsor comune con DRose :D

BOSTON IS A BROTHERHOOD

17/09/2012, 22:04
Profilo
History of team

Ho trovato qualcosa su Ujiri ..

http://www.youtube.com/watch?v=dof4UAEI ... el&list=UL

Immagine

20/09/2012, 17:56
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
in effetti ho riportato l'intervista del Gallo proprio per questo: dichiarare che dopo Miami c'é Chicago o è un atto di amicizia verso Belinelli o una questione di sponsor comune con DRose :D

Gallinari e Bargnani sono anti-Celtics conclamati. Entrambi in loro interviste, in tempi diversi, hanno dichiarato che i Celtics sono quelli che se la tirano maggiormente e che sono a tratti insopportabili per la loro arroganza. Specie il Mago ha detto di non sopportare gli atteggiamenti di KG e di non amare per nulla i Celtics.

Forse questo aiuta a capire qualche posizione e/o dichiarazione.

Cya

20/09/2012, 19:40
Profilo WWW
History of team

Al contrario di Daniel Hackett, Verde dentro e fuori... :heart :heart :heart :heart :heart

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/09/2012, 20:33
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Al contrario di Daniel Hackett, Verde dentro e fuori... :heart :heart :heart :heart :heart

Vero. :irishsh:

20/09/2012, 21:55
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:

Gallinari e Bargnani sono anti-Celtics conclamati. Entrambi in loro interviste, in tempi diversi, hanno dichiarato che i Celtics sono quelli che se la tirano maggiormente e che sono a tratti insopportabili per la loro arroganza. Specie il Mago ha detto di non sopportare gli atteggiamenti di KG e di non amare per nulla i Celtics.

Forse questo aiuta a capire qualche posizione e/o dichiarazione.

Cya

Ci puoi aggiungere anche il terzo... Mi ricordo ancora una sua intervista (che fra l'altro per un po' di tempo qualche anno fa, non facevano che mandare in onda in tv durante le partite) in cui diceva che a KG "aveva fatto fastidio" perdere in casa con GS dove allora giocava lui, peccato che quella partita invece era stata giocata in california... :fdr :punk PS Comunque conoscendoli (qualcuno in una fiction li avrebbe definitivi solo dei "quaquaraqua"), e' normale che non s'identifichino nei Celtics, ma molto di piu' in biscia & c. o altri di quel genere... non hanno nulla di affine a noi. PS Io prima di prendere uno di quei tre, avrei preferito riprendere Scalabrine... :o :o :o ;)

Immagine

21/09/2012, 9:08
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:

questa non la sapevo...

BOSTON IS A BROTHERHOOD

21/09/2012, 10:16
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
questa non la sapevo...

Se ti è mai capitata tra le mani la rivista ufficiale della NBA, l'anno scorso aveva una rubrica (verso la fine di solito) dove parlava a ruota libera di NBA e molte volte ha espresso il tuo tifo per i Celtics ed il suo amore per Rondo. :clap2

Cya

21/09/2012, 18:51
Profilo WWW
MVP

beh, già prima mi stava simpatico... ora che so questa cosa, mi starà ancor più simpatico!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

22/09/2012, 10:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo