|
Boston Celtics vs Brooklyn nets
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: Boston Celtics vs Brooklyn nets
Brutta partita giocata da schifo ma non è la prima volta che succede non me ne preoccuperei, forse è un po presto per parlare di trade, ma di certo la situazione di Green preoccupa ma si conosceva fin dall'inizio il rischio, speriamo che riesca a migliorare il suo rendimento cosi almeno sarà in futuro una buona pedina di scambio
|
29/11/2012, 19:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Russell82 ha scritto: Brutta partita giocata da schifo ma non è la prima volta che succede non me ne preoccuperei, forse è un po presto per parlare di trade, ma di certo la situazione di Green preoccupa ma si conosceva fin dall'inizio il rischio, speriamo che riesca a migliorare il suo rendimento cosi almeno sarà in futuro una buona pedina di scambio + 100
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/11/2012, 19:49 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Come ho già detto in un altro post per me il discorso Green ormai è chiaro. Questo è il classico giocatore di talento ma senza carattere e quindi assolutamente inutile. Non dimentichiamo che con noi ha già giocato e dimostrato gli stessi identici problemi di adesso. Per me deve essere ceduto magari insieme a Bass per vedere di arrivare ad un lungo. Sono daccordo anche sul rifirmare subito Pietrus. A Lee invece darei ancora un poco di tempo, ma non moltissimo. Max
|
29/11/2012, 21:03 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Ho letto tantissime considerazioni giuste, ma non ci dimentichiamo che era "parere comune" che bisognava aspettare tutto il 2012 per avere un'idea precisa. Fino adesso non me la sento davvero di bocciare nessuno, l'unica cosa che mi pare indiscutibile è la mancanza di un lungo, che a mio parere deve avere tante doti tranne quella di buon realizzatore (non ci serve), quindi solidità a rimbalzo, possibilità di spendere falli anche in poco tempo se necessario, e capacità di limitare con efficacia i centri molto fisici anche solo per due quarti.
|
29/11/2012, 21:03 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Massimo Preti ha scritto: Come ho già detto in un altro post per me il discorso Green ormai è chiaro. Questo è il classico giocatore di talento ma senza carattere e quindi assolutamente inutile. Non dimentichiamo che con noi ha già giocato e dimostrato gli stessi identici problemi di adesso. Per me deve essere ceduto magari insieme a Bass per vedere di arrivare ad un lungo. Sono daccordo anche sul rifirmare subito Pietrus. A Lee invece darei ancora un poco di tempo, ma non moltissimo. Max Aggiungo che per me uno scambio Bass-Green per un lungo (centro) di qualità si può prendere in considerazione ma non sicuramente a febbraio, sarebbe un pasticcio tipo quello di due anni fa; poi o vinci l'anello o continuerai a chiederti in eterno se era giusto o no. Pietrus era all'apice di quello che poteva dare ai Celtics, era una questione da risolvere in estate, si è scelto di non tenerlo e penso che tornare su quella scelta sarebbe un grosso azzardo. Naturalmente massimo rispetto per chi non la pensa così.
|
29/11/2012, 21:15 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
vecchioceltics ha scritto: Pietrus era all'apice di quello che poteva dare ai Celtics, era una questione da risolvere in estate, si è scelto di non tenerlo e penso che tornare su quella scelta sarebbe un grosso azzardo. Naturalmente massimo rispetto per chi non la pensa così. pietrus potrebbe secondo me essere invece un buon ripiego nel caso qualche trade dovesse lasciarci senza backup per il capitano, anche solo per il fatto che conosce già il sistema. non credo che dare minuti importanti a Joseph già da quest'anno sia possibile, anche se lo sarà molto probabilmente già dall'anno prossimo...
|
29/11/2012, 22:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pietrus ha scelto Toronto, quindi nessun ritorno..
|
30/11/2012, 5:01 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/11/2012, 5:54 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Sui 2 turni nulla da dire ma Humphries la multa la dovrebbe avere ogni giorno appena apre gli occhi.....
