|
Boston Celtics @ Detroit Pistons
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Boston Celtics @ Detroit Pistons
Vabbè i lavori sono ancora in corso. Ci siamo spenti...
|
19/11/2012, 4:57 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Se non altro, Rondo ha salvato il record... Sarebbe stata beffa tripla, con tutti 'sti canestri mancati... Sully è destinato davvero a diventare un perno fondamentale della squadra e, lo ripeto ma spero tanto di sbagliare, ha già superato di parecchio Green nelle gerarchie, a prescindere dal ruolo. La sola cosa che non ho capito è perché Doc non ha fatto entrare Darko.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
19/11/2012, 5:01 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
bynum da 2, 1tl di KG, 2tl di maggette e Sullinger for 2! 60-75 a 10'40" dalla fine C.Lee for 3!!! 63-75 a 10' dalla fine Poi pero' altro 0-4 (1tl e bynum da 3) -16 KG for 2! 65-79 a 8'40" TO al rientro a segno stuckey, risponde KG for 2! 67-81 poi altro 0-4 (singler e prince) e -18 67-85 a meta' 4'q. TO Al rientro Sullinger for 2! risponde monroe Pierce for 2! Ancora monroe 71-89 a 5' dalla fine Sullinger for 2! Tripla di knight, 2tl di Sullinger 75-92 a 4' dalla fine ancora monroe da 2, ancora Sullinger, poi stuckey e 77-96 a 3' dalla fine Sullinger for 2! monroe da 2, poi bynum, ancora Sullinger e singler da 3 81-103 a 27" dalla fine 2tl di Terry e finisce 83-103 Partita orrenda, probabilmente abbiamo anche pagato il terzo btb (e 7 partite) in 10 giorni... grazie al calendario di m.rda che ci ha rifilato quello s..onzo di stern... : 6-5 il record, ci rifaremo comunque! Let's go Celtics!!!
|
19/11/2012, 5:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: La sola cosa che non ho capito è perché Doc non ha fatto entrare Darko. Ma c'era? Io non l'ho visto.
|
19/11/2012, 5:03 |
|
|
deep
Amministratore
|
deep ha scritto: Ma c'era? Io non l'ho visto. Mi autocito: Darko Milicic, C DNP FAMILY REASONS
|
19/11/2012, 5:04 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: Se non altro, Rondo ha salvato il record... Sarebbe stata beffa tripla, con tutti 'sti canestri mancati...
Certo l'importante era quello... A me interessava solo vincere la partita, dei record individuali non m'importa proprio anche perché non ci danno nessun titolo di squadra o vantaggi ai PO... PS Ah gia' dimenticavo... caricano l'ambiente...
|
19/11/2012, 5:13 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
No caro il mio Bastian Contrario, era importante anche vincere, ma resta il fatto che Rondo è a quota 33, cioé a 14 partite dall'uguagliare il primato di Magic (e che primato). E dal momento che la matematica non è un'opinione, mi pare evidente che sia meno difficile (per uno come Rondo, beninteso) arrivare a 47 che ripartire da 0. Oltretutto, a Detroit lasciamo le penne molto spesso e la sconfitta, purtroppo, poteva anche essere preventivata, nonostante la classifica dei Pistons. Sono secoli che abbiamo difficoltà con questi, che giocano esclusivamente sul piano fisico. Infatti, mi ero chiesto, non sapendo che era fuori, per quale motivo Doc non avesse utilizzato Darko, l'unico in grado di tenere testa a Monroe e Drummond nel pitturato. Dal momento che non siamo ai PO, poi, non vedo quale sia il problema di una sconfitta maturata quando hai in squadra Pierce e Garnett ancora fuori forma sia nel fisico che con la testa, Green che sembra giocare come un liceale, Sully, Terry, Lee (più Melo, Darko, Joseph) che ancora devono entrare appieno negli schemi offensivi. Ah, dimenticavo la difesa, che fa ancora acqua da tutte le parti, ma non preoccupa nessuno perchè siamo a novembre... Sbaglio o avevi scritto che ti accontentavi di arrivare a dicembre con un 10-10? Fai tanto umorismo sui primati che caricano l'ambiente? Allora dimmi perché QUALSIASI telecronista o commentatore durante le dirette non fa che mettere l'accento sul numero di assist, sulle doppie-doppie o sulle triple-doppie di Rondo, come sui rimbalzi di KG o sui punti segnati dal Capitano. Tutti censurabili per manifesta incompetenza?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
19/11/2012, 5:52 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: Vabbè i lavori sono ancora in corso. Ci siamo spenti... Ci siamo spenti di brutto, perchè -20 fa male. Certo, ho sempre sostenuto che in questa lega si comincia a giocare a primavera e non mi smentisco adesso.Se poi il rumor riportato nell'apposita sezione si verificasse a Febbario, non mi dispiacerebbe : e a te ?
|
19/11/2012, 19:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ieri mi son scaricato toronto celtics e mi son visto di fila celtics raptors e poi celtcs pistons. poco da aggiungere, dopo un discreto primo quarto abbiamo fatto pena, non entrava nulla, e i tiri non erano forzati, semplicemente non era giornata.vedasi triple di terry e capitano che non ne volevano sapere di entrare. approccio molle, forse stanchezza(abbiamo giocato assai in sto periodo), pochi stimoli con avversari non trascendentali. comunque pessima prestazione, e infatti mi son messo a dormire a fine terzo quarto, va bene la fedeltà, ma mi son risparmiato un quarto inutile e un'ora di sonno. let's go celtics.
|
19/11/2012, 19:53 |
|
|