Oggi è 21/11/2024, 23:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Ritorno di Jefferson? 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Ritorno di Jefferson?
comunque sull'altro sito hanno riportato la notizia(da celtics life e celtics blog) di un interesse dei celtics per gortat.

eccone un altro che sarebbe perfetto per noi, un bel centro puro, che prende rimbalzi, stoppa e che farebbe faville con rondo.

20/11/2012, 2:15
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
comunque sull'altro sito hanno riportato la notizia(da celtics life e celtics blog) di un interesse dei celtics per gortat.

Quanto si vede che non leggi le nostre news... :cry:

20/11/2012, 2:58
Profilo WWW
History of team

che gaffe. :ignr:

mi son giocato deep adesso. :metal

20/11/2012, 3:12
Profilo
History of team

detto questo ho appena letto la news e la pensiamo allo stesso modo, rondo gortat, tanta roba......notte deep. :tifo:

20/11/2012, 3:14
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
che gaffe. :ignr:

mi son giocato deep adesso. :metal

Mai, la stima per te è troppo elevata per essere scalfitta da queste inezie. ;)

Cya

20/11/2012, 3:20
Profilo WWW
History of team

Marcin Gortat, The Polish Hammer.... brrrrrrrrr :fear:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/11/2012, 6:36
Profilo
MVP

http://www.youtube.com/watch?v=jnciGeojX2E
molto molto molto apprezzato :bowdown:
con quella faccia lì, di uno che ti fa male... molto male! :irish_drink:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

20/11/2012, 10:01
Profilo
Star

Gortat e K.Martin sarebbero due colpacci, servirebbero a dare fiato a K.G e a riportalo come ruolo in ala grande. A quel punto con Bradley al 100% mi sbilancerei sul titolo........
:heart

20/11/2012, 19:20
Profilo
History of team

Sinceramente una trade che veda coinvolto Green,comincerebbe a rendere piu' logico il contratto firmato dal numero 8 quest estate.....sia con Gortat o Big Al sarebbe una trade che ci rafforzerebbe.....poi un Big Man ci serve come l'acqua vista l'inutilita' di Collins e Darko. Martin lo prenderei a prescindere da eventuali trade
Bye

20/11/2012, 19:33
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Sinceramente una trade che veda coinvolto Green,comincerebbe a rendere piu' logico il contratto firmato dal numero 8 quest estate.....sia con Gortat o Big Al sarebbe una trade che ci rafforzerebbe.....poi un Big Man ci serve come l'acqua vista l'inutilita' di Collins e Darko. Martin lo prenderei a prescindere da eventuali trade
Bye

+ 10000

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/11/2012, 22:34
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Quanto si vede che non leggi le nostre news... :cry:

Io l'avevo lette entrambe, ma c'e' comunque una bella differenza in un aspetto che nessuno ha sottolineato: qui si ipotizza che venga sacrificato J.Green per Gortat, mentre su Iaac si vociferava su Bradley e o Sullinger... Non e' proprio la stessa cosa... ;)

PS Gortat piacerebbe molto anche a me (mi e' sempre piaciuto a differenza di big jim anche quando era a orlando... :cool:), ma tanto per ora si tratta solo dell'ormai famigerato gioco delle figurine... :mrgreen: Io preferisco, come al solito, giudicare quando ci saranno dei fatti concreti :cool: ;)

Immagine

21/11/2012, 9:06
Profilo
History of team

Nessuno su IAAC vorrebbe sacrificare Avery e Jared per chicchessia. E, per quel che immagino, neanche qui ci dovrebbe essere un pazzo che avalli una simile trade.
Secondo me, Collins, Bass, Green e Lee sono sacrificabili, ma solo per arrivare a Gortat e Smith. resto dell'idea che serva un playmaker in seconda. Non mi dispiacerebbe (considerando che dovrebbe giocare poco) Lance Stephenson di Indiana, che mi pare abbia anche un discreto tiro da tre ed è giovane e forte. Oppure Jamaal Tinsley di Utah, anzianotto che però mi sembra si infortuni spesso. Oppure Isaiah Thomas di Sacramento...
Il tutto sperando che Al Jefferson resti a Utah fino a fine stagione. Dopo, da FA, sarebbe libero di tornare a casa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.: San Antonio avrebbe puntato Pietrus

21/11/2012, 9:37
Profilo
Star

James-everGreen ha scritto:
... per Gortat, mentre su Iaac si vociferava su Bradley e o Sullinger...

mh... mi sa che i conti monetari non tornano... (link)

mi sa che ci si va più vicini con Bradley e Bass... ma in ogni caso sarebbe da pazzi... oppure green e telfair? in ogni caso, gioco delle figurine....

21/11/2012, 10:10
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
in ogni caso, gioco delle figurine....

Eh no, caro mio, per quello c'è una sezione apposita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

21/11/2012, 16:21
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Eh no, caro mio, per quello c'è una sezione apposita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D

21/11/2012, 16:27
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo