Oggi è 22/11/2024, 13:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
James... 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: James...
E la convivenza tra KG, Pierce e Allen? come potevamo avere la certezza che funzionasse? eppure ha dato i suoi frutti, io li vedo bene insieme

09/07/2010, 15:01
Profilo
Rookie

Prima di mettergli l'anello al dito aspettiamo di vederli insieme, certo il potenziale è IMMONDO. :cry:

09/07/2010, 15:07
Profilo
History of team

Marcopland ha scritto:
Prima di mettergli l'anello al dito aspettiamo di vederli insieme, certo il potenziale è IMMONDO. :cry:

1°: Hanno una ventina di mln per circa 11 giocatori da inserire in roster
2°: Bosh è IL giocatore più sopravvalutato DELLA STORIA
3°: Pat Riley è un arrogante despota che non ama essere contraddetto. Ma si cala le brache davanti a quelli più grossi di lui (vedi quando allenava i Fakers). Prevedibile una spaccatura in seno al team tra i cosiddetti Big Three ed i portatori d'acqua, qualora le cose non andassero bene
4°: Che il potenziale sia immondo mi pare eccessivo: Bosh è capace solo di tirare cadendo indietro. Inoltre, non hanno un Centro autentico per calamitare i rimbalzi. Bosh a Toronto aveva pur sempre Bargnani a fianco. Che ha avuto il momento migliore della sua stagione quando Bosh si è rotto....
5°: LBJ e Wade non possono tirare contemporaneamente. Inoltre, Wade non è un play puro. Mi piacerebbe sapere chi e come imposterà il gioco in quella squadra.
6°: Bosh non conosce neppure il significato della parola difesa. LBJ non mi pare che si sia mai dannato in proposito. Wade era un ottimo difensore, ma negli ultimi anni, complice lo sfascio delle Meduse, ha fatto tutto tranne che difendere. Adesso avrà voglia di sacrificarsi per la gloria altrui?
7°: Mario Chalmers, unico altro giocatore sotto contratto, non mi pare un fenomeno: questo vuol dire che Miami deve ancora acquisire un centro e un play per completare il quintetto base. E non ha neppure un Sesto Uomo degno di tal titolo.
8°: Spoelstra non ha certo operato male, anzi ha fatto miracoli, come Leonardo al Milan. I tifosi lo sanno. Adesso, le aspettative sono alle stelle (e, secondo me, a torto: almeno finché il mercato non avrà avuto fine e la rosa sarà al completo). Cosa accadrà se si dovessero verificare dellee sconfitte in sequenza? Quest'anno, eliminato dai Celtics, LBJ non si è assunto alcuna responsabilità. E giocava in una squadra completa, piena di buoni giocatori, affiatati e motivati. A parte quell'inutile idiota in panchina (ora rimpiazzato da un suo simile), ma non si può avere tutto dalla vita.
9°: In molti parlano di grande affiatamento tra gli Small Three (e non ditemi che conio soprannomi: i Big sono SOLO i nostri). Ma l'affiatamento risalirebbe a poche partite giocate a Pechino: non dimentichiamo che gli USA hanno sudato sette camicie per sconfiggere la Spagna. Vado a memoria, ma mi rammento che in squadra c'erano anche Howard, Boozer, Melo, Kidd, Deron Williams, Chris Paul, Michael Redd. E un certo Kobe Bryant. Il che vuol dire che in campo c'erano sempre almeno tre cecchini per far impazzire le difese avversarie. Va da sé che tutto diventa più facile, almeno per le percentuali di tiro in attacco. Ma la difesa lasciava a desiderare e gli spagnoli li misero alla frusta per buona parte della finale, ben più di quanto il risultato finale non lasci intuire.
10°: Non parliamo di Boston, ma credo che Cleveland a parte, a Est molte squadre si siano già rafforzate: persino NY e Philadelphia

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/07/2010, 16:48
Profilo
A legend

