|
Boston Celtics @ Chicago Bulls
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Boston Celtics @ Chicago Bulls
Seconda trasferta consecutiva per i C's, che per l'occasione si avventurano in piena Obama's Land, cioé in quella Chicago, terza città degli States (ma non Capitale dell'Illinois: lo sapevate? Quella è Springfield), da cui è partita l'avventura del Senatore destinato a divenire il 44° Presidente degli Stati Uniti d'America. I Celtics arrivano nella Wind City reduci dalla positiva prova in Wisconsin a spese dei Milwaukee Bucks, con Rondo appena assisosi al terzo posto assoluto della speciale classifica di chi referta consecutivamente almeno 10 assist a partita: il folletto di Louisville è a quota 30: lo precedono solo John "Stock" Stockton (37) ed Earvin "Magic" Johnson (43). Anche KG ha però uno stimolo in più stanotte: altri 2 rimbalzi ed agguanterà nella classifica All-Time dei rimbalzisti N.B.A. Allen Iverson al 17° posto assoluto. Non dimentichiamo neppure la sfida tra Coach Glenn "Doc" Rivers e quello che fino al 2010 era uno dei suoi migliori assistenti, vale a dire Tom Thibodeau. Altro ex, il tuttora amato Nate Robinson. Chicago è reduce dalla vittoria casalinga (87-80) con i Minnesota Timberwolves. Partita in cui KryptoNate ha realizzato 18 punti, Joakim Noah 17 (con 4 stoppate), ma Marco Belinelli si è distinto per aver messo a segno 9 punti (su 11 complessivi) nell'ultimo Quarto. Anche Kirk Hinrich (assieme al lungodegente Derrick Rose) potrebbe essere assente: il playmaker ha accusato uno stiramento all'altezza dell'anca destra durante il Secondo Quarto. E' uscito e non è più rientrato. L'appuntamento allo United Center è per le 20 orario della East Coast, cioé per le 2 del mattino di martedì 13 novembre, ora italiana. Il bilancio delle due squadre attualmente è (3-3) per Boston e (4-2) per Chicago. Mi raccomando: vi aspettiamo numerosi!!!
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/11/2012, 8:34 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Boston Celtics @ Chicago Bulls
Wow che bellissima presentazione, complimenti Ale. GreenBezeq ha scritto: Il bilancio delle due squadre attualmente è (3-2) per Boston e (3-3) per Chicago. Non esattamente: 4-2 per Chicago e 3-3 per Boston. Cya
|
12/11/2012, 9:14 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Wow che bellissima presentazione, complimenti Ale. GreenBezeq ha scritto: Il bilancio delle due squadre attualmente è (3-2) per Boston e (3-3) per Chicago. Non esattamente: 4-2 per Chicago e 3-3 per Boston. Cya Ho corretto la topica Questo è quanto accade quando ancora non sei riuscito a dormire Mi sono perso nei calcoli, perché in caso di nostra w saremmo pari e ho incasinato tutto. Grazie per l'aiuto
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/11/2012, 13:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ho corretto solo due "virgole", hai fatto tutto tu ed anche molto bene aggiungo.
|
12/11/2012, 13:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Ho corretto solo due "virgole", hai fatto tutto tu ed anche molto bene aggiungo. Troppo buono
|
12/11/2012, 17:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rieccomi, ho recuperato una tastiera nuova che s'è rotta giusto sabato e non mi son fatto vedere a commentare la vittoria con i bucks. jeff riprendiamo dal quarto quarto ok? let's go celtics.
|
12/11/2012, 19:08 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: rieccomi, ho recuperato una tastiera nuova che s'è rotta giusto sabato e non mi son fatto vedere a commentare la vittoria con i bucks. jeff riprendiamo dal quarto quarto ok? let's go celtics. Speriamo riprendano tutti dal quarto quarto che se c'è quel Pierce e quel Kg chicago
|
12/11/2012, 19:51 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
stanotte c'è da fare a sportellate. bass e green devono essere nella modalità "rimbalzi ad ogni costo". sono ancora nella fase di studio di questi C's e non sto dando ancora giudizi. volendo vedere il bicchiere mezzo pieno: pensavo che wilcox stesse peggio, invece ci sono tratti dove può far salire di tono questa squadra. curioso di vedere se il capitano sale in cattedra anche stanotte. LET'S GO CELTICS !!!
|
12/11/2012, 22:51 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Amici celtici, secondo voi ora che non c'è Rose, chi è il più pericoloso dei chicago? secondo me il britannico
|
13/11/2012, 3:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
13/11/2012, 3:07 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
@ Sench9: Il piu' pericoloso non so, dipende dalle serate, il piu' odioso invece senza dubbio il francese...
|
13/11/2012, 3:09 |
|
|
GreenPaolo19
Rookie
|
Buonasera,cioè... buonanotte a tutti essendo domani a casa da scuola oggi ci sono anche io LET'S GO CELTICS
|
13/11/2012, 3:12 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
E' il duecentesimo che vedo con quella fascetta, cos'è sto nuovo trand?
intanto primo canestro di terry
|
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Sench9 ha scritto: Amici celtici, secondo voi ora che non c'è Rose, chi è il più pericoloso dei chicago? secondo me il britannico Belinelli contro di noi ha sempre dato il meglio (purtroppo). Hinrich invece pure Il duo boozer-Noah va cmq preso con le molle KryptoNate è... KryptoNate Deng è forte, ma gli manca sempre qualcosa per divenire un leader Gibson, Hamilton, Mohammed se in giornata possono dare fastidio Marquis Teague è più forte del già forte fratello
|
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Quando rondo fa quella finta devono alzarsi tutti quanti in piedi. Ci cascano tutti
|
13/11/2012, 3:18 |
|
|