|
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
la mossa di pierce che si mette sul mercato dei free agent può condurre a diversi scenari favorevoli 1) per gli aficionados del capitano: PP rifirma a cifre più basse spalmando su più anni la pensione per la vecchiaia 2) per gli amanti dei colpi a sensazione: ainge rifirma PP e lo cede in cambio di un free agent di grido a sua volta rifirmato dalla sua società (ne prenderemmo uno giovane come prima tessera della ormai inevitabile rifondazione) consideriamo il fatto che senza il contratto del capitano e di sheed saremmo ben al di sotto del salary cap. se poi va via anche ray... non sono un irriconoscente ma un realista: purtroppo gli interessi dei suddetti big e quelli della squadra in questo momento divergono
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
30/06/2010, 23:56 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
altra bomba del giorno: carmelo antony ha rifutato il prolungamento del contratto con denver con tutta sta carne al fuoco se non ci affrettiamo ci resteranno solo i pezzi bruciacchiati ripeto non tutti i mali (PP free agent) vengono per nuocere
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
01/07/2010, 0:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
dico la mia.
io sono per l'opzione di provarci ancora sto anno con sto gruppo, non penso che rifondando possiamo competere a certi livelli, penso che se riusciamo a firmare pierce e ray allen a cifre meno esose ci scappano un paio di buoni acquisti.
indi per cui io ritenterei la sorte, consapevole che sarà dura vincere o arrivare in finale, ma consapevole pure che la rifondazione imho, va fatta la prossima stagione e non questa.
comunque sempre let's go celtics.
|
01/07/2010, 1:21 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
la rifondazione va fatta quando DAVVERO servirà.Non fasciamoci la testa ancora: l'età media nell'NBA si è notevolmente allungata e superstar (da jordan a wade,che durerà tantissimo, a bryant, anche lui tantissimo) di questo livello durano vai a sapere quanto e i nostri big non mi sembrano "acciaccati".I risultati parlano chiaro.Big e Celtics sempre nel cuore.
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
01/07/2010, 2:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/07/2010, 0:33 |
|
|
giordy
MVP
|
penso che non ci sia mai stata un'estata così calda a livello di free agents e che giocatori poi purtroppo noi non possiamo ambire a molto anche se l'addio di PP (forse Ray ma comunque con un contratto ridimensionato),il ritiro di Sheed e il gravissimo infortunio di Perk, costringono ainge a lavorare duro per allestire un team competitivo il problema è uno solo: continuare con la vecchia guardia o puntare ad un rinnovamento seppur graduale lasciando andare i big? non penso che i big3 siano al capolinea ma in un'estate così calda occorre iniziare a farsi due calcoli non trascurando che abbiamo una panchina di tutto rispetto e a livello di rotazioni siamo sopra di una spanna almeno a molti team inoltre quest'anno sarà l'anno della consacrazione finale di RR (se ce ne fosse bisogno),è intorno a lui che dobbiamo costruire il nostro futuro,prossimo e venturo... a proposito di panchina ma,a parte davis, chi rimane? vero che nate va via?
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
02/07/2010, 6:22 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Secondo me la riconoscenza deve esserci, ma reciprocamente. Loro si devono ricordare che tutti quei soldi che prendono sono i nostri soldi (se siete andati a vedere una partita o solo se comprate una maglietta), quindi dovrebbero anche capire che se veramente ci tengono alla maglia, al garden potrebbero fare a meno di qualche milione, soprattutto se non hanno fatto un grande campionato!
Secondo me lo svecchiamento dovrebbe essere graduale, cominciando questa estate e terminandolo nel 2012.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
02/07/2010, 12:04 |
|
|
Thebigticket
Sixth Man
|
È veramente peccato non poter ambire ad alcun big, un insieme di Free Agent è comune come una congiunzione di pianeti del sistema solare! LBJ, Wade, Bosh, Johnson, Stoudemire, Bozzer, Lee, Allen... per tutti i gusti, le età e i ruoli!
Comunque ho sbagliato a dare per morti i big 3, ci dobbiamo ricordare che questi giocatori sono stati a due possessi dall'anello, anzi, la squadra titolare non ha MAI perso una serie, quindi non è che si passa da vice-campioni a squadra mediocre da playoff fine a se stessi in una stagione!
Io visto le cifre esorbitanti che chiederà Pierce rifirmerei Allen titolare comunque a 8/9, di certo non prenderei Miller o Shaq che sono usurati e stra-vecchi, per un centro nuovo prenderei qualcuno di più giovane e promettente, visto che anche se riserva deve restare titolare per metà stagione. Oppure usiamo Davis e fine.
Da rifirmare Tony Allen che aiuta la difesa quando entra.
|
02/07/2010, 13:08 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Thebigticket come fai ad usare Davis?Ci leverebbero di mondo dopo tre partite... Ma un centro nuovo giovane non si trova?Una roba da centimetri e punti...
E ripeto, secondo me questo sarebbe l'unico acquisto da fare(magari insieme ad un altro lungo)
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
02/07/2010, 13:19 |
|
|
Thebigticket
Sixth Man
|
Va be', era un ipotesi estrema. Non ci sono tutti 'sti lunghi in giro, le ipotesi sono sempre quelle, Mike o Brad Miller, poi boh, adesso Ainge tirerà fuori dal cilindro qualche bravo sconosciuto. Le caratteristiche su cui puntare sarebbero centimetri e punti come dici te perché Perkins è uno dei migliori difensori del suo ruolo e un suo clone non ci serve.
Il problema è che la panchina è praticamente vuota, attualmente sotto contratto abbiamo praticamente Rondo, KG, Perk, Davis e Sheed che si ritira...
|
02/07/2010, 13:47 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
infatti si. Ainge comunque dovrebbe tirare fuori DUE lunghi bravi, non uno.perché appunto la panchina è vuota.Siamo fiduciosi.
|
02/07/2010, 13:51 |
|
|
tortuga
Water boy
|
PLAY: rondo - robinson
GUARDIE:reddick- c.lee
ALI PICCOLE:pierce- tony allen
ALI GRANDI:garnett- davis
CENTRI: d.lee- (perkins)- dampier
always THE TRUTH
|
02/07/2010, 22:12 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Se dobbiamo spendere soldi, spendiamoli per un centro giovane almeno.Non Dampier.Ecco lui si che è calato drasticamente.Non gioverebbe alla squadra.
|
03/07/2010, 3:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/07/2010, 19:25 |
|
|
The Chief
Starter
|
OT! ciao a tutti, non mi facevo vivo dalla 7^ dei po, però continuo a leggervi, non conosco l'inglese e poco so di tetti salariali. siete la mia finestra sul mondo nba, mi state aprendo un mondo e mi permettete di sapere cosa succede, grazie alla vostra competenza. Grazie a tutti voi, siete fantastici. Io ci sono sempre, dietro le quinte, con voi e con i nostri ragazzi!
GO CELTS!!!
|
05/07/2010, 13:43 |
|
|