Oggi è 26/11/2024, 4:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Heat-Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Heat-Celtics
nickamp ha scritto:
green o parli da tifoso o non tieni contoche i play off si giocano alla fine della stagione dove noi non abbiamo 3 fuoriclasse ma uno piu 2 vecchietti che un tempo erano fenomeni...ci sarà un perche tutti danno favoriti loro e quasi nessuno noi? tutti incompetenti? io non credo..cio non toglie che se alcune cose si sistemano al punto giusto e la fortuna ci rende qualcosa magari puo succedere eccome di giocare la serie contro di loro da favoriti....

Per come la vedo io, quest'anno le probabili finali dovrebbero essere: Miami vs Boston e Lakers vs San Antonio. Outsiders: Philadelphia, Indiana e (FORSE, sottolineo FORSE) Brooklyn (la rosa non sarebbe malvagia, si tratta di vedere come andrà con gli infortuni e con la stabilità mentale di certi personaggi, tipo Deron, Blatche, R. Evans, G. Wallace...). Poi Denver, Clippers, Minnesota e Oklahoma City (senza Harden che bilancia le pause di Westbrook, tutta la responsabilità in cabina di regia cade sulle spalle di Maynor. Non so, non vorrei che lo splendido giocattolo si fosse già rotto...)
nick, credo che quest'anno Doc ruoterà molto di più i giocatori e, soprattutto PP riposerà il giusto. Se Darko, Sully e BB facessero la loro parte (e sono moderatamente ottimista al riguardo), allora anche KG arriverebbe più riposato. Cmq, non dimenticare che The Green Bolt rientrerà a gennaio, per cui dovrebbe raggiungere le condizioni ottimali a partire da aprile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/10/2012, 17:14
Profilo
A legend

magari tu avessi ragione....legnare prima il traditore e poi i lacustri sarebbe la giusta conclsione di questo ciclo

29/10/2012, 14:39
Profilo
MVP

nickamp ha scritto:
magari tu avessi ragione....legnare prima il traditore e poi i lacustri sarebbe la giusta conclsione di questo ciclo

+ infinito

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

29/10/2012, 20:51
Profilo
MVP

perdere la prima con prestazione stratosferica di Bosh (quello che mi sta più sulle palle dei loro) per il banner 18... DOVE DEVO FIRMARE???? :irish_drink:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

30/10/2012, 11:43
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
perdere la prima con prestazione stratosferica di Bosh (quello che mi sta più sulle palle dei loro) per il banner 18... DOVE DEVO FIRMARE???? :irish_drink:

+1

30/10/2012, 12:39
Profilo WWW
History of team

Bastonarli 4 volte in RS ed altrettante... al 1° turno di PO, per poi vincere il 18° Anello... Dove devo firmare? :lol: :lol: :lol:
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/10/2012, 13:00
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
Bastonarli 4 volte in RS ed altrettante... al 1° turno di PO, per poi vincere il 18° Anello... Dove devo firmare? :lol: :lol: :lol:

che pretese... :lol3 :lol3 :lol3

BOSTON IS A BROTHERHOOD

30/10/2012, 13:33
Profilo
Rookie

GreenBezeq ha scritto:

FIRMO CON IL SANGUE ! GIURO CHE LO FACCIO !!!!
:heart :dbl_sham :heart

30/10/2012, 15:27
Profilo
Rookie

Si ricomincia ragazzi ! Si ricomincia !
Ho mille brividi,mi sto caricando cn video e qualche lacrima scende sempre !!!!
C'MON CELTICS C'MON !!!!!
:heart :dbl_sham :heart

30/10/2012, 15:29
Profilo
History of team

Beh, se bastasse questo giochino degli scambi o dei baratti (oltretutto scelti a proprio piacere) per realizzare i propri desideri (sia nello sport che nella vita) sarebbe tutto sommato troppo facile...

Comunque visto che vi siete cimentati in molti, lo faccio pure io... :mrgreen:

Perderei volentieri stanotte e tutte le altre di RS con loro e i fakers e sentirei volentieri anche tutti gli insulti possibili a Ray, in cambio di una vittoria in finale di Conference 4-3 con sfondamento inesistente fischiato a lbj e sull'azione successiva penetrazione di Pierce con canestro e tiro libero supplementare per un contatto cercato da Paul: 100-99, sorpasso proprio allo scadere e vittoria fuori casa con il pubblico e tutta la panchina di casa inferociti coi grigi... :o Finale in 7 partite anche coi fakers: sotto di 15 ad inizio 4'q. Rimonta grazie soprattutto a 20 tl a nostro favore nel 4'q. e vittoria 90-89 con il 19' e il 20' segnati da KG e il pubblico di la che tira i seggiolini in campo dalla rabbia... :o

Lo so, lo so e' ancora piu' impossibile dei vostri, ma tanto son solo desideri fini a stessi, quindi anch'io li faccio come piu' mi piacerebbe... :mrgreen:

PS In realta', mi accontenterei, che PER UNA VOLTA quando una o piu' della 7 gare fossero n equilibrio non fosse spudoratamente pilotate verso le squadre che secondo stern sono quello che rendono di piu' in termini di ritorni economici per l'nba e fossero vinte davvero da chi le merita in campo e questo sarebbe gia' quasi un miracolo purtroppo...

Intanto fra solo 8 ore e 5 minuti in diretta su Skysport2HD mi gustero' (comunque finisva la partita)l'esordio dei nostri eroi!

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

30/10/2012, 17:54
Profilo
Sixth Man

Vabene alora io dico vinciamo la conference con rondo che manda all'ospedale LBJ e Wrestler, con una sciacciata a 5" dalla fine data buona, ultimo secondo e Ray sviene con un attacco di cuore ed esce in barella quando aveva in mano la palla dell'ultimo tiro.
Alla Finals si vince con una bomba da 8 metri di Darkone...

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa

30/10/2012, 18:52
Profilo
Star

Bhò....io stanotte voglio vincere e basta.
Lo voglio perchè non sopporto LBJ e Wade.
Lo voglio perchè non sopporto nemmeno i colori degli Heat.
Lo voglio perchè con loro c'è chi non ci sarebbe dovuto essere.
Lo voglio perchè ci meritiamo una gioia dopo 2 anni difficilissimi.
Lo voglio perchè siamo i BOSTON CELTICS e di fare i paggetti alla festa di quelli la non mi va.
:armati:

30/10/2012, 19:14
Profilo
Star

Ciao a tutti amici biancoverdi!!!
E' da tanto che non scrivo sul forum, ma ho sempre continuato a seguirlo e a seguire la squadra.
Sono davvero felice per l'inizio di questa nuova stagione e non vedo l'ora di seguire la partita questa sera...sperando magari di iniziare con uno scherzetto :D !!
A stasera e forza Celtics :irishsh:

30/10/2012, 20:16
Profilo
MVP

http://www.celticsblog.com/2012/10/30/3 ... g-ceremony

SI! SI! SI!!!

http://www.youtube.com/watch?v=6GRFYDWs ... r_embedded

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

30/10/2012, 20:55
Profilo
Starter

Voglio vincere per mandare un messaggio chiaro è forte... noi ci siamo e ci rivediamo a maggio :heart

30/10/2012, 22:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo