Oggi è 25/11/2024, 14:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Maglie ritirate 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Maglie ritirate
In attesa che ricominci la stagione ed in pomeriggio di cazzeggio, mi è venuta la curiosità delle maglie ritirate (le nostre le conosco: cercavo delle altre squadre). Così sono finito su un forum di ragazzini tipici fan dell'Nba (BlackMambaLBJWowCheFighi) e sono uscite mirabolanti considerazioni, ovvero che i C's hanno esagerato nel ritirare le maglie, che passi per Bird ma McHale non meritava certo il ritiro della maglia, che a causa di questa esagerazione Garnett aveva dovuto rinunciare al 21 per andare sul 5, ecc.ecc.
Per quanto mi riguarda ogni commento è superfluo, ma chiedo a voi: c'è qualche maglia ritirata che se foste stati voi nella dirigenza non avreste ritirato?

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

01/10/2012, 10:14
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Maglie ritirate
Non ho vissuto i grandi Celtics che hanno vinto tutti quei titoli negli anni 60, ma credo che sia stato doveroso ritirare quelle di quei ragazzi, se non a loro a chi? Da Bird in poi non ho nulla da eccepire, così come non l'avrò per il ritiro della 34, della 5 e, molto più in la nel tempo, della 9. :irishsh:

Cya

01/10/2012, 16:48
Profilo WWW
MVP

condivido: come fai a non ritirare maglie dei protagonisti del famoso 11 su 13? Premesso che io l'avrei ritiratai pure ai "comprimari" visto che ciò che ha sempre contraddistinto i C's è lo spirito di squadra! Ma quello che mi ha lasciato basito è stato il contestare il ritiro della maglia di McHale: bisogna proprio essere incompetenti per non capire la sua importanza o quella di doppio 0. Non dovrei comunque stupirmi, son sempre gli stessi ragazzini che ritirerebbero la 34 solo se vince un altro anello!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

01/10/2012, 18:13
Profilo
A legend

su McHale non si commenta nemmeno ,,mentre invece sarei curioso dei nostri big di questi anni...PP non si discute,KG forse con il nuovo contratto è al limite... per me il numero di anni dovrebbe contare non poco in questa scelta...

01/10/2012, 18:21
Profilo
History of team

Probabilmente, ne avrei ritirata qualcuna in più... quella di Tiny, tanto per non fare nomi.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/10/2012, 19:23
Profilo
MVP

in effetti il 7 lassù ci starebbe bene.
Riguardo a PP34 e KG5 io le ritirerei entrambe. È pur vero che The Big Ticket ha -relativamente- pochi anni di servizio, ma mi è sempre stato insegnato che la bellezza di un libro non sta nella lunghezza o da quante pagine è composto, bensì dall'intensità con la quale è stato scritto :)

BOSTON IS A BROTHERHOOD

01/10/2012, 21:21
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
in effetti il 7 lassù ci starebbe bene.
Riguardo a PP34 e KG5 io le ritirerei entrambe. È pur vero che The Big Ticket ha -relativamente- pochi anni di servizio, ma mi è sempre stato insegnato che la bellezza di un libro non sta nella lunghezza o da quante pagine è composto, bensì dall'intensità con la quale è stato scritto :)

Esempio azzeccatissimo. :bowdown:

Immagine

01/10/2012, 22:35
Profilo
History of team

Beh, che i Magic Numbers di KG e di PP, come più avanti quello di RR vadano ritirati è appena da rimarcare...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/10/2012, 7:33
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
su McHale non si commenta nemmeno ,,mentre invece sarei curioso dei nostri big di questi anni...PP non si discute,KG forse con il nuovo contratto è al limite... per me il numero di anni dovrebbe contare non poco in questa scelta...

Considera che Macauley, Cowans e White sono rimasti in verde 6 o 7 stagioni. KG è già a 6, cui dovremo sommare gli anni del nuovo contratto.

02/10/2012, 7:40
Profilo
History of team

Penso che appena si ritireranno la 34, la 5 e la 9 verranno ritirate..

02/10/2012, 9:03
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
Beh, che i Magic Numbers di KG e di PP, come più avanti quello di RR vadano ritirati è appena da rimarcare...

sono appena arrivato e non voglio scatenare la diatriba fan di RR vs fan di Allen, ma a mio modo di vedere RR si gioca il ritiro della maglia nelle stagioni a venire: ora ha la squadra in mano, una squadra nella quale è, per usare le parole di Garnett, il capitano insieme a Paul. Da questa stagione in avanti deve dimostrare personalità, mente lucida, capacità di migliorarsi aumentando i punti nelle mani.
(e non dico tutto ciò da detrattore di RR, anzi...)

BOSTON IS A BROTHERHOOD

02/10/2012, 9:05
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
Come non essere d'accordo! ;)

Immagine

02/10/2012, 9:48
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

sono appena arrivato e non voglio scatenare la diatriba fan di RR vs fan di Allen, ma a mio modo di vedere RR si gioca il ritiro della maglia nelle stagioni a venire: ora ha la squadra in mano, una squadra nella quale è, per usare le parole di Garnett, il capitano insieme a Paul. Da questa stagione in avanti deve dimostrare personalità, mente lucida, capacità di migliorarsi aumentando i punti nelle mani.
(e non dico tutto ciò da detrattore di RR, anzi...)
Sei nuovo, ma molto equilibrato nei giudizi e questo mi piace molto! :wink: Ha fatto bene Deep ad assumerti (sei anche un ottimo traduttore). ;) Per le diatribe note, da parte mia puoi stare tranquillo, ho gia' dichiarato che non ci tornero' sopra (anche perché ho gia' detto tutto quello che c'era da dire...). PS Ho pero' dei forti dubbi sul fatto che non verrai considerato, almeno da qualcuno, un detrattore del n.9... :mrgreen: anche se, in realta', sei stato solo obiettivo... ;)

Immagine

02/10/2012, 10:01
Profilo
A legend

su KG non ho dubbi, verrà ritirato sia il 5 che il 21 in Minnesota

02/10/2012, 11:44
Profilo
History of team

si avvicina l'avvio della stagione e mi torna la voglia di celtics
per ciò che riguarda il ritiro delle maglie pur condividendone lo spirito (omaggio a chi ha fatto grande una squadra) mi sembra sortisca l'effetto contrario: quella maglia di fatto va nel dimenticatoio per le generazioni successive di fans e con essa anche chi l'ha resa grande
non poter vedere più la doppio 0 ad esempio mi impedisce di ricordare il gran capo

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/10/2012, 15:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo