Oggi è 22/11/2024, 12:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
James... 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio James...
a miami.

mamma mia, che corazzata, ora vediamo come completano il roster, ma qua la vedo cupa per tutti.

09/07/2010, 3:32
Profilo
A legend

Messaggio Re: James...
pagliardo ha scritto:
a miami.

mamma mia, che corazzata, ora vediamo come completano il roster, ma qua la vedo cupa per tutti.

vabbe meglio loro dei lakers............

09/07/2010, 3:45
Profilo
History of team

questa sarebbe l'unica consolazione, vedere i lakers piallati da miami, anche se non si sa mai eh, ci sarà da divertirsi questa stagione.

di certo per noi celtics le residue speranze di titolo diventano ancora minori.

09/07/2010, 3:49
Profilo
History of team

c'è anche l'altro lato della medaglia, il peggiore possibile, se i lakers vincono l'anello pure l'anno prossimo, magari in finale con miami, entrano nella leggenda, con kobe novello M.J., brrrr, non mi ci fate pensare. :cry:

09/07/2010, 3:55
Profilo
Sixth Man

Sarebbe da orgasmo sbatterli fuori con JO. Prendiamo qualche altro scarto di Miami, Quentin Richardson può fare da amico a Pierce e KG.

Vado a dormire...

Kobe accostato a MJ, da vomitare, secondo me neanche Bird e AbdulJabbar possono essere accostati
a lui, figuriamoci al blackout mambacoso, ma in California prendono troppo sole, molti credono che Magic sia il migliore...Non devono fare il three-peat.

LBJ ha paragonato questi Miami come i big 3 di Boston, ha detto che devono essere come noi, oltre elogi a Rondo e Perkins (da quello che ho capito,io ho una discreta conoscenza dall'inglese ma sti americani parlano troppo veloce )

09/07/2010, 4:08
Profilo
History of team

non sarei io ad accostare kobe a M.J. dopo un'eventuale vittoria dei lakers con miami, sarebbero i media, penso sarebbe inevitabile con uno scenario(apocalittico) del genere.

per me M.J. è inarrivabile.

se invece i nuovi big three li facciamo fuori noi, orgasmo, ma poi bisogna fare fuori anche i lakers, se no sempre allo scenario apocalittico torniamo. ;)

09/07/2010, 4:12
Profilo
Hall of fame

certo che se gli heat non vincono quest'anno, lebron diventa il più grande perdente della storia dell'nba.
poi, comunque, il mio euro su di loro lo metterei se e solo se riley tornasse in panchina al posto di spoelstra.

mediaticamente gran bella squadra, poi, tra il dire e il fare...

LET'S GO CELTICS!!!

09/07/2010, 8:42
Profilo
Star

come fate solo ad immaginare che i lakers battano miami.Impossibile.Ragazzi quest'anno è veramente dura contro il trio.Ma come ripeto, per battere un big ci vuole un big e per battere un trio ci vuole un trio e, manco a farlo apposta, il trio ce l'abbiamo noi.Il prossimo anno ce la scozziamo con loro, altro che i lakers.Se battiamo miami i lakers non li vediamo neanche.

non vi azzardate a nominare Sua Altezza Aerea e il manzo giallo viola nella stessa frase :evil:

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

09/07/2010, 10:47
Profilo WWW
A legend

va bene per James a miami,pero' ho due domande .
1) Bisogna prima vedere come completeranno il roster
2) Bosh non è un BIG , per cui direi che hanno i big 2,5....eheheheh
Mi spiego: Bosh puo' avere tutta quella produzione di statistiche a Toronto, ora con Wade e LBJ avrà metà della metà dei tiri........scommettiamo?

09/07/2010, 11:18
Profilo
Star

Dubliner ha scritto:
Bosh puo' avere tutta quella produzione di statistiche a Toronto, ora con Wade e LBJ avrà metà della metà dei tiri........scommettiamo?

Metà??
Penso che il solo Wade avrà metà dei tiri, Bosh un quarto è già tanto.. :lol: :lol: :lol:

A toronto era il terminale offensivo quindi tutti i palloni erano per lui. A Miami poverello vedrà molti meno palloni.. MOOOOOLTI MENO!!!!

IN JEFF I TRUST!!!

09/07/2010, 11:29
Profilo
Starter

ma soprattutto hanno la personalità dei ns big 3 che si sono messi al servizio l'uno dell'altro?? non lo so ma lbj che cede il palco a bosh non mr lo vedo poi magari mi sbaglio ma andrei cauto a dire che hanno già vinto..

09/07/2010, 12:46
Profilo
A legend

No ragazzi ok avere paura di questi qui, ma mi sa che si sta un pò perdendo la concezione di squadra e che la NBA stia diventando una sorta di liga spagnola...se gli Heat vogliono fare il Real Madrid e Pat Riley il Florentino Perez della situazione ok, ma avete visto com'è andata a finire la stagione del Real?? Zeru tituli come direbbe il buon Mou...Ainge fece una mossa spettacolare 3 anni fa perchè portò a Boston due ottimi giocatori, non egoisti, che sapevano amalgamarsi benissimo in un sistema di squadra e che alla fine portarono a casa il titolo, ma guardiamo bene gli Heat...LeBron,Wade e se vogliamo anche Bosh sono tre prime donne che non vorranno di certo abbassare le loro medie per far spazio a qualcun altro e che secondo me si calpesteranno più che volentieri i piedi...non diamo già per scontato che il titolo il prossimo Giugno lo solleveranno per forza gli Heat...poi inseriamoci anche il fattore della pressione (soprattutto mediatica) che avranno addosso...LeBron sarà chiamato a non fallire, Wade pure e Bosh a dare finalmente un supporto consistente, ma per farlo dovrà retrocedersi a terza arma...poi bisognerà anche vedere come farà funzionare la squadra uno come Spoelstra che secondo me, in due anni, non ha mai saputo dare un impronta...non so, non mi convincono molto, forse perchè sarò un pò all'antica, ma secondo me è più difficile vincere con tre stelle come loro in campo che con una squadra come la nostra..forza Celtics sempre e comunque!!! :mrgreen:

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

09/07/2010, 12:54
Profilo
Starter

quoto in pieno kg5

09/07/2010, 12:56
Profilo
History of team

si son abbassati gli stipendi(e di tanto) perchè non dovrebbero accettare l'inevitabile abbassamento delle medie non lo capisco, ricordiamoci che sono tre amici e che hanno deciso di fare questo azzardo, indi ne avranno parlato parecchio, james va a miami per VINCERE, questo l'unico motivo.

vediamo se pagherà, per me si, poi vediamo come completano il roster.

09/07/2010, 13:49
Profilo
History of team

kg5 ha scritto:
No ragazzi ok avere paura di questi qui, ma mi sa che si sta un pò perdendo la concezione di squadra e che la NBA stia diventando una sorta di liga spagnola...se gli Heat vogliono fare il Real Madrid e Pat Riley il Florentino Perez della situazione ok, ma avete visto com'è andata a finire la stagione del Real?? Zeru tituli come direbbe il buon Mou...Ainge fece una mossa spettacolare 3 anni fa perchè portò a Boston due ottimi giocatori, non egoisti, che sapevano amalgamarsi benissimo in un sistema di squadra e che alla fine portarono a casa il titolo, ma guardiamo bene gli Heat...LeBron,Wade e se vogliamo anche Bosh sono tre prime donne che non vorranno di certo abbassare le loro medie per far spazio a qualcun altro e che secondo me si calpesteranno più che volentieri i piedi...non diamo già per scontato che il titolo il prossimo Giugno lo solleveranno per forza gli Heat...poi inseriamoci anche il fattore della pressione (soprattutto mediatica) che avranno addosso...LeBron sarà chiamato a non fallire, Wade pure e Bosh a dare finalmente un supporto consistente, ma per farlo dovrà retrocedersi a terza arma...poi bisognerà anche vedere come farà funzionare la squadra uno come Spoelstra che secondo me, in due anni, non ha mai saputo dare un impronta...non so, non mi convincono molto, forse perchè sarò un pò all'antica, ma secondo me è più difficile vincere con tre stelle come loro in campo che con una squadra come la nostra..forza Celtics sempre e comunque!!! :mrgreen:

pagliardo ha scritto:
si son abbassati gli stipendi(e di tanto) perchè non dovrebbero accettare l'inevitabile abbassamento delle medie non lo capisco, ricordiamoci che sono tre amici e che hanno deciso di fare questo azzardo, indi ne avranno parlato parecchio, james va a miami per VINCERE, questo l'unico motivo.

vediamo se pagherà, per me si, poi vediamo come completano il roster.

concordo con pagliardo: la loro convivenza i tre l'hanno già dimostrata alle olimpiadi. è vero che la nba e i PO sono un'altra cosa ma non credo ci saranno problemi: chi può limitare tre bocche da fuoco di tale portata?? solo se bosh fallisse in pieno le altre squadre avrebbero qualche chance. e guardate che io sono il primo a dire che conta soprattutto la squadra e non i singoli ... ma in questo caso la vedo nera anzi nerissima anzi non la vedo proprio!!!

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

09/07/2010, 14:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo