Oggi è 26/11/2024, 5:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Le bastardate di Dwyane Wade 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Le bastardate di Dwyane Wade
Quando si dice che hai la faccia come il ...

http://bleacherreport.com/articles/1390913-rajon-rondo-video-watch-celtics-stars-vicious-flagrant-foul-on-dwyane-wade?utm_source=newsletter&utm_medium=newsletter&utm_campaign=boston-celtics

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/11/2012, 12:53
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Le bastardate di Dwyane Wade
C'è una bellissima foto su Celticslife, aspetta che cerco il link -> http://4.bp.blogspot.com/-93nDu-bLX_k/UJC4xgcj60I/AAAAAAAAAXA/FKsMmP4KrkQ/s1600/CLOTHESLINE.jpg

Ma Wade si dimentica del fallo fatto a Rondo? Ridicolo, inizia a piangere dalla prima partita e non è davvero possibile che ogni dannata volta che apre la bocca uno in maglia Heat, ci sia questo questo coinvolgimento mediatico. Credo che Wade (e LeBron) siano tra i più forti della lega sul campo, anche se Wade mi sembra meno brillante di un tempo, ma tra i peggiori a livello umano e mi lasciano sempre perplesso. Sembrano delle "femminucce" che si lamentano con tutti per non essere poi sculacciati sul campo.

In atri tempi un Charles Oakley gli avrebbe fatto capire che non bisogna lamentarsi coi giornalisti per farsi bello.

Mi fa salire il sangue alla testa, anche perché il fallo non era in nessun modo paragonabile a quello nella foto, ha appena accennato la trattenuta. Concordo che Rondo poteva evitarlo, ma farne un caso mi sembra davvero troppo. Poveri noi, questo è lo stile dei campioni, siamo messi bene..

Cya

P.S. Ecco il video (http://www.youtube.com/watch?v=X7r6vXeOfyQ) della "cravatta" di McHale a Rambis. Notate quel figlio di buona donna di Larry che va ad alzare Rambis e fa anche il diplomatico, mentre tutti sappiamo che l'atteggiamento aggressivo di quei Celtics aveva un motivatore ed un mandante ben preciso Larry Bird, che senza mezzi termini aveva chiesto di lasciare qualche morto giallo sul parquet del Forum. Che tempi gloriosi...

01/11/2012, 13:18
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
C'è una bellissima foto su Celticslife, aspetta che cerco il link -> http://4.bp.blogspot.com/-93nDu-bLX_k/UJC4xgcj60I/AAAAAAAAAXA/FKsMmP4KrkQ/s1600/CLOTHESLINE.jpg

Ma Wade si dimentica del fallo fatto a Rondo? Ridicolo, inizia a piangere dalla prima partita e non è davvero possibile che ogni dannata volta che apre la bocca uno in maglia Heat, ci sia questo questo coinvolgimento mediatico. Credo che Wade (e LeBron) siano tra i più forti della lega sul campo, anche se Wade mi sembra meno brillante di un tempo, ma tra i peggiori a livello umano e mi lasciano sempre perplesso. Sembrano delle "femminucce" che si lamentano con tutti per non essere poi sculacciati sul campo.

In atri tempi un Charles Oakley gli avrebbe fatto capire che non bisogna lamentarsi coi giornalisti per farsi bello.

Mi fa salire il sangue alla testa, anche perché il fallo non era in nessun modo paragonabile a quello nella foto, ha appena accennato la trattenuta. Concordo che Rondo poteva evitarlo, ma farne un caso mi sembra davvero troppo. Poveri noi, questo è lo stile dei campioni, siamo messi bene..

Cya

Deep,
il fallo c'è, e non mi sembra uno scandalo che sia stato sanzionato come "flagrant", anche se non mi è assolutamente parso violento.
Per il resto, hai ragione.
Sia lui che Lebron, sono sempre pronti ad enfatizzare ogni contatto subito come un attentato alla propria vita!
La cosa veramente grave è la sudditanza psicologica degli arbitri che fischiano sempre a loro favore!
La Nba di qualche tempo fa era composta da uomini duri e veri. Il fallo di Mchale lo ricordo ancora, visto che seguivo la partita in diretta(oggi non ci riesco più, ma allora ero ben più giovane). Ci fu un pò di bagarre in campo, ma niente scene, nessun vittimismo. D'altronde Rambis non era un cherubino.
A costo di apparire nostalgico, rimpiango molto quei tempi.
:heart

01/11/2012, 13:33
Profilo
Amministratore

antonio66 ha scritto:
Deep,
il fallo c'è, e non mi sembra uno scandalo che sia stato sanzionato come "flagrant", anche se non mi è assolutamente parso violento.

Non ho detto che non c'era il fallo, anzi ho scritto che poteva risparmiarselo, ma non accetto la morale da uno come Wade dopo quello che ha fatto a Rondo in passato. Il fallo è stato sanzionato come flagrant ed anche giustamente aggiungo..

Cya

01/11/2012, 13:44
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Deep,

Non ho detto che non c'era il fallo, anzi ho scritto che poteva risparmiarselo, ma non accetto la morale da uno come Wade dopo quello che ha fatto a Rondo in passato. Il fallo è stato sanzionato come flagrant ed anche giustamente aggiungo..

Cya

D Wade mi è sempre piaciuto come giocatore, da qualche tempo come uomo lascia molto a desiderare : piange sempre come LBL!
Può fare tutto ciò perchè i grigi usano due pesi e due misure.

01/11/2012, 13:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Concordo che Rondo poteva evitarlo, ma farne un caso mi sembra davvero troppo. Poveri noi, questo è lo stile dei campioni, siamo messi bene..

Concordo totalmente e aggiungo, ma quali campioni...? Eh si', perché per me i campioni sono tutta un'altra cosa... :o ;)

PS Il wrestler che fa la morale agli altri e come il bue che da' del cornuto all'asino... ;)

Immagine

02/11/2012, 1:31
Profilo
History of team

antonio66 ha scritto:
D Wade mi è sempre piaciuto come giocatore, da qualche tempo come uomo lascia molto a desiderare : piange sempre come LBL!

Fino a 3 anni fa pure a me, poi ha iniziato a calare come giocatore e a sprofondare come uomo... Comincio' a dire, quando lo eliminammo al 1'turno di PO, che sarebbe stata l'ultima volta che gli capitava e che era stufo di perdere ai PO e poi abbiamo capito tutti l'anno dopo, quando volutamente provocò l'infortunio di Rondo, cosa intendeva fare per non rischiare più di perdere (perché la venuta del suo compare di merende non era bastata a dargliene la certezza...) e quale era il suo concetto di vittoria...

antonio66 ha scritto:
Può fare tutto ciò perchè i grigi usano due pesi e due misure.

Su questo, a parte forse qualcuno a cui piacciono e che ci darebbe (ingiustamente) dei calciofili siamo tutti d'accordo... :cool:

PS Anche durante la partita fecero vedere e rivedere (almeno 10 volte...) stern che abbracciava lbj e gli diceva che era contento per lui... Per non citare la bella e sportiva premessa sulla finale Nba 2012 che tutti avrebbero voluto (quella senza di noi ovviamente...). E i grigi si allineano volentieri alle direttive che arrivano dal capo...

Immagine

02/11/2012, 2:00
Profilo
Hall of fame

il problema del fallo di rondo non è la gravità o la violenza del fallo, ma il contesto.
si è parlato per un'estate intera della nuova, rinnovata leadership di rondo e lui va a prendersi questo fallo a 16 secondi dalla fine con la pasta già ampiamente buttata (cit. dan peterson).
è un po' tardi per fare quel fallo che comunque violento non è.
concordo, invece, con chi dice che quel fallo andava fatto prima per cambiare l'inerzia della partita (vedi la cravatta di mchale a rambis).
non voglio gettare la croce su rondo e tantomeno assolvere wade, ma faccio solo un discorso di mero opportunismo.
oltretutto, visto che l'altra sera KG è stato un po' inghiottito dal suo personaggio (la telenovela con ray gli ha fatto perdere concentrazione, ne sono quasi certo), rondo avrebbe dovuto imporre la sua leadership anche spendendo un brutto fallo un po' intimidatorio.
io la vedo così, poi so perfettamente che adesso il fantasma del barone de coubertin non verrà a farmi l'elogio.
ahimé, quel che conta alla fine della storia è vincere le partite...

02/11/2012, 11:40
Profilo
History of team

Infatti l'ingenuita' di Rondo l'avevo sottolineata anche durante la partita, e' un istintivo, non calcola di sicuro le sue reazioni e le conseguenze sulla partita. McHale era molto diverso da lui (e poi erano anche altri tempi...). Il wrestler invece e' molto piu' smaliziato e falso di lui sia in campo che fuori (vedi dichiarazioni sopra...)

Per quanto riguarda KG, non credo proprio che dipenda tutto dal saluto di Ray (che l'avrebbe sconcentrato...). Anche l'anno scorso non era certo al suo meglio all'inizio della RS, poi pero' alla fine era in grande forma, mi aspetto piu' o meno la stessa cosa quest'anno... ;)

Immagine

02/11/2012, 12:34
Profilo
A legend

James e Wade sono viziati e sempre pronti a lamentarsi, con un obbiettività e onestà pari a quella di un politico

02/11/2012, 14:35
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
James e Wade sono viziati e sempre pronti a lamentarsi, con un obbiettività e onestà pari a quella di un politico

Mondo Cane ha scritto:
il problema del fallo di rondo non è la gravità o la violenza del fallo, ma il contesto.
si è parlato per un'estate intera della nuova, rinnovata leadership di rondo e lui va a prendersi questo fallo a 16 secondi dalla fine con la pasta già ampiamente buttata (cit. dan peterson).
è un po' tardi per fare quel fallo che comunque violento non è.
concordo, invece, con chi dice che quel fallo andava fatto prima per cambiare l'inerzia della partita (vedi la cravatta di mchale a rambis).
non voglio gettare la croce su rondo e tantomeno assolvere wade, ma faccio solo un discorso di mero opportunismo.
oltretutto, visto che l'altra sera KG è stato un po' inghiottito dal suo personaggio (la telenovela con ray gli ha fatto perdere concentrazione, ne sono quasi certo), rondo avrebbe dovuto imporre la sua leadership anche spendendo un brutto fallo un po' intimidatorio.
io la vedo così, poi so perfettamente che adesso il fantasma del barone de coubertin non verrà a farmi l'elogio.
ahimé, quel che conta alla fine della storia è vincere le partite...

@russell82: quoto in pieno, anche se, ad onor del vero, non mi pare che LBJ abbia commesso fallacci cattivi sugli avversari nelle ultime stagioni. Il fatto è che, come Dino Meneghin, è enorme e gioca tutto di fisico. Che invece pietisca ogni fallo subito come una fighetta è vero e lo rende semplicemente RIDICOLO. Il problema restano sempre e comunque i Ratti, che non gli fischiano MAI un fallo contro. Com'è possibile che un giocatore non faccia mai fallo giocando in quel modo?

@Mondo Cane: forse Rondo è esploso alla fine e si è trattenuto per quel che ha potuto: se avesse fatto quel fallo all'inizio, magari i Ratti lo espellevano subito. Non dimenticherei che questi fischiano a vacca... Quanto a De Coubertin: andasse a ciappa' i Ratt, così farebbe una cosa giusta...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/11/2012, 16:01
Profilo
History of team

E' arrivata la risposta "Divina"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://bleacherreport.com/tb/d8QGS?utm_source=newsletter&utm_medium=newsletter&utm_campaign=boston-celtics

03/11/2012, 18:44
Profilo
Amministratore

Non condivido alcuni modi di fare di Rondo, ma qui sono d'accordo con lui al 100000000000000%. Prima di aprire bocca Wade avrebbe dovuto ricordare l'episodio dei playoff e tacere. :fdr

Cya

03/11/2012, 21:35
Profilo WWW
History of team

Dopo Rondo, stanotte il wrestler ha cercato di enucleare un occhio dall'orbita al povero Iguodala. Il lupo perde il pelo...

04/11/2012, 4:01
Profilo
History of team

Visto anch'io... E fantastica poi la sua espressione sorpresa e innocente successiva... da attore nato... :punk :punk :punk

Immagine

04/11/2012, 4:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo