|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Il mio riferimento a 10-15 minuti era naturalmente riferito al ruolo di vice-Rondo e non escludeva affatto che Barbosa ne potesse fare altri da guardia con Rondo in campo...
-----------------------------------------------
|
25/10/2012, 22:24 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
uimhir_ceithre ha scritto: Roy ha scritto: Grazie 1000 per aver chiarito i miei dubbi, spero comunque che AB riesca a giocare almeno 25 minuti! può giocarne anche di più, se doc usa per qualche tratto il quintetto piccolo tipo quello già visto lo scorso anno, con rondo , due guardie con magari lee da 3, il capitano o green da stretch-4 ed un bass/wilcox/sully da 5... Possiamo giocare tranquillamente con Rondo, Terry (o Barbosa) e Pierce, utilizzando tre possibili fonti di apertura del gioco (a prescindere dalle ovvie precedenze a Rondo), per rendere più imprevedibile un'azione di attacco sul finire di partita. Senza dimenticare le sante manine fatate di KG. Inoltre, quest'anno potremmo finalmente avere qualche uomo in più per il tiro decisivo, quantomeno in RS: penso a Barbosa, Terry (al posto del fuggitivo), Bradley e forse anche a Green. Rondo fa sapere che tiene tutti i tiri decisivi per le finali di Conference...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/10/2012, 21:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/11/2012, 9:51 |
|
|
Barabba
Sixth Man
|
scusate ma qualcuno ha più notizie di Greg Oden??
|
24/11/2012, 3:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Barabba ha scritto: scusate ma qualcuno ha più notizie di Greg Oden?? Salta questa stagione per il pieno recupero fisico e promette di tornare nella stagione 2013/2014. Mi sembra che attualmente non abbia nessun contratto. Cya
|
24/11/2012, 12:23 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
deep ha scritto: Barabba ha scritto: scusate ma qualcuno ha più notizie di Greg Oden?? Salta questa stagione per il pieno recupero fisico e promette di tornare nella stagione 2013/2014. Mi sembra che attualmente non abbia nessun contratto. Cya qui c'è qualche notizia di un mesetto fa...
|
24/11/2012, 16:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
24/11/2012, 21:46 |
|
|
BG#6
MVP
|
I Boston Celtics hanno ufficializzato il taglio di Darko Milicic, la notizia era nell'aria da qualche giorno visto che il centro serbo aveva richiesto di poter tornare in Europa per stare vicino alla madre malata. "Darko ci ha chiesto di liberarlo cosi che potesse affrontare un problema personale. Tutta l'organizzazione dei Celtics spera che Darko e la sua famiglia stiano bene." Queste le parole di Danny Ainge al riguardo, che al momento potrebbe non colmare subito il posto lasciato libero da Milicic nel roster. si dica quel che si voglia, ma a lui mi ero "affezionato", sperando in una storia a lieto fine... della serie sfrutto la mia ultima possibilità e divento il cambio di KG! in bocca al lupo Darko!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
27/11/2012, 14:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
27/11/2012, 18:35 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Il "grande tifoso" dei Celtics Pietrus firma coi raptors che gli hanno offerto un lauto compenso contrattuale .... http://usabasketnotizie.com/2012/11/29/ ... n-toronto/ PS Ora capisco proprio perché non ha accettato l'offerta al minimo che gli aveva fatto Ainge
|
30/11/2012, 10:00 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
James-everGreen ha scritto: Il "grande tifoso" dei Celtics Pietrus firma coi raptors che gli hanno offerto un lauto compenso contrattuale .... http://usabasketnotizie.com/2012/11/29/ ... n-toronto/ PS Ora capisco proprio perché non ha accettato l'offerta al minimo che gli aveva fatto Ainge a parte la traduzione veramente fatta da qualche versione pessima di google translate Pietrus ha sicuramente scelto, tra quelle citate, la squadra dove potesse avere più spazio ( tra 2 e 3 di decente c'e solo DeRozan... Fields, gomito a parte, ha fatto abbastanza schifo anche quando ha giocato...) a Boston, per lo meno al tempo in cui si sono fatte le discussioni, sembrava che di spazio ne avrebbe avuto poco... Del resto tutti ci aspettavano che un certo Lee rendesse un po' diversamente (altrimenti suppongo che adesso avremmo un Moore e forse anche un Pietrus in più, e un Lee e un Barbosa in meno...)
|
30/11/2012, 14:52 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
uimhir_ceithre ha scritto: a parte la traduzione veramente fatta da qualche versione pessima di google translate Si', l'ho pensato anch'io , ma la parte essenziale si capisce lo stesso uimhir_ceithre ha scritto: Pietrus ha sicuramente scelto, tra quelle citate, la squadra dove potesse avere più spazio ( tra 2 e 3 di decente c'e solo DeRozan... Fields, gomito a parte, ha fatto abbastanza schifo anche quando ha giocato...)
a Boston, per lo meno al tempo in cui si sono fatte le discussioni, sembrava che di spazio ne avrebbe avuto poco... Del resto tutti ci aspettavano che un certo Lee rendesse un po' diversamente (altrimenti suppongo che adesso avremmo un Moore e forse anche un Pietrus in più, e un Lee e un Barbosa in meno...) Si' certo se la questione discriminante ora era questa, ma al tempo dell'offerta di Ainge, la risposta del suo agente fu che Pietrus meritava ben piu' del minimo salariale e visto il contratto che ha firmato, mi sa che si era sbagliato... PS Comunque forse ho capito il piano, giochera' di piu' a Toronto (infortuni permettendo... visto che ce li ha spesso... ) e poi sperera' di raccattare di piu' al prossimo... Personalmente la vedo dura...
|
30/11/2012, 15:37 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
James-everGreen ha scritto: beh chiaro che quello ci ha provato, è il suo lavoro... e in definitiva io credo che possa anche avere ragione, probabilmente un paio di anni fa un giocatore nella stessa situazione avrebbe strappato un paio di KK...
|
30/11/2012, 18:58 |
|
|
paulpierceèlaverità
Water boy
|
Qualcuno che ne sa più di me può darmi una spiegazione logica e comprensibile dello sviluppo e miglioramento stratosferico di Anderson Varejao? Sta giocando in maniera straordinaria,l'anno scorso era migliorato ma adesso sembra completamente un altro giocatore. Ma esisterebbero margini per poterlo ingaggiare?
|
03/12/2012, 15:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
paulpierceèlaverità ha scritto: Qualcuno che ne sa più di me può darmi una spiegazione logica e comprensibile dello sviluppo e miglioramento stratosferico di Anderson Varejao? Sta giocando in maniera straordinaria,l'anno scorso era migliorato ma adesso sembra completamente un altro giocatore. Ma esisterebbero margini per poterlo ingaggiare? 1) Secondo me è migliorato perché ora gioca vicino a Tristan Thompson, a mio avviso un gran bel 4 2) Considera che tra breve tornerà anche Kyrie Irving Varejao ha 30 anni e percepisce 8,4 mld di dollari, vale a dire 300mila più di Jeff Green. Diciamo che da un punto di vista economico potremmo aggiungere Kris Joseph, ma non vedo perché i Cavs debbano privarsi di lui. Forse si potrebbe provare con Timofey Mozgov, il cui contratto con Denver scade a fine stagione.
|
03/12/2012, 18:36 |
|
|