Oggi è 26/11/2024, 6:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
NBA Europe Live 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: NBA Europe Live
c***o, ragazzi, ancora non riesco a realizzare. Sono allucinato, ho appena visto i nostri a pochi metri di distanza..è stato meraviglioso, indescrivibile, un sogno avverato. Partita e show da dieci e lode, forum strapieno di maglie verdi. Sembrava il Garden e non scherzo. Eravamo in tantissimi, che emozione ritrovarsi insieme e condividere finalmente dal vivo quelli che passiamo ogni santa notte. Il capitano, rajon, kg....lì a schiacciare davanti a me...mi stropiccio gli occhi...mi sembra di essere in trans. Che serata, che giornata. Ma il rammarico più grande nei minuti finali: decido di scavalcare la transenna che separa il primo e secondo anello e mi ritrovo in campo. Come un dannato scappo verso il parquet, mi si avvicina Rondo. Io tremo come una foglia e lui si toglie una scarpa. La da ad un ragazzino a fianco a me e gliela autografa. Poi va via e un buttafuori mi respinge. Continuo a inseguirli ma scappano scortati negli spogliatoi. Alla fine mi sono dovuto accantentare di stringere la mano al mitico Scalabrine, a Meneghin e all avvocato Buffa. Adesso sono a Milano, in attesa di ripartire domani pomeriggio, distrutto e felice....Datemi un pizzicotto!

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
C E L T I C S N E L C U O R E :heart :heart :heart

08/10/2012, 0:31
Profilo
Star

Ma come si pubblicano le foto???

08/10/2012, 0:37
Profilo
Amministratore

Appena tornato a casa.. E' stata una giornata meravigliosa ed ho fatto un mucchio di foto. Visto che avevo biglietti costosi (dannazione!), tutto il riscaldamento sono stato a bordo campo (dietro la sedia che occuperà Ainge durante la aprtita) e quindi non avevo bisogno neanche dello zoom, erano tutti a non più di 5 metri, 7 se volevano tirare da molto lontano. Per assurdo la partita è stata la parte marginale, perché vedere e respirare certe emozioni sono state anche più appaganti.

Nei prossimi giorni raccoglierò tutto in un articolone con foto ed impressioni sui singoli. Una cosa ve la dico senza tema di smentita: la televisione ingrassa e schiaccia. Pierce, che mi sembra sempre al limite e con qualche kg di troppo, ha in realtà un fisico della madonna, asciutto ed è anche un bel pò alto. Va a finire che anche Ciccio Davis dal vivo non è grasso. Darko ragazzi è impressionante, è una montagna enorme, impressiona davvero tanto quanto sia grande e grosso, ma cosa era Shaq allora? Rondo sembra una persona normale nella fattezze, ma non nelle movenze: è una scheggia impazzita se vuole accelerare NON SI PRENDE.

Purtroppo non sono riuscito a fare le foto insieme a nessun giocatore, ma ho coronato il sogno di una vita: la foto insieme a Scalabrine che è stato gentilissimo e disponibile. Poi ho fatto anche una foto con Wycliffe Grousbeck, anche lui davvero un signore, con tanto di "piacere di conoscerti" e stretta di mano, ma lui a me, grandissimo. Per non parlare di Rondo che richiamava la gente spedita via dalla security per firmare autografi, anche lui disponibilissimo e gentilissimo, alla faccia di chi dice che ha un carattere difficile, mentre è stato davvero molto gentile specie coi bambini.

Mi è dispiaciuto vedere Bradley sempre seduto in panchina con un muso lungo fino ai piedi, non ha fatto un sorriso neanche a pagarlo e dal vivo sembra ancora più piccolo della sua età.

Ok questo è un assaggio, a presto con la versione estesa...
Cya

08/10/2012, 1:14
Profilo WWW
Amministratore

rajonito86 ha scritto:
Ma come si pubblicano le foto???

Sul sito intendi? Non si può fare, quindi:
1. Inserisci le immagini in uno spazio esterno come Picasa, Flickr o altri e posti il link;
2. Me le mandi a info(at)celtics.it e ci penso io.

Cya

08/10/2012, 1:17
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Appena tornato a casa.. E' stata una giornata meravigliosa ed ho fatto un mucchio di foto. Visto che avevo biglietti costosi (dannazione!), tutto il riscaldamento sono stato a bordo campo (dietro la sedia che occuperà Ainge durante la aprtita) e quindi non avevo bisogno neanche dello zoom, erano tutti a non più di 5 metri, 7 se volevano tirare da molto lontano. Per assurdo la partita è stata la parte marginale, perché vedere e respirare certe emozioni sono state anche più appaganti.

Nei prossimi giorni raccoglierò tutto in un articolone con foto ed impressioni sui singoli. Una cosa ve la dico senza tema di smentita: la televisione ingrassa e schiaccia. Pierce, che mi sembra sempre al limite e con qualche kg di troppo, ha in realtà un fisico della madonna, asciutto ed è anche un bel pò alto. Va a finire che anche Ciccio Davis dal vivo non è grasso. Darko ragazzi è impressionante, è una montagna enorme, impressiona davvero tanto quanto sia grande e grosso, ma cosa era Shaq allora? Rondo sembra una persona normale nella fattezze, ma non nelle movenze: è una scheggia impazzita se vuole accelerare NON SI PRENDE.

Purtroppo non sono riuscito a fare le foto insieme a nessun giocatore, ma ho coronato il sogno di una vita: la foto insieme a Scalabrine che è stato gentilissimo e disponibile. Poi ho fatto anche una foto con Wycliffe Grousbeck, anche lui davvero un signore, con tanto di "piacere di conoscerti" e stretta di mano, ma lui a me, grandissimo. Per non parlare di Rondo che richiamava la gente spedita via dalla security per firmare autografi, anche lui disponibilissimo e gentilissimo, alla faccia di chi dice che ha un carattere difficile, mentre è stato davvero molto gentile specie coi bambini.

Mi è dispiaciuto vedere Bradley sempre seduto in panchina con un muso lungo fino ai piedi, non ha fatto un sorriso neanche a pagarlo e dal vivo sembra ancora più piccolo della sua età.

Ok questo è un assaggio, a presto con la versione estesa...
Cya

grande deep.

son curioso di vederlo in tv pierce, perchè l'impressione che sia dimagrito l'ho avuta pure io.resto della convinzione che la scorsa stagione causa lockout avesse qualche kg di troppo.

scal lo abbiamo beccato in duomo tra l'altro, molto disponibile.

bradley invece ha risposto male a un paio di loro, tifosi celtics che lo hanno avvicinato fuori dall'albergo, allora era nervoso di suo.

08/10/2012, 2:29
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
carletto ha scritto:
Ancora 24 giorni 6 ore e 55 minuti circa! :heart :heart

Vedo che ho fatto scuola :mrgreen:

Però purtroppo hai sbagliato... Son 23 giorni 5 ore e 23' circa ora... ;)

uno sbarbatello che voleva insidiare il trono di sir james?????
:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

08/10/2012, 3:24
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Va a finire che anche Ciccio Davis dal vivo non è grasso.
Cya

Deep io l'ho visto al Garden dal vivo, ti posso assicurare che lui dal vivo sembra addirittura più grosso...

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

08/10/2012, 11:31
Profilo
Amministratore

mac1995 ha scritto:
Deep io l'ho visto al Garden dal vivo, ti posso assicurare che lui dal vivo sembra addirittura più grosso...

Immagino Mac, era un a battuta la mia. ;)

Cya

08/10/2012, 12:31
Profilo WWW
Rookie

Cita:
capitolo pubblico: freddino, batte le mani al massimo. polemico sui passi in partenza non fischiati ai celtics. maglie di rondo, KG e pierce equamente divise, tante anche quelle di bird e addirittura un paio di bill russell ed un tizio molto sul pezzo già con quella di sullinger. da censurare le tante maglie di kobe (c****o ci fate qua?????) ed il simpaticone con la maglia di allen di miami.

si infatti su sky si sentiva benissimo
primo quarto accolto benissimo, anche da un Rondo fenomenale
nel secondo invece c'era un silenzio irreale pareva di stare in chiesa :?
poi si è ripreso animo nel terzo

soprattutto alcuni fischi, che reputo osceni dato che non mi sembrava ci fossero tifosi di Milano se non i soliti della curva
proprio mi sembrava non ci fosse lo spirito giusto, tranne i veri conoscitori del mondo Nba e in generale del mondo Usa
continuo a reputare il mercato italiano non adatto, in turchia (che non è sicuramente il classico paese dell'europa occidentale) si sono viste molte maglie blu e gialle e la gente tifava davvero per la propria o cmq nello spirito di non una semplice exibition
anche gli stessi giocatori della EA7 sembravano infastiditi.. ma dai giochi contro delle leggende e cmq gente con un anello! che brutta mentalità.. pensavano di vincere i rossi? :?
purtroppo il calcio, l'odio, e le curve hanno distrutto lo sport italiano e la vedo dura risollevarsi

per il resto ho visto un bel pò di verde, mi sarebbe piaciuto vedere fuori dal Forum la situazione -> com'era? :mrgreen:
al Forum ci sono andato solo una volta per un concerto ma mi sembra inadeguato per una cosa del genere e dall'anello C si vede pochissimo

--

parlando della partita per quel minimo che poteva dire di utile, mi è sembrato buono Sullinger anche se un pò molle a rimbalzo, mentre buonissimo JT e anche Lee che saranno i veri jolly penso
Rondo in stato di grazia, e questo mi è dispiaciuto non vedere dal vivo, mentre KG e Paul hanno giocato poco per dare un voto

:irishsh:

9 - 11 - 34 - 30 - 5

09/10/2012, 0:18
Profilo
MVP

uff, che invidia leggere i vostri commenti... mi consolo con le 20 pagine che Rivista NBA dedica ai Celtics (peccato che in mezzo abbiano messo un poster lacustre...)

BOSTON IS A BROTHERHOOD

09/10/2012, 8:53
Profilo
A legend

ale verde ha scritto:
Cita:
capitolo pubblico: freddino, batte le mani al massimo. polemico sui passi in partenza non fischiati ai celtics. maglie di rondo, KG e pierce equamente divise, tante anche quelle di bird e addirittura un paio di bill russell ed un tizio molto sul pezzo già con quella di sullinger. da censurare le tante maglie di kobe (c****o ci fate qua?????) ed il simpaticone con la maglia di allen di miami.

si infatti su sky si sentiva benissimo
primo quarto accolto benissimo, anche da un Rondo fenomenale
nel secondo invece c'era un silenzio irreale pareva di stare in chiesa :?
poi si è ripreso animo nel terzo

soprattutto alcuni fischi, che reputo osceni dato che non mi sembrava ci fossero tifosi di Milano se non i soliti della curva
proprio mi sembrava non ci fosse lo spirito giusto, tranne i veri conoscitori del mondo Nba e in generale del mondo Usa
continuo a reputare il mercato italiano non adatto, in turchia (che non è sicuramente il classico paese dell'europa occidentale) si sono viste molte maglie blu e gialle e la gente tifava davvero per la propria o cmq nello spirito di non una semplice exibition
anche gli stessi giocatori della EA7 sembravano infastiditi.. ma dai giochi contro delle leggende e cmq gente con un anello! che brutta mentalità.. pensavano di vincere i rossi? :?
purtroppo il calcio, l'odio, e le curve hanno distrutto lo sport italiano e la vedo dura risollevarsi

per il resto ho visto un bel pò di verde, mi sarebbe piaciuto vedere fuori dal Forum la situazione -> com'era? :mrgreen:
al Forum ci sono andato solo una volta per un concerto ma mi sembra inadeguato per una cosa del genere e dall'anello C si vede pochissimo

--

parlando della partita per quel minimo che poteva dire di utile, mi è sembrato buono Sullinger anche se un pò molle a rimbalzo, mentre buonissimo JT e anche Lee che saranno i veri jolly penso
Rondo in stato di grazia, e questo mi è dispiaciuto non vedere dal vivo, mentre KG e Paul hanno giocato poco per dare un voto

:irishsh:

ti confermo che il forum era bello verde, sembrava quasi il TD garden, lo hanno notato oltreoceano, dove la copertura mediatica e' stata ben superiore alla stampa pallonara italiana.
http://www.bostonherald.com/sports/bask ... _visitors/

Avendo assistito dal vivo, ti confermo che c'erano parecchi "ultra' " di stampo calcistico, dai loro commenti si illudevano che EA& poteva gicarsela ...ehehhe
Pero' in generale mi e' piaciuto vedere tante famiglie con bambini al seguito, a cominciare dal sottoscritto :clap :irish_drink:

09/10/2012, 9:34
Profilo
Starter

We’ve come to Milan, and let’s do it again. Like I said when I was in Rome, if we do it again we should come here and have a parade as well.” speriamo :clap2 :clap2 :clap2

09/10/2012, 13:15
Profilo
Amministratore

Boston33 ha scritto:
We’ve come to Milan, and let’s do it again. Like I said when I was in Rome, if we do it again we should come here and have a parade as well.” speriamo :clap2 :clap2 :clap2

Magariiiiiii.... :ola:

09/10/2012, 13:25
Profilo WWW
MVP

TOP TEN DI UN WEEKEND COI BOSTON CELTICS!

