|
Utah Jazz @ Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Utah Jazz @ Boston Celtics
Rondo e Pierce for 2! 4-0 dopo 2' del 1'q.
-----------------------------------------------
|
15/11/2012, 2:45 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
controparziale di 0-6 (milsap, hayward e Jefferson) e 4-6 a 7' da fine 1'q.
|
15/11/2012, 2:48 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
sul 4-8 torniamo finalmente a segnare con Rondo: 6-8 a meta' 1'q. TO
|
15/11/2012, 2:50 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
14 punti per Utah, tutti e 14 nel pitturato. Sottolinea i nostri problemi a rimbalzo e in difesa
|
15/11/2012, 2:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
brutto inizio, KG sfasato proprio. ot: ma quanto martellano con sta pubblicità dell'ipad mini sulle tv americane? un vero martellamento, spot ipnotico, malefici. let's go celtics.
|
15/11/2012, 2:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bene...... scendiamo in campo anche noi ragazzi?approccio molle e svogliato proprio.
|
15/11/2012, 2:57 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: @ GreenBezeq: di elogi hai gia' fatto il pieno, quindi per le critiche ci penso io : sinceramente ho trovato la prima parte un tantino OT e soprattutto ripetitiva (abbiamo capito tutti che ha vinto obama e che per te e' festa grande, anche perché per la terza volta di fila lo inserisci nella presentazione, ma con la partita di stanotte non c'entra proprio un cavolo...). PS Voglio precisare (a scanso di equivoci) che avrei scritto lo stesso, se tu fossi stato un fan di romney Fra 3 ore e 10 minuti ci aspetta un'altra bella battaglia al Garden contro i Jazz (del nostro ex Al Jefferson, sempre molto forte) e cercare la 5' W (e la seconda in casa, perché 3 su 4 sono arrivate in trasferta) e' l'unica cosa di stanotte che e' importante per me. Let's go Celtics!!! Gli Stati direttamente coinvolti nelle elezioni erano 4: Illinois (Obama), Massachussets (Romney, ex Governatore), Wisconsin (Ryan, Deputato) e Delaware (Biden, Senatore). A prescindere dal Delaware, dove la N.B.A. non si gioca, è curioso che i C's abbiano incontrato praticamente in sequenza squadre collegate al fatto. Non dimenticare che Romney era Vescovo Mormone di Boston: da qui il riferimento ai Jazz era inevitabile. Ho cercato di non eccedere nei riferimenti religiosi: sapevi che Biden è il 1° vice presidente USA cattolico, così come JFK fu il 1° presidente cattolico (e, finora, l'unico)? Quanto a Romney, mi stava cordialmente sulle scatole, ma non entro neppure nei meriti politici: semplicemente, proprio perché apparve ai PO con Atlanta per farsi bello davanti agli elettori locali. Tra l'altro, da Governatore del Massachussets emanò una legge sulla sanità forse ancora più a sinistra di quella di Obama. Poi, come 4 anni fa McCain (che è un galantuomo) è rimasto prigioniero delle farneticazioni dell'estrema destra del suo partito (quella che condanna a morte i minorenni e i minorati mentali, lancia guerre a mezzo mondo, obbligherebbe le donne stuprate e incinte a non abortire, ecc.... ) e si è regolarmente giocato la vittoria. Mi scuso per l'OT, ma a 50 anni suonati proprio non riesco più a sopportare un certo modo di fare politica, forse perché è l'unico praticato qui da noi...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/11/2012, 3:01 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
E' la prima volta che succede non so se durante tutto l'arco delle 31 partite del Record di Rondo, ma di sicuro di quest'anno che Rondo chiude il primo quarto senza Assist a referto
|
15/11/2012, 3:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: James-everGreen ha scritto: @ GreenBezeq: di elogi hai gia' fatto il pieno, quindi per le critiche ci penso io : sinceramente ho trovato la prima parte un tantino OT e soprattutto ripetitiva (abbiamo capito tutti che ha vinto obama e che per te e' festa grande, anche perché per la terza volta di fila lo inserisci nella presentazione, ma con la partita di stanotte non c'entra proprio un cavolo...). PS Voglio precisare (a scanso di equivoci) che avrei scritto lo stesso, se tu fossi stato un fan di romney Fra 3 ore e 10 minuti ci aspetta un'altra bella battaglia al Garden contro i Jazz (del nostro ex Al Jefferson, sempre molto forte) e cercare la 5' W (e la seconda in casa, perché 3 su 4 sono arrivate in trasferta) e' l'unica cosa di stanotte che e' importante per me. Let's go Celtics!!! Gli Stati direttamente coinvolti nelle elezioni erano 4: Illinois (Obama), Massachussets (Romney, ex Governatore), Wisconsin (Ryan, Deputato) e Delaware (Biden, Senatore). A prescindere dal Delaware, dove la N.B.A. non si gioca, è curioso che i C's abbiano incontrato praticamente in sequenza squadre collegate al fatto. Non dimenticare che Romney era Vescovo Mormone di Boston: da qui il riferimento ai Jazz era inevitabile. Ho cercato di non eccedere nei riferimenti religiosi: sapevi che Biden è il 1° vice presidente USA cattolico, così come JFK fu il 1° presidente cattolico (e, finora, l'unico)? Quanto a Romney, mi stava cordialmente sulle scatole, ma non entro neppure nei meriti politici: semplicemente, proprio perché apparve ai PO con Atlanta per farsi bello davanti agli elettori locali. Tra l'altro, da Governatore del Massachussets emanò una legge sulla sanità forse ancora più a sinistra di quella di Obama. Poi, come 4 anni fa McCain (che è un galantuomo) è rimasto prigioniero delle farneticazioni dell'estrema destra del suo partito (quella che condanna a morte i minorenni e i minorati mentali, lancia guerre a mezzo mondo, obbligherebbe le donne stuprate e incinte a non abortire, ecc.... ) e si è regolarmente giocato la vittoria. Mi scuso per l'OT, ma a 50 anni suonati proprio non riesco più a sopportare un certo modo di fare politica, forse perché è l'unico praticato qui da noi... bravo greeen.ora torniamo ai nostri che hanno fatto un primo quarto brutto forte.
|
15/11/2012, 3:05 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Al rientro Terry 2tl poi J.Green for 2! E -3 williams e favors da 2 : 16-23 Wilcox for 2! 2tl di Barbosa: 20-23 2tl di foye e 20-25 a fine 1'q.
|
15/11/2012, 3:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Certo che Utah gioca davvero bene.
|
15/11/2012, 3:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Sench9 ha scritto: E' la prima volta che succede non so se durante tutto l'arco delle 31 partite del Record di Rondo, ma di sicuro di quest'anno che Rondo chiude il primo quarto senza Assist a referto Lo credo anche io, certo che se PP e KG avessero tirato un po' meglio... KG non ha finora giocato molte partite ad un livello quantomeno accettabile, mentre The Truth mi pare un po' svogliato (pensa a come ha "difeso" contro Deng a Chicago).
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/11/2012, 3:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
leandrinho show!
|
15/11/2012, 3:10 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Certo che Utah gioca davvero bene. Concordo, ma stanotte comincio anche a vedere le prime avvisaglie di "difesa celtica": ancora scoordinata, ma la cattiveria giusta pare affiorare a tratti. Barbosa, Rondo, Lee, Bradley: non male come 4x100, vero?
|
15/11/2012, 3:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Certo che Utah gioca davvero bene. Concordo, ma stanotte comincio anche a vedere le prime avvisaglie di "difesa celtica": ancora scoordinata, ma la cattiveria giusta pare affiorare a tratti. Barbosa, Rondo, Lee, Bradley: non male come 4x100, vero? si ma lee le triple dall'angolo le deve mettere però!
|
15/11/2012, 3:15 |
|
|