Oggi è 16/11/2024, 11:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/43 ... -camp.html

Mah :lol:

-----------------------------------------------

Immagine

21/09/2012, 13:55
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
sportando sostiene che darko milicic sia in viaggio verso boston per firmare con noi.
fosse vero il lavoro di KG per far maturare gli altri lunghi attorno a sè diventa titanico. fab melo, sullinger e ora, eventualmente, milicic.
fortuna vuole che il buon vecchio KG abbia firmato una no-trade clause; questo significa che finchè non appende le scarpe al chiodo farà da "nave-scuola" per le nostre giovani leve.

Secondo la Tv CSNNE che segue i Celtics sembra che abbia firmato un contratto annuale al minimo salariale. Oltre a questa, c'e' un'altra novita': Dooling e' stato tagliato, sembra che si ritiri, chissa' che dramma sara' per qualcuno che perdera' cosi' il suo amichetto del cuore... :o :o :o ;)

Immagine

21/09/2012, 17:27
Profilo
History of team

Potrebbe anche essere che taglino Collins. Certo che tra Collins e Milicic continuo a preferire... Whiteside, almeno è molto più giovane ed ha margini di miglioramento. Spero che Christmas rimanga con noi.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/09/2012, 21:01
Profilo
Sixth Man

Adesso che è stato tagliato dooling....chi giocherà come vice rondo?? altri giocatori in giro non ne vedo...

22/09/2012, 7:58
Profilo
Amministratore

bigliettone43 ha scritto:
Adesso che è stato tagliato dooling....chi giocherà come vice rondo?? altri giocatori in giro non ne vedo...

Davvero una bella domanda. Credo che per traghettare la palla oltre la metà campo potranno aiutare Terry e Bradley, ma ovviamente nessuno dei due è un playmaker. Come creatore di gioco, in assenza di Rajon, sarà il capitano ad impostare le azioni, come ha già fatto lo scorso anno con ottimi risultati.

Cya

22/09/2012, 10:33
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:

Davvero una bella domanda. Credo che per traghettare la palla oltre la metà campo potranno aiutare Terry e Bradley, ma ovviamente nessuno dei due è un playmaker. Come creatore di gioco, in assenza di Rajon, sarà il capitano ad impostare le azioni, come ha già fatto lo scorso anno con ottimi risultati.

Cya

Pensavo anche io ad una soluzione del genere...perchè di play buoni in circolazione che io sappia non ce ne sono...

22/09/2012, 10:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

Per quello che si è visto in Summer League, anche Christmas (pur non essendo un play) può venire utile. E poi non dimentichiamoci Jamar Smith. Certo che l'arrivo di Milicic sembrerebbe precludere la strada ad uno dei rookies, ma io confido in un taglio di Collins... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/09/2012, 11:13
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Per quello che si è visto in Summer League, anche Christmas (pur non essendo un play) può venire utile. E poi non dimentichiamoci Jamar Smith. Certo che l'arrivo di Milicic sembrerebbe precludere la strada ad uno dei rookies, ma io confido in un taglio di Collins... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I ragazzi che citi non sono ancora pronti e non possiamo pensare che siano gettati nella mischia. Magari potranno diventarlo col tempo, ma ora non sono una soluzione attendibile a meno che non giochi con la playstation ed allora vanno già bene (per inciso l'ho appena fatto :oops: ).

Cya

22/09/2012, 11:49
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Cya

Certamente, oltretutto l'anno scorso quando Dooling era in campo come play riceveva piu' critiche che elogi (anche qui nel forum...) 8-)

PS Per il trauma psicologico del play titolare (il secondo dopo quello di Perkins...) non ci possiamo fare niente... :o :o :o ;)

Immagine

22/09/2012, 14:17
Profilo
History of team

deep ha scritto:
I ragazzi che citi non sono ancora pronti e non possiamo pensare che siano gettati nella mischia. Magari potranno diventarlo col tempo, ma ora non sono una soluzione attendibile

Concordo in pieno, ovviamente ;)

deep ha scritto:
a meno che non giochi con la playstation ed allora vanno già bene (per inciso l'ho appena fatto :oops: ).

Cya

Io non l'ho mai avuta, mai fino al 2007 ho giocato spesso con Nbalive per PC, purtroppo era l'unico modo per divertirsi davvero... Poi, dall'autunno di quell'anno fino al giugno scorso, mi son divertito solo con Nbareal... :mrgreen: e il divertimento e' decisamente superiore ... ;)

Immagine

22/09/2012, 14:27
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

I ragazzi che citi non sono ancora pronti e non possiamo pensare che siano gettati nella mischia. Magari potranno diventarlo col tempo, ma ora non sono una soluzione attendibile a meno che non giochi con la playstation ed allora vanno già bene (per inciso l'ho appena fatto :oops: ).

Cya

Jamar Smith non lo conosco, ma non faccio fatica a darti ragione. Christmas in SL ha impazzato: certo, è la SL, ma sicuramente ha dimostrato carattere e qualche discreta capacità: segnava con percentuali non disprezzabili, difendeva e smazzava assist, oltre a recuperare rimbalzi. Diciamo che potrebbe rilevare il testimone da Marquis Daniels, ora accasatosi in Wisconsin. Mi piacerebbe che avesse una possibilità. Quanto a gettarlo nella mischia, va da se che non mi aspetto di vederlo titolare contro le Big, ma nel nome di quelle rotazioni a noi indispensabili per far rifiatare i senatori, non mi dispiacerebbe lasciargli una decina di minuti a match contro le squadre ultime in classifica. D'altronde, a prescindere dalla fiducia in Doc, chi non risica... Se certi personaggi l'anno scorso non si fossero infortunati, Avery scalderebbe tuttora il Pino :ignr: :ignr: :ignr: e io non ti precederei nella corsa alla poltrona di GM... ;) ;) ;) :metal :metal :metal

Su Keyon Dooling, non posso che unirmi a te nel ringraziarlo per quanto ci ha dato l'anno scorso. Rammento bene l'importanza tattica, ma anche fattiva, che ebbe soprattutto nei PO contro Miami. Tu pensi che il suo ritiro sarà un secondo trauma per il Divino? Io non credo, adesso che non c'è più chi cospira alle sue spalle, mi sembra leggero come una piuma... anzi, come il suo illustrissimo concittadino, danza come una farfalla e punge come una vespa ;) ;) ;) :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

22/09/2012, 14:50
Profilo
History of team

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/43 ... miami.html

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Immagine

22/09/2012, 16:12
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/43954/keyon-dooling-potrebbe-finire-a-miami.html

Delle due, l'una:

1) Dooling fungerà da Cavallo di Troia e comunicherà gli schemi segreti di Riley & Spoelstra a Doc. :P :P :P
2) Dooling ha contratto una fastidiosa forma virale di Allenite. :punk :punk :punk

In ogni caso, a ben pensarci, noi ci guadagniamo... :fischio: :fischio: :fischio:

Siccome, però, le disgrazie non arrivano mai da sole, ecco che Raja Bell pare sul punto di firmare per le Meduse... Sai la felicità di Wade che odia impegnarsi in allenamento... :lol3 :lol3 :lol3

22/09/2012, 16:23
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/43954/keyon-dooling-potrebbe-finire-a-miami.html

Se fosse vero:

1. Certo che rajon se li sa davvero scegliere gli amichetti del cuore... ha fatto bene a preferirlo sempre a tutti gli altri suoi compagni... :lol: :lol: :lol:

2. E' stato talmente tanto con rondo, che avrebbe fatto di tutto pur di non passare un altro anno così ... (allergorondite... ) :lol3 :lol3 :lol3

Immagine

22/09/2012, 19:35
Profilo
Hall of fame

era assolutamente ovvio, ma doc oggi ha ribadito una cosa che, ahinoi, sapevamo già: avery bradley ne avrà per un bel po'. i nuovi tempi di rientro potrebbero essere a cavallo tra fine dicembre ed inizio gennaio.
mi dispiace tanto per il ragazzo che di sicuro ne soffre per questo infortunio, ed ovviamente mi dispiace per la nostra difesa.
ah, ok, mi dispiace tanto anche di non vederlo nemmeno a bordo campo durante la trasferta meneghina dei celtics.... :cry: :cry: :cry:

24/09/2012, 18:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 1898  Prossimo