Oggi è 25/11/2024, 13:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Pre season 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Pre season
GreenBezeq ha scritto:
Che ora giochi più o meno da 4 è incontestabile, ma che originariamente fosse un 2-3 lo è altrettanto. Non dimenticare che fino all'anno scorso anche il Fantasy lo segnalava come G-F. Joshua è uno che prende rimbalzi e stoppa come un 4, tira da fuori come un 3, ruba palla, penetra e scarica come un 2. Il classico All Around. Va da se, che se arrivasse a Boston, in un futuro non lontanissimo potremmo trovarcelo ad interagire con Green e Sully, per quello dico che gioca da 3. Ha una classe immensa e credo sia il più sottovalutato della Lega (dopo JaVale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) Di sicuro verrebbe comodo contro LBJ. Certo che se Sully si mostra per quello che è veramente e recuperiamo Avery, sarà abbastanza inutile rifondare, ma basterà irregimentare Melo per avere già un quintetto affidabile se non di altissimo profilo.

al momento si adatta a fare il 4 allarga-campo pur essendo di natura un 3 ( il 2 lo vedo un po' forzato) in ogni caso a me piacerebbe un sacco, magari anche fra un paio d'anni e non a gennaio-febbraio, vederlo vestito di verde...

18/10/2012, 23:05
Profilo
Hall of fame

BigRob ha scritto:
non ho seguito nulla della preseason e summer league, o meglio so i risultati e ho visto qualche recap ma nulla piu'.
mi chiedevo questo Lee come si fosse mosso, credo di aver capito che potrebbe èssere scambiato o inserito in una trade per Smith o meglio love, con Bass e Bradley
ma poi con Barbosa firmato le guardie son parecchie :roll:
go C's :heart

in realtà, siamo solo nel campo delle sensazioni (con qualche elemento di fondatezza). alcuni indizi portano verso quella possibile trade, ma non c'è nulla di concreto.
il fatto è che lee si sta ambientando bene e sa fare tante cose: tira bene, attacca bene il ferro e difende un po' meglio del jet (tutte cose che sapevamo già a dire il vero). provando di nuovo ad andare un po' oltre con lo sguardo, io penso che danny e doc vogliano vedere cosa riescono effettivamente ad ottenere da questo roster che è pieno zeppo di talento, ma non ha ancora avuto veramente la prova del campo. se la somma di tutti questi elementi darà vita ad una squadra da titolo, allora non c'è motivo di smantellare, ma qualora verso marzo fosse evidente che la chimica non si è pienamente creata, allora avremmo tutti gli elementi per imbastire una trade che porti un pezzo piuttosto grosso del mercato alla corte di doc.
in ogni caso, pensiamo ad una cosa alla volta. per ora la missione è la opening night con tanto di scherzone ai viscidi. :punk :punk :punk

18/10/2012, 23:28
Profilo
History of team

Pur confermando che i risultati della preseason contano zero, con un quintetto un tantino piu' realistico stanotte il +30 (115-85) l'abbiamo dato noi (ai nets) ... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

19/10/2012, 4:45
Profilo
History of team

Per onor di cronaca.....vittoria contro brooklyn 115-85.....doc ha aumentato il minutaggio dei veterani,quintetto in doppia cifra,con Lee e terry in evidenza tra i nuovi,buono sully e joseph concreto.....per i fans darko impiegato solo nei due minuti finali :o

19/10/2012, 4:47
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Pur confermando che i risultati della preseason contano zero, con un quintetto un tantino piu' realistico stanotte il +30 (115-85) l'abbiamo dato noi (ai nets) ... ;)

Che bello non essere soli............waitin' for the season.......notte :irishsh:

19/10/2012, 4:49
Profilo
MVP

JohnBagley ha scritto:
Per onor di cronaca.....vittoria contro brooklyn 115-85.....doc ha aumentato il minutaggio dei veterani,quintetto in doppia cifra,con Lee e terry in evidenza tra i nuovi,buono sully e joseph concreto.....per i fans darko impiegato solo nei due minuti finali :o

dal referto leggo DNP

BOSTON IS A BROTHERHOOD

19/10/2012, 12:14
Profilo
Hall of fame

L'ho rivista stamattina e devo dire che vedere Rondo non essere il solo a correre mi ha fatto un po' effetto....

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

19/10/2012, 13:06
Profilo
History of team

Pur con tutti i distinguo legati alla Pre Season, questo +30 per certi versi spaventa, perché lo starting five di Broccolino non è per nulla male. E meno male che Rondo mal tollerava i giocatori fisici come Deron...

P.S.: Consiglio a tutti coloro negli anni passati seguivano i Nostri sui canali illegali: fatevi l'abbonamento, perché questa squadra va a mille all'ora e, considerata la lentezza di quegli streaming, rischiate di vedere poco o nulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/10/2012, 16:28
Profilo
History of team

mi sto perdendo la preseason anche per mancanza di notizie
sareste così gentili ad avvertire con un pò di anticipo (il giorno prima)?
grazie
per il roster: mi sa che quest'anno il rosso imbolsito ha fatto un magheggio dei suoi
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :kiss :kiss :kiss :kiss :kiss :kiss

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

19/10/2012, 17:48
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
L'ho rivista stamattina e devo dire che vedere Rondo non essere il solo a correre mi ha fatto un po' effetto....

Si', ma non sarebbe stato male se, magari mentre la guardavi, anche tu di corsa avessi fatto una lista nel Fanta... :o . Tra un'ora e mezzo sarai anche stavolta (per fortuna e' l'ultima) skippato... ;)

Immagine

20/10/2012, 1:00
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
grazie

Allora ti avverto che fra 24 ore e 24 minuti :mrgreen: saremo di nuovo al Garden contro i knicks. ;)

Immagine

20/10/2012, 1:07
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:

C'è una sezione calendario sul sito, dove non viene riportato l'orario della partita, ma il giorno sì. Quindi se vedi che nello stesso giorno c'è una partita, poniti delle domande. ;)

Cya

20/10/2012, 12:55
Profilo WWW
History of team

Sul sito ufficiale dei C's, in alto a destra, sono indicate le 3 partite imminenti

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/10/2012, 14:37
Profilo
History of team

deep ma le foto di milano????

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/10/2012, 17:52
Profilo
History of team

E l'intervista radiofonica?
E l'intervista a Sky?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

20/10/2012, 18:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo