Oggi è 25/11/2024, 22:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Boston Celtics vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Boston Celtics vs Philadelphia 76ers
Riesco a scrivere solo ora poiché ieri sera il server del forum mi veniva spacciato come offline (@Deep, possibili cause?):
Il commento alla partita è superfluo, Green ha riassunto tutto dicendo che se avessimo giocato nel primo tempo come abbiamo giocato nel secondo avremmo vinto facile.
I problemi, evidenziati soprattutto in un tragico primo tempo, sono sempre quelli:
Difesa perimetrale, speicalmente nei pick and roll, assolutamente da rivedere (e sono stato gentile ;) ), mentre offensivamente siamo parecchio "rusty", ovvero che non la mettiamo nemmeno con 4 metri di spazio.
Offensivamente non sono preoccupato, siamo ad inizio stagione e sappiamo benissimo come le squadre un po' più vecchiotte hanno bisogno di più tempo per fare canestro con continuità.
Difensivamente stiamo "non difendendo" sul perimetro, specialmente nei pick and roll;
non avendo un centro "stoppatore" difendere male sul perimetro è un suicidio perché una volta girato l'angolo del blocco è canestro automatico (e Phila ieri ne ha fatti a valanghe, 56 punti nel pitturato).
Per quanto riguarda Green, ho già detto tutto in cronaca, speriamo si riprenda, anche se nutro i miei dubbi.
Mac

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/11/2012, 12:51
Profilo
MVP

Ciao Ragazzi, ultimamente col lavoro ecc..non sempre riesco a stare sveglio per vedere i ragazzi.
Mi riccolego alle ultime parole di mac: per me green ha paura ad indossare la maglia dei Celtics. Quando gioca non è a posto emotivamente (nelle partite che contano ovvero regular season, infatti prima ha giocato discretamente).
I tifosi del Milan capiranno, a me ricorda molto Gilardino con la maglia rossonera, molto potenziale ma represso dalla paura dello stare in campo con quella maglia.
Poi non so dire con certezza che se avesse la maglia dei Raptors (per dirne una) farebbe sfaceli, ma a me quel ragazzo da molto questa impressione.
Me l'avea già data nello scrocio di stagione finale del 2011.

Detto ciò, sono sempre più convinto che non dovevamo lasciar andare Allen così facilmente. Rivers, Rondo e lui avrebbero forse dovuto sedersi su un tavolo e parlarne bene bene.
Non vedo come da noi non avrebbe potuto fare quello che sta facendo a Miami (per altro molto bene).....mah...

va beh....tralsciando tutto, al momento vedo Miami e New York (che sorpresa) 1-2 gradini sopra di noi.

10/11/2012, 14:22
Profilo
A legend

finche vedi miami sopra di noi nulla da dire,ma ny no...

10/11/2012, 14:24
Profilo
MVP

ho detto al momento.....attualmente.
Tralsciamo la vittoria su Miami (dove potevano tirare anche da centrocampo che tanto quella sera sarebbero entrate tutte), non stanno giocando per niente male..

10/11/2012, 14:52
Profilo
Star

Ho appena finito di vedere la registrazione della partita e direi che la sconfitta è decisamente meritata. Come avete già sottolineato abbiamo regalato 3-4 di gara agli avversari che poi sono stati bravi a rintuzzare il tardivo tentativo di rimonta. La cosa non mi sorprende più di tanto anche perché le 2 win risicate con Washington erano state buone giusto per la classifica, ma di segnali positivi ne avevano dati ben pochi. Sono d'accordo con Mac1995 che è ancora presto per preoccuparsi della fase offensiva anche perché abbiamo realizzato 97 punti di media in queste prime 5 gare che è uno score storicamente più che accettabile per la nostra squadra. La difesa rimane invece una nota dolente; superficiale, senza intensità, a tratti sconfortante :cry: !! Difendendo così se ne vincono poche.
Per quanto concerne il capitolo Green io mi schiero con la fazione degli attendisti-fiduciosi; che le sue prestazioni siano fino ad ora insufficienti è fuori discorso però siamo soltanto alla quinta partita e credo che ciò che vale per la squadra molto spesso valga anche per il singolo. Non è inusuale che un giocatore faccia male quando una squadra gioca male ed è ancora un cantiere aperto. Se andiamo a giudicare i singoli sono pochi quelli che per il momento hanno offerto una buona continuità di prestazioni.
Quindi come rimango fiducioso per la crescita della squadra rimango fiducioso anche in quella di Green le cui qualità tecniche sono riconosciute in maniera abbastanza trasversale da tutti voi.

10/11/2012, 15:33
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Ciao Ragazzi, ultimamente col lavoro ecc..non sempre riesco a stare sveglio per vedere i ragazzi.
Mi riccolego alle ultime parole di mac: per me green ha paura ad indossare la maglia dei Celtics. Quando gioca non è a posto emotivamente (nelle partite che contano ovvero regular season, infatti prima ha giocato discretamente).
I tifosi del Milan capiranno, a me ricorda molto Gilardino con la maglia rossonera, molto potenziale ma represso dalla paura dello stare in campo con quella maglia.
Poi non so dire con certezza che se avesse la maglia dei Raptors (per dirne una) farebbe sfaceli, ma a me quel ragazzo da molto questa impressione.
Me l'avea già data nello scrocio di stagione finale del 2011.

(...)

va beh....tralsciando tutto, al momento vedo Miami e New York (che sorpresa) 1-2 gradini sopra di noi.

1) L'esempio Gilardino mi pare molto azzeccato
2) NY va bene perché manca Stoudemire (Camby è rientrato ed occuperà il ruolo di 5 fifty-fifty con Chandler. Ergo, Stat dovrà convivere con Melo 3 o lottare con lui per il 4, avendo alle spalle quel semina zizzanie di Sheed... Siediti in riva al fiume e aspetta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
3) Ho l'impressione che il fisico presenterà presto il conto a LBJ (cosa che peraltro avevo già scritto ripetutamente in passato). Se dovesse avere guai fisici seri, saranno Phila, Indiana, Boston e Milwaukee a gioirne.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/11/2012, 19:16
Profilo
A legend

Sconfitta cercata e ottenuta, se si gioca male è inutile cercare scuse. Aspetterei a dare dei giudizi anche se capisco le preoccupazioni, su Green ci sono molte aspettative e speranze

10/11/2012, 21:42
Profilo
Amministratore

mac1995 ha scritto:
Riesco a scrivere solo ora poiché ieri sera il server del forum mi veniva spacciato come offline (@Deep, possibili cause?):

C'è stato un down dei servizi per 3' e 10" ed evidentemente ti sei provato a connettere in quel momento. Sulle cause non è dato saperlo, strani magheggi informatici. :?

Cya

12/11/2012, 11:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9