|
30/11/2012, 6:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Sui 2 turni nulla da dire ma Humphries la multa la dovrebbe avere ogni giorno appena apre gli occhi..... Sì, è esattamente a quello che mi riferivo
|
30/11/2012, 7:18 |
|
|
BG#6
MVP
|
This ain't the Girl Scouts, this ain't the Boy Scouts, it's the NBAKG#5
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
30/11/2012, 13:31 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
direi che la giustizia sta nel fatto che il tweet che ha inviato humphries ("dove posso farmi un'antitetanica a boston?") gli rende giustizia. anzi, ce lo presenta per come è davvero: un senzapalle. noi, dal canto nostro, siamo altrettanto senzapalle. sbaglia terry a dirgli mezzo stampa che è un soft player e ha ragione doc a dire che noi siamo soft. questa è la realtà dei fatti. al momento siamo molli e non è certo battibeccando che recuperiamo in credibilità. ah, tra le altre cose rondo si è beccato 244.000 dollari di multa. ora fate il paragone con il vostro stipendio medio....
|
30/11/2012, 14:13 |
|
|
bianconero-verde
Sixth Man
|
JohnBagley ha scritto: Sui 2 turni nulla da dire ma Humphries la multa la dovrebbe avere ogni giorno appena apre gli occhi..... +10000 alla fine doveva per forza capitare una cosa del genere,non è un giocatore,è un macellaio prestato al basket,ci sono sempre stati i cosiddetti picchiatori(in ogni sport eh)solo che questo è assurdo... non giustifico la reazione di Rondo,che merita le due giornate,ma anche al signor soft o senzaballs meritava la squalifica... tornando alla squadra,è normale che ci siano alti e bassi,ci sono troppi giocatori nuovi e i meccanismi sono ancora arrugginiti. Green non lo boccio ancora,così come Lee,ricordiamoci che molti di voi volevano dare via per chiunque Bradley ed ora invece lo si aspetta come il salvatore della patria,quindi un po di pazienza. Io penso che i veri Celtic's li vedremo a metà dicembre...speriamo bene! Go Celtic's!!
|
30/11/2012, 14:51 |
|
|
GreenPaolo19
Rookie
|
Mondo Cane ha scritto: ah, tra le altre cose rondo si è beccato 244.000 dollari di multa. ora fate il paragone con il vostro stipendio medio.... calcolando che la mia paghetta è di 15 euro al mese
|
30/11/2012, 17:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: direi che la giustizia sta nel fatto che il tweet che ha inviato humphries ("dove posso farmi un'antitetanica a boston?") gli rende giustizia. anzi, ce lo presenta per come è davvero: un senzapalle. noi, dal canto nostro, siamo altrettanto senzapalle. sbaglia terry a dirgli mezzo stampa che è un soft player e ha ragione doc a dire che noi siamo soft. questa è la realtà dei fatti. al momento siamo molli e non è certo battibeccando che recuperiamo in credibilità. ah, tra le altre cose rondo si è beccato 244.000 dollari di multa. ora fate il paragone con il vostro stipendio medio.... Marcello, il tuo discorso non fa una grinza, anche per ciò che attiene i confronti economici. Ma la multa a Rondo (che percepisce 11 mln.: considera che Arenas ne prende 21, Baron Davis e Rashard Lewis 15...) è davvero uno sproposito: tra l'altro ha spintonato Humphries, non è che lo ha pestato come una zampogna... Per un curioso scherzo del destino, proprio oggi mi è arrivato "The Punch: One Night, Two Lives, and the Fight That Changed Basketball Forever", il libro di John Feinstein che racconta la storia del cazzotto con cui Kermit Washington quasi accoppò Rudj Tomjanovich il 9 dicembre 1977 al Forum di Los Angeles. A me sembra, senza voler fare del vittimismo becero ma rammentando il proclamato auspicio della finale Miami - Oklahoma City di giugno, che la N.B.A. davvero non ami Boston e San Antonio. E se Rondo avesse usato Humphries come un punching ball stile Calvin Murphy con Sidney Wicks cosa avrebbero fatto, lo avrebbero condannato alla camera a gas? Ma secondo l'ineffabile giudice che ha sputato la sentenza, è stato Rondo a cominciare la rissa. Fatemi capire, quello si annoiava in partita e per divertirsi ha aggredito l'inerme Humphries? Questo è calvinismo della peggiore specie. E basta. Mi piacerebbe sentire un po' di opinioni dal forum a riguardo.
|
30/11/2012, 19:37 |
|
|