È stato un weekend divertente, appassionante e per molti versi speciale. Questa è la nostra top ten della due giorni milanese dei Boston Celtics.

1) Paul Pierce in piazza Duomo. La leggenda narra che “The Captain and The Truth” si stesse annoiando in albergo, abbia preso due bodyguard e con la linea gialla della metropolitana (“I got here with line 3!” continuava a ripetere) sia arrivato in piazza Duomo, attraversandola con il suo tablet in mano facendosi largo tra la folla e arrivando sul campo centrale tra il delirio dei tantissimi tifosi presenti. Numero uno assoluto.

2) Il primo quarto di Rajon Rondo. 17 punti con 7/7 al tiro e tutto il meglio del repertorio: penetrazioni e conclusioni acrobatiche, finte, assist, tiri dal gomito (che Doc Rivers gli chiede sempre più insistentemente) e un controllo totale sul ritmo della partita. Solo quei primi 12 minuti sono valsi il prezzo del biglietto.

3) Le risposte del campo su Jeff Green, che tutto si può dire tranne che sembri uno appena uscito da un anno di inattività. 33 punti totali tra Istanbul e Milano e grandi segnali in uscita dalla panchina, a cui ha aggiunto una schiacciata sulla linea di fondo notevolissima (accompagnata da uno sguardo tutt’altro che amichevole alla difesa di Milano).

4) Garnett allenatore aggiunto. Nei pochi minuti di allenamento a cui abbiamo potuto assistere, Kevin Garnett si è disimpegnato come “insegnante” di movimenti in post basso con Jeff Green e Jared Sullinger, il tutto sotto gli occhi attenti degli altri rookies della squadra. Un maestro con il quale è meglio non scherzare.

5) La chimica e l’intesa che Courtney Lee e Jared Sullinger sembrano aver già trovato con i Big Three. Lee ha dimostrato di poter essere un ottimo compagno di backcourt per Rondo (brutto quel passaggio backdoor?), in attesa del rientro di Avery Bradley previsto per dicembre. Sullinger invece potrebbe diventare da subito il 4 titolare di questa squadra vicino a Garnett, visto che può dare una presenza sotto canestro in attacco che non si trova nei vari Bass, Milicic o Melo.

6) La disponibilità e la simpatia di due autentiche leggende come Robert Horry e Sam Perkins, che hanno intrattenuto i tanti tifosi arrivati in piazza Duomo nella Fan Zone organizzata dalla NBA. Per Big Shot Rob, tra l’altro, il fisico potrà non essere più quello dei tempi belli, ma la meccanica di tiro è inconfondibile (il risultato lo sapete già).

7) L’apparizione mistica di Darko Milicic. Cosa dire? Lasciamo parlare le cifre: 18 minuti, 2 punti (0/2 dal campo, 2/6 ai liberi), 9 rimbalzi, 3 assist, 4 stoppate, +21 di +/-. Aggiungiamo: la posa statuaria in lunetta (completamente storto), il ghigno malefico mentre gioca, la mobilità di un ex giocatore, il fiatone mentre va su e giù per il campo. Sommando tutto: thanks for the memories, Darko.

8 ) Il tutto esaurito dei 10.672 presenti al Forum di Assago, che hanno colorato gli spalti di bianco e di verde per un colpo d’occhio bellissimo. Numero uno delle magliette che abbiamo visto noi passeggiando all’esterno del palazzetto: numero 0, Eric Montross. Se sei davanti allo schermo a leggere queste righe, anonimo Montross, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti.

9) La promessa di Doc Rivers in conferenza stampa: “se vinciamo il titolo numero 18, faremo una parata anche qui in Italia, per ringraziare della buona sorte che ci avete portato. I ragazzi sarebbero felici di farlo e i tifosi impazzirebbero”.

10) Molly McGrath. :banana

http://www.rivistanba.it/?p=1934

BOSTON IS A BROTHERHOOD

09/10/2012, 13:29
Profilo
A legend

Punto 6 = ho fatto fatica a riconoscere sam Perkins, dopo 20 anni che non lo vedevo...mamma mia quanto e' ingrassato....

Piccolo commento : le vecchie glorie dovrebbero essere in tema con la squadra che partecipa al tour Europe......

Avrei visto di buon occhio qualche ex Celtic invece che due ex lacustri....

09/10/2012, 14:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo