Oggi è 25/11/2024, 16:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Utah Jazz @ Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Utah Jazz @ Boston Celtics
al rientro sbaglia la tripla williams e KG fa i 2tl :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

98-93 e 5-3 il record :clap2 :clap2 :clap2

PS E' stata dura come mi aspettavo che fosse, ma ancora una volta l'abbiamo portata a casa! :P :P :P :P :P
E ora appendo la cornetta che il triplo giro mi aspetta :mrgreen:

Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine

15/11/2012, 5:02
Profilo
History of team

P.S:ho perso il conto degli anni in cui abbiamo problemi ai rimbalzi :o stasera e'stata davvero dura

15/11/2012, 5:05
Profilo
Amministratore

L'abbiamo portata a casa nonostante la sonora lezione a rimbalzo che ci hanno dato e dire che abbiamo usato anche il quintetto con Green da 3, che in teoria dovrebbe soffrire di meno sotto i tabelloni, ma si sa la teoria nel basket non vale neanche la carta sulla quale è stampata.

Ho visto cose molto buone ed altre meno, ma l'MVP di serata è Ainge, perché avere un'assicurazione sulla salute di Rondo come Barbosa è davvero una magata. :clap2

Notte a tutti.

15/11/2012, 5:06
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
L'abbiamo portata a casa nonostante la sonora lezione a rimbalzo che ci hanno dato e dire che abbiamo usato anche il quintetto con Green da 3, che in teoria dovrebbe soffrire di meno sotto i tabelloni

Con i Jazz, me lo aspettavo, hanno il loro punto di forza in quel reparto ;)

deep ha scritto:
ma si sa la teoria nel basket non vale neanche la carta sulla quale è stampata.

Infatti una squadra a caso con le twin towers... e' 3-5 invece che 5-3 ... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

deep ha scritto:
Ho visto cose molto buone ed altre meno, ma l'MVP di serata è Ainge,

Infatti GreenBezeq gli fa pure i complimenti e soprattutto lo chiiama per nome... :o e non piu' GM... :banana :banana :banana

deep ha scritto:
perché avere un'assicurazione sulla salute di Rondo come Barbosa è davvero una magata. :clap2
Notte a tutti.

A prescindere da stasera appena seppi di Barbosa al minimo, lo scrissi subito (freddo o non freddo citato da GreenBezeq... :mrgreen: )

Immagine

15/11/2012, 5:30
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Ma Rondo?

A riposo per infortunio alla caviglia destra. Certo che giocare circa 23 minuti senza Rajon e vincere una partita tenuta complessivamente sempre sotto controllo rappresenta una bella mazzata per le avversarie... Sapevamo che Leandrinho avrebbe dato una bella mano, ma sinceramente non me lo aspettavo così decisivo già in novembre, considerando che non giocava sul serio da un anno (Ad Indiana, in 22 partite, complessivamente fu poco utilizzato, tantopiù come play)

Sench9 ha scritto:
Bel basket a parte il problema a rimbalzo. Mi dispiace per Rondo perchè si poteva dare vita ad un nuovo record "Partite consecutive in doppia doppia :lol: " ma va bene così, complimenti a tutti i ragazzi e dico tutti perchè la panchina ci ha aiutato moltissimo

Notte Amici

Quoto con tutti la faccenda (ormai secolare) dei rimbalzi, ma vorrei ricordare alcune cose:

1) Con il gioco che facciamo, privi di un centro dominante e con una marea di tiratori esterni, prenderemo sempre pochi rimbalzi

2) Quest'anno stiamo meglio, perché Sullinger e Green hanno potenzialità notevoli anche in materia.

3) La coppia Jefferson-Millsap è la migliore della N.B.A., assieme a quella di Chicago, Boozer-Noah. E Derrick Favors come terzo non è affatto male.

4) Sono convinto che la nostra panchina sia la migliore in assoluto della N.B.A.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/11/2012, 7:13
Profilo
Star

http://www.youtube.com/embed/94EqxSBDHdI

sembrarebbe che ci stiamo avvicinando... :metal :clap2 :heart :banana

15/11/2012, 7:38
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:

se non altro adesso non si potrà dire che certe cose le fa solo in preseason.
bellissimo il fatto che si prende il tecnico per aver ringhiato in faccia all'avversario e KG sembra esserne contentissimo.
d'altro canto l'altro giorno lo aveva detto ai media: basta jeff green carino e gentile, vogliamo jeff green lo str***o.

15/11/2012, 10:29
Profilo
MVP

votata la schiacciata della serata!!
e che incoraggiamento da parte di KG!!! :lillipo:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

15/11/2012, 11:23
Profilo
MVP

be siamo alla terza vinta di seguito dunque mettiamo nuovamente la percentuale di vittorie su un discreto livello. stanotte con i nets mi aspetto una sconfitta ma spero di sbagliarmi come con chicago dove i nostri alla fine sono passati. go celtics!

15/11/2012, 14:07
Profilo
Star

voto 11 all'espressione di Sully sulla schiacciata di Green

Immagine

15/11/2012, 17:22
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
be siamo alla terza vinta di seguito dunque mettiamo nuovamente la percentuale di vittorie su un discreto livello. stanotte con i nets mi aspetto una sconfitta ma spero di sbagliarmi come con chicago dove i nostri alla fine sono passati. go celtics!

potrebbe arrivare una sconfitta per il semplice fatto che mi sembra sensato lasciare a riposo rondo. non c'è motivo di rischiare.
questo ci limiterà nella versatilità offensiva quando in cabina di regia c'è barbosa/terry.
oppure per cercare di non soffrire troppo il BTB potremmo ritornare alla soluzione di una parte dell'anno scorso con paul in cabina di regia e ritimi a marce ridotte.
fino a prova contraria l'anno scorso in quella fase abbiamo avuto un record vincente.

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS :dbl_sham :dbl_sham

15/11/2012, 17:38
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
nicola pontil ceste ha scritto:

potrebbe arrivare una sconfitta per il semplice fatto che mi sembra sensato lasciare a riposo rondo. non c'è motivo di rischiare.
questo ci limiterà nella versatilità offensiva quando in cabina di regia c'è barbosa/terry.
oppure per cercare di non soffrire troppo il BTB potremmo ritornare alla soluzione di una parte dell'anno scorso con paul in cabina di regia e ritimi a marce ridotte.
fino a prova contraria l'anno scorso in quella fase abbiamo avuto un record vincente.

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS :dbl_sham :dbl_sham

entrambe le cose, sfruttare barbosa per la sua velocità e i suoi break, i pick & roll, e poi attacchi più lenti , palla a pierce che come ogni volta che manca rondo smazzerà tanti assist e salirà in cabina di regia.

forza ragazzi.

15/11/2012, 23:41
Profilo
Star

voto 11 all'espressione di Sully sulla schiacciata di Green

+1

:lol3 :lol3 :lol3

Ubuntu

16/11/2012, 3:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7