Oggi è 29/11/2024, 4:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Sponsor sulle maglie Nba 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Sponsor sulle maglie Nba
http://www.amalamaglia.it/2012/09/21/ba ... ia-silver/
ecco 1 altra novità...

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

24/09/2012, 9:29
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
http://www.amalamaglia.it/2012/09/21/basket-nba-gli-spurs-con-la-nuova-maglia-silver/
ecco 1 altra novità...

La trovo davvero brutta, opinione personalissima.

24/09/2012, 10:00
Profilo WWW
History of team

BG#6 ha scritto:
http://www.amalamaglia.it/2012/09/21/basket-nba-gli-spurs-con-la-nuova-maglia-silver/
ecco 1 altra novità...

Non mi dispiace.

Immagine

24/09/2012, 13:17
Profilo
Rookie

la trovo orrenda, come tutto questo nuovo trend/proposte che comunque , mettiamoci il cuore in pace, secondo me passerà ed entrerà in vigore.
Ricordiamoci che cosa naloga avvenne nel calcio nostrano, quando un tabù come la numerazione sacra dall'uno all'undici venne sacrificata in nome delle vendite delle casacche.... spero comunque non si tocchino i picchi di cattivo gusto tipo casacca raptors dell'annata Esposito o casacche azzurra del cagliari metà anni ' 90.....

24/09/2012, 14:10
Profilo
MVP

BOSTON ha scritto:
BG#6 ha scritto:
ecco 1 altra novità...

Non mi dispiace.

anche a me sinceramente (a parte il grigio pigiama :D ). mi intriga il numero spostato e mettere solo il simbolo della squadra...

BOSTON IS A BROTHERHOOD

24/09/2012, 14:43
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:
ecco 1 altra novità...

La trovo davvero brutta, opinione personalissima.

+1

24/09/2012, 15:00
Profilo
History of team

hondo17 ha scritto:
la trovo orrenda, come tutto questo nuovo trend/proposte che comunque , mettiamoci il cuore in pace, secondo me passerà ed entrerà in vigore.
Ricordiamoci che cosa naloga avvenne nel calcio nostrano, quando un tabù come la numerazione sacra dall'uno all'undici venne sacrificata in nome delle vendite delle casacche.... spero comunque non si tocchino i picchi di cattivo gusto tipo casacca raptors dell'annata Esposito o casacche azzurra del cagliari metà anni ' 90.....

Dimentichi la maglia rosa shocking e quella giallo canarino dei Gobbi...
Basterebbe non acquistargliele e tutto sarebbe risolto...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/09/2012, 15:37
Profilo
History of team

Sì, perché questa, invece... :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.amalamaglia.it/2012/09/12/basket-nba-cavs-in-maglia-gialla-per-opening-game/

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/09/2012, 15:39
Profilo
A legend

Concordo con voi sul non toccare le maglie storiche, quelle originali
soprattutto quella dei Celtics che e' rimasta la stessa fin da quando seguo la NBA dal 1986.........

Altre squadre invece fanno a gara a chi cambia di piu il look negli anni, a memoria di primo acchitto mi vengono in mente Cavs,Jazz, Washington,Sixers e Raptors (si quelli di esposito)....oh mamma

24/09/2012, 17:00
Profilo
MVP

senza offesa ma a memoria non mi ricordo 1 maglia che sia 1 dei Cavs che mi piaccia!!!!

Dubliner ha scritto:
Concordo con voi sul non toccare le maglie storiche, quelle originali
soprattutto quella dei Celtics che e' rimasta la stessa fin da quando seguo la NBA dal 1986.........

Altre squadre invece fanno a gara a chi cambia di piu il look negli anni, a memoria di primo acchitto mi vengono in mente Cavs,Jazz, Washington,Sixers e Raptors (si quelli di esposito)....oh mamma

Vogliamo parlare dei Pistons 96-00 e Rockets 95-03?

BOSTON IS A BROTHERHOOD

24/09/2012, 17:06
Profilo
Rookie

Be dai , che garnett sia un po’ spocchioso con giovani ed europei (meglio se entrambe le cose!) è abbastanza conclamato, è ancora bello fresco l’azione nella preseason dell’anno scorso contro il mago…
A me sinceramente un mago e gallo in maglia bianco verde mi esalterebbero, e alla fine anche il beli non mi dispiacerebbe….

Per quanto riguarda Hackett non lo sapevo, menzione in più per rispettarlo, certo che se fosse arrivato OJ MAYO non so se il suo tifo celtico sarebbe un po’ scemato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

24/09/2012, 18:22
Profilo
A legend

me ne e' venuta in mente un'altra veramente brutta : quella degli Hawks con il falco a tutto petto, con le ali spiegate (dovrebbe erssere intorno ai mid 90s)

25/09/2012, 9:27
Profilo
Rookie

hondo17 ha scritto:
Be dai , che garnett sia un po’ spocchioso con giovani ed europei (meglio se entrambe le cose!) è abbastanza conclamato, è ancora bello fresco l’azione nella preseason dell’anno scorso contro il mago…
A me sinceramente un mago e gallo in maglia bianco verde mi esalterebbero, e alla fine anche il beli non mi dispiacerebbe….

Per quanto riguarda Hackett non lo sapevo, menzione in più per rispettarlo, certo che se fosse arrivato OJ MAYO non so se il suo tifo celtico sarebbe un po’ scemato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mamma che scemo,
ho sbagliato discussione! chiaramente questa si riferiva all'intervista del gallo!

25/09/2012, 12:28
Profilo
MVP

Dubliner ha scritto:
me ne e' venuta in mente un'altra veramente brutta : quella degli Hawks con il falco a tutto petto, con le ali spiegate (dovrebbe erssere intorno ai mid 90s)

perchè questa? https://www.mearsonlineauctions.com/Lot ... 8b_lg.jpeg

BOSTON IS A BROTHERHOOD

25/09/2012, 12:34
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
Dubliner ha scritto:

perchè questa? https://www.mearsonlineauctions.com/Lot ... 8b_lg.jpeg

Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

25/09/2012, 13:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo