Oggi è 26/11/2024, 7:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Heat-Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Heat-Celtics
pagliardo ha scritto:
non vorrei vedere molto spesso rondo a 43 minuti e il capitano oltre i 40.

spero che verrano gestiti in modo diverso.

oggi male green e pure terry, confusionario e impreciso al tiro.

Questa squadra è un cantiere aperto e si vede. Di buono c'è che, pur con tutti i distinguo da te giustamente evidenziati, appare chiaro che il pino è molto meglio popolato degli anni scorsi. E devono ancora tornare Bradley e Wilcox, non dimentichiamolo...

Su Green speriamo sia l'emozione, come ha ipotizzato Daniele...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

31/10/2012, 4:52
Profilo
History of team

Al rientro Rondo si becca prima la manata del wrestler e poi il tecnico. Innervosito tira due mattoni ai liberi...
Barbosa invece continua ad andare a segno e poi KG for 2! And1! :clap2 101-109 e TO.
Al rientro Lee e KG a segno e -4 (107-111) :clap2
Poi parziale negativo e fine dei giochi. Prima della fine Rondo si fa giustizia da solo e si becca il flagrant...
Era solo gara1 di RS: la strada e' mooolto lunga ancora ;)
Migliore in campo Barbosa :o
Intervistato a fine partita il grande Ray (che ho visto solo ora che si era abbracciato con Doc :heart )
Sotto con la prima al Garden contro i bucks.
Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

31/10/2012, 4:58
Profilo
Star

Sconfitta che a me fa male molto...ma molto molto....e credo non solo a me dato che a fine gara i giocatori si sono infilati negli spogliatoi senza scambiare i saluti di fine partita con gli Heat.
Male KG ma a inizio stagione è quasi normale per lui. Grossa delusione Terry e Green.
Ottimo Barbosa e dignitoso Lee.
Sempre straordinario il Capitano e potenzialmente devastante Rondo: lo vedo bello carico ma deve dare di più al tiro e usare la testa nei momenti caldi. Ma forse chiedo troppo.

31/10/2012, 7:38
Profilo
MVP

Fa sempre male perdere con le south bitches, ma è pur sempre una sconfitta indolore.
Gli Heat sono sembrati più in palla del solito anche perchè Mario Chalmers ha messo 11 assist a referto, non riaccadrà mai più.

20 pt
13 ast
7 rb

MVP o cosa?

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

31/10/2012, 9:29
Profilo
History of team

A me ha fatto male, molto male a giugno... (anche perché non meritata...), oggi invece molto poco. ;)

PS Al risveglio in più ho anche avuto dolci news dai Mavs che senza Dirk le hanno suonate in casa di biscia e big jim (99-91, ma erano addirittura arrivati sul 98-82 :o ) :fuck_you:

Immagine

31/10/2012, 9:44
Profilo
Amministratore

No ragazzi, non deve fare male per nulla. Se i Celtics concedono 120 punti vuol dire che sono ancora in fase di rodaggio ed i meccanismi sono tutti da rifinire. Gli avvertimenti che dicevano che saremo stati una squadra in via di "definizione" fino a dicembre sono più che mai validi.

Non preoccupatevi e tenetevi le cose belle della serata, come la vittoria a rimbalzo (era ora).

Cya

31/10/2012, 11:33
Profilo WWW
Star

Personalmente questa sconfitta non mi brucia più di tanto...anzi pochissimo!!
Per essere soltanto la prima partita non mi lamenterei, ho visto una buona squadra che ha giocato una dignitosissima partita contro un avversario fortissimo e in serata buona. E' mancata un po' di intensità difensiva, KG non è ancora in forma (ma va bene così, c'è tempo!) e speravo qualcosa in più da Green vista l'ottima preseason, ma si rifarà!!
Cmq i ragazzi mi hanno fatto una bella impressione e credo che questa partita debba lasciarci ottimisti per il proseguo della stagione....alla prossima :irishsh:

31/10/2012, 11:46
Profilo
Water boy

Vedere Ray in maglia Heat bombardare la nostra squadra è un colpo al cuore!!! :wall
Perdere brucia sempre: è vero che è pur sempre la prima partita, ma cacchio: non è MAI piacevole.

Sempre LET'S GO CELTICS!!!
:irishsh:

31/10/2012, 12:48
Profilo
Starter

deep ha scritto:
No ragazzi, non deve fare male per nulla. Se i Celtics concedono 120 punti vuol dire che sono ancora in fase di rodaggio ed i meccanismi sono tutti da rifinire. Gli avvertimenti che dicevano che saremo stati una squadra in via di "definizione" fino a dicembre sono più che mai validi.

Non preoccupatevi e tenetevi le cose belle della serata, come la vittoria a rimbalzo (era ora).

Cya

l'unica cosa che non mi piace è prendere schiacciate da allstar game :oops: per il resto trovo loro molto più forti dell'anno scorso mentre noi ne riparleremo piu avanti

31/10/2012, 13:10
Profilo
A legend

Don Nelson ha scritto:
Vedere Ray in maglia Heat bombardare la nostra squadra è un colpo al cuore!!! :wall
Perdere brucia sempre: è vero che è pur sempre la prima partita, ma cacchio: non è MAI piacevole.

Sempre LET'S GO CELTICS!!!
:irishsh:

Sono d'accordo. Io pero' Ray un po' lo capisco, voleva provare a vincere un titolo per chiudere, ieri e' venuto a salutare tutti. Beh buona fortuna, anche se odio gli Heat.
Noi pensiamo a dimenticare e a fare gli outsider che non si sa mai!

31/10/2012, 13:42
Profilo
A legend

sconfitta che ci sta, i 120 punti presi parlano chiaro si deve ancora trovare equilibrio specialmente in difesa, non mi preoccuperei di nulla anzi sono felice di vedere che il numero 9 è gia pronto

31/10/2012, 15:33
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

31/10/2012, 16:24
Profilo
Star

Perfettamente d'accordo con chi vede questa partita come un rodaggio o poco più. Non è per sminuire le cose ma onestamente mi aspettavo un Green sotto tono ed un Terry non ancora integrato negli schemi, penso che questa stagione ci possa dare soddisfazioni proprio alla lunga, quando le alchimie saranno perfezionate. Un piccolo dato statistico: se non ricordo male due anni fa esordimmo vincendo contro la "prima" dei tre fenomeni, e poi non ci portò così fortuna... meglio partire in un'altra maniera

31/10/2012, 16:35
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

Per me le cose belle della serata :l'approccio alla stagione del capitano,di rondo & kg....chi in un modo chi nell'altro mi hanno dato buone sensazioni.....bravo leandro,bass as usual......x gli altri aspettiamo fiduciosi.Siamo solo all'inizio e credo che per il team questa sconfitta sia solo da sprone per far ancora meglio.Abbiamo giocato a casa dei campioni e favoriti numero uno alla vittoria finale e la sensazione che ho avuto a fine match e che ci manca qualcosa o qualcuno che ci faccia fare quello step in piu' per batterli in una serie playoff,a prescindere dalla buona riuscita dei vari Green,Sully o Jet.......

31/10/2012, 16:53
Profilo
A legend

anche io ho avuto la sensazione che loro siano forti ma fort per davvero..però il fatto che non abbiamo difeso potrebbe aver influenzato la mia sensazione

31/10/2012, 17:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo