|
Autore |
Messaggio |
uimhir_ceithre
Star
|
Re: Heat-Celtics
loro son forti, altrimenti non avrebbero vinto lo scorso anno. (del resto se ti trovi con lee a difendere bosh le schiacciate in testa tipo all star game è il minimo che ti puoi aspettare) quando inizieremo a difendere però la musica cambierà
|
31/10/2012, 18:14 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Capitano Rondo ottimo. Lee bene, giocatore vero. Male Green, Terry e KG. Ma siamo appena all'inizio. P.S.: invidia ed ammirazione per chi riesce a seguire le partite in diretta.
-----------------------------------------------
|
31/10/2012, 19:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: P.S.: invidia ed ammirazione per chi riesce a seguire le partite in diretta. Ma ha passato tutto il giorno in uno stato molto simile ad uno zombie. Visto che è la notte di Halloween qualcuno avrà pensato che eravamo entrati perfettamente nella parte, ma da domani la scusa non reggerà più. Cya
|
31/10/2012, 20:04 |
|
|
antonio66
Star
|
Sconfitta che non preoccupa, ma da fastidio. C'è tempo tanto tempo. Piuttosto chiedo un piccolo aiuto : come diavolo faccio a vedere il sito della NBA senza entrare in contattato con la Gazzetta dello Sport?
|
31/10/2012, 20:44 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
antonio66 ha scritto: Sconfitta che non preoccupa, ma da fastidio. C'è tempo tanto tempo. Piuttosto chiedo un piccolo aiuto : come diavolo faccio a vedere il sito della NBA senza entrare in contattato con la Gazzetta dello Sport? Succede anche a te? Credevo fosse un problema solamente mio
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/10/2012, 21:45 |
|
|
Aygor
MVP
|
Succede anche a me, a tutti credo, è terribile. Vai sul sito dell'NBA da google, accedendo non alla pagina principale (ti rimanda alla gazzetta) ma ad una delle spunte che ti propone, ad esempio NBA news. Da lì puoi tornare alla home di NBA.com e per un pò non ti rompe più le scatole.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
31/10/2012, 21:57 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
Roy ha scritto: Succede anche a me, a tutti credo, è terribile. Vai sul sito dell'NBA da google, accedendo non alla pagina principale (ti rimanda alla gazzetta) ma ad una delle spunte che ti propone, ad esempio NBA news. Da lì puoi tornare alla home di NBA.com e per un pò non ti rompe più le scatole. dalla pagina NBA della gazzetta, scegli "edizione di default" (nella prima riga in alto) e spunta US. purtroppo dura solo una settimana...
|
31/10/2012, 23:02 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: BOSTON ha scritto: P.S.: invidia ed ammirazione per chi riesce a seguire le partite in diretta. Ma ha passato tutto il giorno in uno stato molto simile ad uno zombie. Visto che è la notte di Halloween qualcuno avrà pensato che eravamo entrati perfettamente nella parte, ma da domani la scusa non reggerà più. Cya PS Io invece, ormai sono allenato (sono alla sesta stagione consecutiva...) e poi non sono mai stato un regolarista, anche quando andavo a scuola spesso stavo sveglio la notte per studiare, per poter stare a giocare di giorno... poi recuperavo la domenica o quando c'eran le vacanze. Quando le motivazioni son forti, il sonno viene dopo poi 2 ore prima e 3 ore dopo son anche riuscito a dormirle
|
01/11/2012, 0:09 |
|
|
ale verde
Rookie
|
visto solo il primo tempo contro ladriami sono d'accordo con tutti voi, sono stati dei buoni C's e la sconfitta era abbastanza prevedibile (se possibile avrei visto un pari ) loro sono di un altra categoria e penso vinceranno ancora l'anello quindi niente allarmismi, facciamo la nostra strada e basta! la cosa che mi preoccupa è che con l'andare della stagione i veterani scenderanno di livello causa guai fisici spero che i nuovi acquisti facciano vedere buone cose, Lee mi è molto piaciuto, Sulli invece lo vedo un pò molle.. mah speriamo ps: se i flakers continuano cosi ci sta la sweep!
9 - 11 - 34 - 30 - 5
|
01/11/2012, 14:19 |
|
|
bianconero-verde
Sixth Man
|
salve a tutti quanti! ho visto l'ampia sintesi della partita(il giorno dopo avevo un esame,cioè ieri,quindi non ho potuto seguirla in diretta) la squadra c'è a mio avviso si vede che i meccanismi difensivi e alcuni componenti non si sono inseriti ancora del tutto,ma è normale dopo aver cambiato tanto la panchina per la prima volta,almeno da quando seguo i Celtic's(un lontano,ma non tanto,2006,fu "amore"a prima vista)può essere il nostro punto di forza,con Barbosa Sully Darko Terry ecc Green mi è sembrato troppo timoroso,ed è normale che sia così,tornava in campo dopo una nno di stop,e non sul campo dell'Olimpia Milano ma a Miami contro i detentori dell'anello Lee mi è piaciuto Kg come sempre inizia così così per poi carburare nel momento clou della stagione il Capitano spero che sia eterno comunque questa prima partita per me è falsata proprio per il fatto che noi siamo ancora in rodaggio e non penso che vedremo tante partite in cui concederemo 120 punti i primi veri risultati si vedranno a partire da Dicembre,parere personale eh ora ci saranno ancora troppe partite e prestazione dei singoli altalenanti.. io credo,e tanto,in questa squadra,spero che ci/si tolgano tante tantissime soddisfazioni! Go Celtic's!!!
|
01/11/2012, 16:55 |
|
|
Aygor
MVP
|
uimhir_ceithre ha scritto: Roy ha scritto: Succede anche a me, a tutti credo, è terribile. Vai sul sito dell'NBA da google, accedendo non alla pagina principale (ti rimanda alla gazzetta) ma ad una delle spunte che ti propone, ad esempio NBA news. Da lì puoi tornare alla home di NBA.com e per un pò non ti rompe più le scatole. dalla pagina NBA della gazzetta, scegli "edizione di default" (nella prima riga in alto) e spunta US. purtroppo dura solo una settimana... A me ricarica la pagina della gazzetta quando lo faccio D:
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
02/11/2012, 10:03 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: La Tnt ha sottolineato con diversi reply Pierce che riprendeva Rondo... Ma non mi sembra, sottolineava alcuni aspetti tecnici come i raddoppi non visti. Non so se hai sentito su Sky la differita di Buffa e Tranquillo, perché loro hanno detto: nel primo caso Pierce gli dice (secondo Flavio) che doveva ribaltare il gioco e nel secondo caso che doveva attaccare (questo intendevo io per "riprendere") E Buffa ha aggiunto anche che lo chiama Rondo quando lo vuole correggere (e il tono della voce lo confermava) ...
|
02/11/2012, 12:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: Non so se hai sentito su Sky la differita di Buffa e Tranquillo, perché loro hanno detto: nel primo caso Pierce gli dice (secondo Flavio) che doveva ribaltare il gioco e nel secondo caso che doveva attaccare (questo intendevo io per "riprendere") E Buffa ha aggiunto anche che lo chiama Rondo quando lo vuole correggere (e il tono della voce lo confermava) ... Non ho sentito la telecronaca in italiano e sono abbastanza certo che Pierce in una delle occasioni parlasse di raddoppi, probabilmente quando dice di ribaltare. Comunque il senso non cambia, ho capito cosa intendevi. Sul fatto che Paul lo chiami Rondo è una cosa che mi chiedo da tempo, perché non è l'unico a farlo. Ho udito con le mie orecchie a Milano che lo fanno in molti: Rivers, Larranaga, Pierce, Terry, Bradley, Bass e Wilcox.. Tutti questi li ho sentiti chiaramente rivolgersi a lui chiamandolo Rondo. Jay Larranaga anche durante una chiacchierata con Colnago prima dell'intervista (erano a due metri da me), parla del nostro play chiamandolo Rondo, mentre il capitano lo chiama Paul. Forse Rondo è sì cognome, ma anche nickname oppure è lo stesso Rajon che vuole essere chiamato così. Certo per gli americani pronunciare Rajon alla francese è sicuramente difficile, mentre Rondo con la ultima "o" trascinata gli viene facile facile. Non credo comunque sia un modo di prendere distanze da lui, perché lo fanno in troppi e lui non batte ciglio, non è per nulla seccato da quanto mi è sembrato di vedere. Cya
|
02/11/2012, 14:52 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Non so se hai sentito su Sky la differita di Buffa e Tranquillo, perché loro hanno detto: nel primo caso Pierce gli dice (secondo Flavio) che doveva ribaltare il gioco e nel secondo caso che doveva attaccare (questo intendevo io per "riprendere") E Buffa ha aggiunto anche che lo chiama Rondo quando lo vuole correggere (e il tono della voce lo confermava) ... Non ho sentito la telecronaca in italiano e sono abbastanza certo che Pierce in una delle occasioni parlasse di raddoppi, probabilmente quando dice di ribaltare. Comunque il senso non cambia, ho capito cosa intendevi. Sul fatto che Paul lo chiami Rondo è una cosa che mi chiedo da tempo, perché non è l'unico a farlo. Ho udito con le mie orecchie a Milano che lo fanno in molti: Rivers, Larranaga, Pierce, Terry, Bradley, Bass e Wilcox.. Tutti questi li ho sentiti chiaramente rivolgersi a lui chiamandolo Rondo. Jay Larranaga anche durante una chiacchierata con Colnago prima dell'intervista (erano a due metri da me), parla del nostro play chiamandolo Rondo, mentre il capitano lo chiama Paul. Forse Rondo è sì cognome, ma anche nickname oppure è lo stesso Rajon che vuole essere chiamato così. Certo per gli americani pronunciare Rajon alla francese è sicuramente difficile, mentre Rondo con la ultima "o" trascinata gli viene facile facile. Non credo comunque sia un modo di prendere distanze da lui, perché lo fanno in troppi e lui non batte ciglio, non è per nulla seccato da quanto mi è sembrato di vedere. Cya Credo anche io sia così. P.S.: Potrebbe essere che il Divino parli di se stesso in terza persona, un po' come faceva Pietro Mennea o come fa il... divino Otelma... P.S.2: Io, cmq, inserisco sistematicamente nella Black List tutti quelli che mi chiamano per cognome...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/11/2012, 15:50 |
|
|
BG#6
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Non so se hai sentito su Sky la differita di Buffa e Tranquillo, perché loro hanno detto: nel primo caso Pierce gli dice (secondo Flavio) che doveva ribaltare il gioco e nel secondo caso che doveva attaccare (questo intendevo io per "riprendere") E Buffa ha aggiunto anche che lo chiama Rondo quando lo vuole correggere (e il tono della voce lo confermava) ... Non ho sentito la telecronaca in italiano e sono abbastanza certo che Pierce in una delle occasioni parlasse di raddoppi, probabilmente quando dice di ribaltare. Comunque il senso non cambia, ho capito cosa intendevi. Sul fatto che Paul lo chiami Rondo è una cosa che mi chiedo da tempo, perché non è l'unico a farlo. Ho udito con le mie orecchie a Milano che lo fanno in molti: Rivers, Larranaga, Pierce, Terry, Bradley, Bass e Wilcox.. Tutti questi li ho sentiti chiaramente rivolgersi a lui chiamandolo Rondo. Jay Larranaga anche durante una chiacchierata con Colnago prima dell'intervista (erano a due metri da me), parla del nostro play chiamandolo Rondo, mentre il capitano lo chiama Paul. Forse Rondo è sì cognome, ma anche nickname oppure è lo stesso Rajon che vuole essere chiamato così. Certo per gli americani pronunciare Rajon alla francese è sicuramente difficile, mentre Rondo con la ultima "o" trascinata gli viene facile facile. Non credo comunque sia un modo di prendere distanze da lui, perché lo fanno in troppi e lui non batte ciglio, non è per nulla seccato da quanto mi è sembrato di vedere. Cya Credo anche io sia così. P.S.: Potrebbe essere che il Divino parli di se stesso in terza persona, un po' come faceva Pietro Mennea o come fa il... divino Otelma... P.S.2: Io, cmq, inserisco sistematicamente nella Black List tutti quelli che mi chiamano per cognome... ti stimo
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
02/11/2012, 16:05 |
|
|