Bravo Green Brezeq hai colto il punto...il tempo parlerà per noi e intanto questi tre avranno un mondiale da affrontare tra non molto tempo...vedremo

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

09/07/2010, 17:02
Profilo
Rookie

Bah, questi 10 punti che hai elencato sono per lo più cose giuste allo stato attuale delle cose. E' chiaro, e gli ultimi PO lo hanno dimostrato, che senza buoni schemi, un buon coach e spirito di sacrificio non si vince l'anello. Ma non vedo perchè questi 3 talenti dopo essersi ridotti notevolmente lo stipendio non remino tutti nella stessa direzione. Oddio non stiamo parlando di teste calde, seppur il nome Heat lo possa far intendere(squallida battuta); tutti e 3 sanno perfettamente che non basterà il loro talento, da questo punto di vista sono giocatori maturi al punto giusto
Per rendere il roster completo sicuramente ci vorrà un super lavoro e forse non riusciranno a completarlo, ma siamo onesti: chi non vorrebbe ritrovarsi in questa situazione?

09/07/2010, 17:30
Profilo
History of team

Marcopland ha scritto:
Bah, questi 10 punti che hai elencato sono per lo più cose giuste allo stato attuale delle cose. E' chiaro, e gli ultimi PO lo hanno dimostrato, che senza buoni schemi, un buon coach e spirito di sacrificio non si vince l'anello. Ma non vedo perchè questi 3 talenti dopo essersi ridotti notevolmente lo stipendio non remino tutti nella stessa direzione. Oddio non stiamo parlando di teste calde, seppur il nome Heat lo possa far intendere(squallida battuta); tutti e 3 sanno perfettamente che non basterà il loro talento, da questo punto di vista sono giocatori maturi al punto giusto
Per rendere il roster completo sicuramente ci vorrà un super lavoro e forse non riusciranno a completarlo, ma siamo onesti: chi non vorrebbe ritrovarsi in questa situazione?

Non sono il ... polpo germanico e pertanto non ho qualità divinatorie... Ma se ti riferisci alla situazione degli Heat, mi dispiace, ma LBJ e Bosh te li puoi tenere tutta la vita: è risaputo che preferisco Melo a LBJ e che non sopporto il Prescelto. Quanto a Bosh: il punto 2 del mio "decalogo" è auto-censurato, dal momento che non amo scrivere volgarità. Diverso il discorso per Wade che stimo moltissimo e che mi piacerebbe vedere in coppia con Rondo.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/07/2010, 20:13
Profilo
A legend

Il tempo ci dirà se hanno fatto la scelta giusta, gli Heat non sono una squadra completa ma dal punto di vista dei media sono una miniera d'oro, in tutto questo passa in ombra Chicago che con Boozer ha una rosa decisamente competitiva, se aggiungono un altro elemento saranno loro i veri avversari da affrontare

10/07/2010, 11:18
Profilo
Hall of fame

Concordo pienamente con green, adesso devono completare il roster.
Analizzando un possibile scontro con i celtics lo scenario non è poi cosÌ apocalittico.

KG non fa vedere mezza palla a bosh in difesa ed in attacco lo devasta dato che non difende.
LBJ avrà davanti pierce che contro di lui e contro i big ha sempre fatto faville (ricordo soprattutto gara 7 nei PO del 2008)
Wade sarà forse quello che potrà incidere di più contro rayray, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Dopo finito li.
Noi abbiamo un rondo in più (e scusate se e poco), un perkins in più, un TONY ALLEN in più, magari un sheed in più e soprattuto un DOC RIVERS in più.....

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/07/2010, 12:04
Profilo
Star

mac1995 ha scritto:
Analizzando un possibile scontro con i celtics lo scenario non è poi cosÌ apocalittico.

KG non fa vedere mezza palla a bosh in difesa ed in attacco lo devasta dato che non difende.
LBJ avrà davanti pierce che contro di lui e contro i big ha sempre fatto faville (ricordo soprattutto gara 7 nei PO del 2008)
Wade sarà forse quello che potrà incidere di più contro rayray, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Dopo finito li.
Noi abbiamo un rondo in più (e scusate se e poco), un perkins in più, un TONY ALLEN in più, magari un sheed in più e soprattuto un DOC RIVERS in più.....

effettivamente...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

10/07/2010, 12:34
Profilo WWW
Starter

ammazzatartufi ha scritto:
mac1995 ha scritto:

Dopo finito li.

effettivamente...

E per concludere abbiamo un jo in piu, forse mi illudo ma puo fare bene

WE NEVER GIVE UP

10/07/2010, 14:02
Profilo
A legend

non vorrei dirlo perche senno chc e deep si arrabbiano: mi sembra che stiamo nella favola di esopo(sapete quale): diciamo che noi abbiamo il grandissimo rondo ma che noi fra un anno saremmo superiori a miami mi pare fantascenza......

10/07/2010, 14:29
Profilo
Hall of fame

Youngman ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
mac1995 ha scritto:

Dopo finito li.

effettivamente...

E per concludere abbiamo un jo in piu, forse mi illudo ma puo fare bene

Se non si rompe secondo me fino a quando non torna perk insieme a sheed (se rimane) sono 2 veterani che dalla panchina possono dare fastidio.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/07/2010, 14:30
Profilo
Star

esatto.Sheed va preso, chiuso in una stanza con Garnett e convincerlo a giocare una stagione intera come ha fatto in gara 7.Risultato: profumo di anello

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

10/07/2010, 14:55
Profilo WWW
Hall of fame

nickamp ha scritto:
non vorrei dirlo perche senno chc e deep si arrabbiano: mi sembra che stiamo nella favola di esopo(sapete quale): diciamo che noi abbiamo il grandissimo rondo ma che noi fra un anno saremmo superiori a miami mi pare fantascenza......

eh, ma dubito fortemente che gli heat tra un anno avranno un play di primissimo livello. poi, è chiaro che tutti adesso invidiano miami, ma tolto wade, da quella squadra c'era tutto da rifare.
noi siamo andati a 4 minuti dal titolo, dobbiamo cercare di far rifiatare più ray ray e il capitano, mica dobbiamo ricostruire da zero.
tra un po' si scriverà che dobbiamo invidiare a miami l'allenatore...e magari pure il pubblico. (non ho ancora trovato uno che abbia detto che miami è una delle piazze più penose dell'intera lega).

la nostra situazione la conosciamo, per quanto mi riguarda se i celtics firmeranno uno tra redick, fernandez o rifirmeranno house sarò il più contento e mi terrò i miei big 3. buon divertimento a quelli di miami...

LET'S GO CELTICS !!!

10/07/2010, 15:06
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
nickamp ha scritto:

eh, ma dubito fortemente che gli heat tra un anno avranno un play di primissimo livello. poi, è chiaro che tutti adesso invidiano miami, ma tolto wade, da quella squadra c'era tutto da rifare.
noi siamo andati a 4 minuti dal titolo, dobbiamo cercare di far rifiatare più ray ray e il capitano, mica dobbiamo ricostruire da zero.
tra un po' si scriverà che dobbiamo invidiare a miami l'allenatore...e magari pure il pubblico. (non ho ancora trovato uno che abbia detto che miami è una delle piazze più penose dell'intera lega).

la nostra situazione la conosciamo, per quanto mi riguarda se i celtics firmeranno uno tra redick, fernandez o rifirmeranno house sarò il più contento e mi terrò i miei big 3. buon divertimento a quelli di miami...

LET'S GO CELTICS !!!

a parteil fatto che ora faranno gara ad andare li ,la nostra situazioneè al limite:nel reparto lungo siamo messi malino ed i nostri hanno un anno in piu: ripeterei la strategia di quest anno grosso(anch di piu)riposo durante la rs egiochiamocela ai playoff sperando di avere piu fortuna con gli infortuni(anch queso è un problema dell anno in piu.......)

10/07/2010, 15:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo