|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: James...
|
10/07/2010, 15:37 |
|
|
Thebigticket
Sixth Man
|
Ma come fa Gilbert a dire che Cleveland vincerà un anello prima che lo faccia LBJ? Poteva evitarsi questa uscita. LBJ è stato il Jordan di Cleveland, e visto che la cosa più interessante prima di LeBron a "the mistake on the lake" era la raffineria la frase non è affatto una bestemmia. Se è assolutamente criticabile la scelta di andare a Miami lo è poco quella di lasciare Cleveland. Nessuno ha mai vinto da solo, Bird aveva McHale Parish e altri, Jordan quello che ha più vinto da solo aveva Pippen e altri buoni giocatori. Il giocatore preso più forte dei Cavs è stato Mo Williams, che scompariva nei PO, il resto è un ammasso di mediocrità, da Varejao a Shaq. Adesso Cleveland lotterà per le prossime prime scelte del draft, ma difficilmente si pesca due volte così bene. Comunque si parla di Fisher e Mike Miller per i Real Miami. Che poi comunque come progetto non mi sembra affatto sbandato. Cita: non ho ancora trovato uno che abbia detto che miami è una delle piazze più penose dell'intera lega Ma quei tre si sarebbero riuniti anche a Sacramento o a Minnesota se necessario...
|
10/07/2010, 15:42 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
ammazzatartufi ha scritto: esatto.Sheed va preso, chiuso in una stanza con Garnett e convincerlo a giocare una stagione intera come ha fatto in gara 7.Risultato: profumo di anello è proprio vero che aspettiamo tutti l'estate per far riposare un pò la mente boh qui tutti aspettate un "magheggio" di danny ma forse non vi siete accorti che oltre a non esserci spazio per i magheggi (la nostra unica possibilità è la trade con sheed: ma seriamente pensate che ci sia qualche gm che possa pensare a sheed anche solo per abbassare il cap?? per prendere chi poi? oramai i grandi giochi sono fatti....) non siamo una squadra in grado di attrarre la poca roba buona che c'è ancora in giro: chi andrebbe in una squadra che tra un anno forse due va completamente smantellata e che per quest'anno potrà contare su elementi certamente di grande classe e carisma ma con un anno in più (senza contare perk) oltre a rincalzi di dubbio valore (harangody) e di ancor più dubbia tenuta fisica (o'neal, bradley) ? se ho sempre sostenuto la tesi che era meglio non rifirmare PP e ray non era certamente per ingratitudine o per dubbi sulle capacità degli stessi: si trattava semplicemente di guardare un pò più in là per prendere oggi un talento giovane e avere spazio tra un anno per tentare di prendere un melo o un durant. fantanba?? forse, ma almeno ci sarebbe stato un progetto. in questo caso anche vincendo ad est (dovrebbe tutto filare liscio, cioè niente infortuni o scadimenti di forma fisica e/o mentale) pensate veramente saremmo in grado di sconfiggere LA? è vero che noi abbiamo avuto l'infortunio di perk che è stato determinante per perdere il titolo ma è altrettanto vero che se loro avessero avuto bynum al 100% sarebbe stata ancora più dura consideriamo poi che ancora non abbiamo i cm sotto canestro necessari per competere ad alti livelli (nemmeno un legnoso greg kyte per intenderci). e di cm buoni in giro ne sono rimasti veramente pochi comunque sempre forza biancoverdi!!!
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
11/07/2010, 8:59 |
|
|
Russell82
A legend
|
rajondivivre ha scritto: boh qui tutti aspettate un "magheggio" di danny ma forse non vi siete accorti che oltre a non esserci spazio per i magheggi (la nostra unica possibilità è la trade con sheed: ma seriamente pensate che ci sia qualche gm che possa pensare a sheed anche solo per abbassare il cap?? per prendere chi poi? oramai i grandi giochi sono fatti....) non siamo una squadra in grado di attrarre la poca roba buona che c'è ancora in giro: chi andrebbe in una squadra che tra un anno forse due va completamente smantellata e che per quest'anno potrà contare su elementi certamente di grande classe e carisma ma con un anno in più (senza contare perk) oltre a rincalzi di dubbio valore (harangody) e di ancor più dubbia tenuta fisica (o'neal, bradley) ? se ho sempre sostenuto la tesi che era meglio non rifirmare PP e ray non era certamente per ingratitudine o per dubbi sulle capacità degli stessi: si trattava semplicemente di guardare un pò più in là per prendere oggi un talento giovane e avere spazio tra un anno per tentare di prendere un melo o un durant. fantanba?? forse, ma almeno ci sarebbe stato un progetto. in questo caso anche vincendo ad est (dovrebbe tutto filare liscio, cioè niente infortuni o scadimenti di forma fisica e/o mentale) pensate veramente saremmo in grado di sconfiggere LA? è vero che noi abbiamo avuto l'infortunio di perk che è stato determinante per perdere il titolo ma è altrettanto vero che se loro avessero avuto bynum al 100% sarebbe stata ancora più dura consideriamo poi che ancora non abbiamo i cm sotto canestro necessari per competere ad alti livelli (nemmeno un legnoso greg kyte per intenderci). e di cm buoni in giro ne sono rimasti veramente pochi comunque sempre forza biancoverdi!!! d'accordo al 100%
|
11/07/2010, 11:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
@rajondivivre il tuo ragionamento, seppur legittimo, prescinde dal fatto di poter mettere una squadra degna di questo nome in campo. Con i contratti di KG, Perkins, Davis e Rondo in tutti i casi non avresti potuto ambire a molto altro di diverso. Detto questo poi, non dimenticarti che nessuno dei big avrebbe firmato con noi (almeno sulla carta e per motivi diversi), quindi la corsa ad uno di loro sarebbe stata vana. Trovo invece molto saggio da parte di Ainge firmare Ray Allen, Pierce e O'Neal e per due di loro fino al 2012 anno in cui terminerà il contratto di Garnett, anno in cui ricostruiremo partendo dal veterano Pierce e dalla stella Rondo. Rischi altrimenti di fare la fine di NY, che esce con le ossa rotte da questo mercato, portando sì Amar'e a casa, ma niente altro e non dimentichiamoci che sono tre anni che rinunciano a giocare per liberare spazio salariale per la corsa a LeBron. Sappiamo com'è finita.
Io credo che non si potesse fare molto più, se non scommettere su giocatori di medio livello che potevano anche ambire a diventare qualcosa in più. Per far un esempio avete visto che razza di contratti hanno firmato Gay, Boozer o Lee, che sono ottimi giocatori, ma non esattamente delle star. Ecco anche quei contratti sono ora preclusi, anche senza Pierce o Allen, a meno che non vogliate paragonare i citati a delle stelle di prima grandezza. Ma quindi di che parliamo?
Per la cronaca Durant ha firmato un'estensione e sembra che anche Melo lo stia per fare, quindi rischi davvero di fare la corsa al nulla rinunciando ora a campioni conclamati per arrivare a cosa non si sa.
Lo sport non ha futuro, devi cercare di vincere ora e subito, perché in futuro non sai mai cosa potrà succedere.
Cya
|
11/07/2010, 11:57 |
|
|
Russell82
A legend
|
Deep anche tu hai ragione ma j.O'neal non credo sia l'uomo ideale per vincere, qualcosa in piu si poteva fare
|
11/07/2010, 12:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: Deep anche tu hai ragione ma j.O'neal non credo sia l'uomo ideale per vincere, qualcosa in piu si poteva fare A beh certo può anche essere, ma chi avresti preso con la sola MLE?
|
11/07/2010, 12:15 |
|
|
Russell82
A legend
|
Il problema è sempre lo stesso andava fatto un sacrificio importante, a mio parere un big three per un centro (una trade tipo PP-Kaman)
|
11/07/2010, 12:29 |
|
|
deep
Amministratore
|
Usare un sign-and-trade con uno dei nostri big, beh sarebbe anche potuta essere una soluzione, anche se poi dovrei capire perché uno dovrebbe scambiare contratti per fare un favore ai Cetics. Si è scelta la strada della continuità ed io sono con Ainge in questo. Ovviamente tutto imho, anzi imhissimo... Cya
|
11/07/2010, 12:40 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
deep ha scritto: poi dovrei capire perché uno dovrebbe scambiare contratti per fare un favore ai Cetics.
Cya Appunto. Ricordatevi che a EST siamo ancora quelli da battere e siamo andati a 3 minuti dal titolo. Quindi non ci scambiano volentieri i giocatori.... P.S. ho sentito chi diceva che la est si è rinforzata, bha oltre il real miami sono arrivati Stad a NY e CBooz a CHI, 2 che difesa non sanno nemmeno come si scrive.... (e ricordatevi che l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite....) P.S.il povero Dan Gilbert sembra che per la ricostruzione e per arrivare al titolo prima di LeBron voglia affidarsi a josh childress e a Big Al Jefferson........ contento lui contenti tutti http://probasketballtalk.nbcsports.com/2010/07/cavs-may-be-looking-at-childress-al-jefferson.phpP.P.S. a cleveland hanno messo tutti i gadgets di LeBron al 75% di sconto, e se compri qualcosa c'è anche qualche negoziante che ti paga una birra http://www.nba.com/2010/news/07/10/james.jerseys.ap/index.html
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
11/07/2010, 13:25 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
http://www.nba.com/heat/video/2010/07/0 ... index.htmlcerto che se fanno come dicono, credo proprio che non si pesteranno i piedi.Anche perché Wade ha un cervello (non come LBJ) e poi i due sono amici.Voglio dire non credo che faranno gli egoisti. ...A me fanno paura anche schierati in conferenza stampa
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
13/07/2010, 11:35 |
|
|
Russell82
A legend
|
Miami ha preso anche Ilgauskas
|
14/07/2010, 11:01 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Russell82 ha scritto: Miami ha preso anche Ilgauskas Ho visto. Su NBA.com lo hanno preso anche un po' per il culo: "Zydrunas Ilgauskas is following LeBron James and taking his talents to South Beach" Alludendo a "the decision" di LBJ... Resto dell'idea che a Z preferisco Shaq (se a cifre consone io lo firmerei al volo!)
|
14/07/2010, 11:12 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
preparatevi perchè sembra che miami voglia ingaggiare juwan howard. un altro che non ne ha più, suppongo anche lui sia firmabile al minimo salariale.
LET'S GO CELTICS!!!
|
14/07/2010, 12:37 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Rianimo il topic.
LeStron & co. sono a 7 vittorie di file (anche se con avversarie sotto il 50% tranne utah), non sarebbe il caso di buttare li una L?!?
|
17/12/2010, 18:53 |
|
|