|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Heat-Celtics
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/11/2012, 16:11 |
|
|
BG#6
MVP
|
anche se mi fan cag... le scarpe di Rondo?
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
02/11/2012, 16:16 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/11/2012, 16:55 |
|
|
BG#6
MVP
|
ecco a cosa servono in generale non son mai stato un gran estimatore delle scarpe col baffo
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/11/2012, 19:41 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Non so se hai sentito su Sky la differita di Buffa e Tranquillo, perché loro hanno detto: nel primo caso Pierce gli dice (secondo Flavio) che doveva ribaltare il gioco e nel secondo caso che doveva attaccare (questo intendevo io per "riprendere") E Buffa ha aggiunto anche che lo chiama Rondo quando lo vuole correggere (e il tono della voce lo confermava) ... Non ho sentito la telecronaca in italiano e sono abbastanza certo che Pierce in una delle occasioni parlasse di raddoppi, probabilmente quando dice di ribaltare. Comunque il senso non cambia, ho capito cosa intendevi. Sul fatto che Paul lo chiami Rondo è una cosa che mi chiedo da tempo, perché non è l'unico a farlo. Ho udito con le mie orecchie a Milano che lo fanno in molti: Rivers, Larranaga, Pierce, Terry, Bradley, Bass e Wilcox.. Tutti questi li ho sentiti chiaramente rivolgersi a lui chiamandolo Rondo. Jay Larranaga anche durante una chiacchierata con Colnago prima dell'intervista (erano a due metri da me), parla del nostro play chiamandolo Rondo, mentre il capitano lo chiama Paul. Forse Rondo è sì cognome, ma anche nickname oppure è lo stesso Rajon che vuole essere chiamato così. Certo per gli americani pronunciare Rajon alla francese è sicuramente difficile, mentre Rondo con la ultima "o" trascinata gli viene facile facile. Non credo comunque sia un modo di prendere distanze da lui, perché lo fanno in troppi e lui non batte ciglio, non è per nulla seccato da quanto mi è sembrato di vedere. Cya Credo anche io sia così. P.S.: Potrebbe essere che il Divino parli di se stesso in terza persona, un po' come faceva Pietro Mennea o come fa il... divino Otelma... P.S.2: Io, cmq, inserisco sistematicamente nella Black List tutti quelli che mi chiamano per cognome... intendi bezeq??
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
04/11/2012, 20:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
04/11/2012, 21:44 |
|
|
|