Oggi è 28/11/2024, 19:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
At Milwaukee 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: At Milwaukee
43 punti dal Pino per loro, solo 20 per noi... Ma ne portiamo 5 in doppia cirfra. Green -19 di plus/minus, ad ennesima conferma dell'inutilità di questa statistica (BB ha +6...)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/12/2012, 5:55
Profilo
History of team

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/12/2012, 5:56
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
43 punti dal Pino per loro, solo 20 per noi... Ma ne portiamo 5 in doppia cirfra. Green -19 di plus/minus, ad ennesima conferma dell'inutilità di questa statistica (BB ha +6...)

anche perchè in campo si va in 5: puoi essere anche MJ ma se gli altri sono come il mai dimenticato n. 4 .....
per la panca mancano i punti di barbosa e di sully: ne bastavano solo 4

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/12/2012, 5:59
Profilo
History of team

sanders da 88-87 :? TO a 55" dalla fine

al rientro tripla di jennings 88-90 :x :x :x a 24" dalla fine TO

Al rientro Terry sbaglia da 3 e poi 1/2 ai tl di sanders 88-91 e TO a 9' dalla fine

Al rientro Pierce sbaglia la tripla stavolta e finisce cosi' :evil: :evil: :evil:

Un vero peccato, l'abbiamo dominata all'inizio, buttata nel 2'q. Poi testa a testa con una bella reazione dopo essere finiti sotto di 6 e le 2 triple di Jeff e Paul sembravano averla indirizzata bene, ma jennings ha replicato e Pierce purtroppo no. :?

9-8 il record altrimenti salivamo troppo... Giornataccia davvero! :?

Sempre e comunque

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

02/12/2012, 6:01
Profilo
Amministratore

Guardavo le stats e Sanders ha fatto più o meno la partita della vita. :evil:

02/12/2012, 6:05
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Guardavo le stats e Sanders ha fatto più o meno la partita della vita. :evil:

Che "Maladomenica"!se non sbaglio in settimana Sanders aveva fatto gia' un partitone....

02/12/2012, 6:16
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Che "Maladomenica"!se non sbaglio in settimana Sanders aveva fatto gia' un partitone....

Sono andato a vedere, veniva da una tripla doppia con 10 punti, 12 rimbalzi e 10 stoppate, però avevano perso.

02/12/2012, 6:19
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Sono andato a vedere, veniva da una tripla doppia con 10 punti, 12 rimbalzi e 10 stoppate, però avevano perso.

Guarda che è da inizio stagione che gioca bene: te lo dico con certezza perché ce l'ho nel Fantasy Game

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/12/2012, 6:41
Profilo
MVP

Premetto che ho visto entrambe le partite, con Blazers e Bucks....
Ma sono l'unico a pensare che questi Celtics siano veramente poca cosa?

Siamo obiettivi, i Blazers (tralasciando Aldridge) sono davvero poca cosa, a tratti ridicoli sotto canestro, coi Bucks...beh...la partita con un briciolo di testa era già vinta....peccato i giocatori abbiano pensato la stessa cosa, ma non con la testa ma con sufficienza e abbiamo fatto un secondo quarto da squadretta.

L'anno scorso c'erano tutte le scuse del caso, si giocava ogni due giorni, niente training camp, roster messo su in fretta e furia, infortuni susseguiti ai giocatori (chi prima chi dopo)....eh ok.
Quest'anno le cose me le immaginavo un tantino diverse.
Scelte sbagliate nel creare il Roster, perchè si dica quel che si vuole, ma siamo competitivi se e solo se quasi tutti sono perfetti.
Non credo quest'anno ci sarà il primo posto nell'Atlantic a darci una classifica migliore, per cui incontreremo subito una "big" e sinceramente ad adesso la vedo veramente dura.

Saranno 3 anni che ci serve un Lungo degno della maglia che indossi e sono 3 anni che non facciamo nulla per averlo.
Bass non è uno Starter, non almeno nei Celtics.
Spero vivamente che si faccia qualcosa, perchè si, ripeto il mio pensiero, possiamo ancora dire la nostra in qualche partita quando si tirano fuori i c@#@#i, ma non siamo da titolo.

Ho visto la partita Nets-Heat, beh che dire...bella partita.
I Nets giocano veramente bene, e forse con una serata migliore da fuori potevano vincere.
Su Miami beh c'è poco da dire....è impressionante il modo in cui cambiano atteggiamento nel corso di una partita.
Quando hanno deciso di vincere hanno vinto e basta.

Perciò al momento non vedo possiamo competere con molte squadre.
Perchè anche quando i Fakers troveranno la quadratura del cerchio ( e per me la troveranno) saranno problemi.

02/12/2012, 11:24
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
Premetto che ho visto entrambe le partite, con Blazers e Bucks....

Siamo obiettivi, i Blazers (tralasciando Aldridge) sono davvero poca cosa, a tratti ridicoli sotto canestro, coi Bucks...beh...la partita con un briciolo di testa era già vinta....peccato i giocatori abbiano pensato la stessa cosa, ma non con la testa ma con sufficienza e abbiamo fatto un secondo quarto da squadretta.

L'anno scorso c'erano tutte le scuse del caso, si giocava ogni due giorni, niente training camp, roster messo su in fretta e furia, infortuni susseguiti ai giocatori (chi prima chi dopo)....eh ok.
Quest'anno le cose me le immaginavo un tantino diverse.
Scelte sbagliate nel creare il Roster, perchè si dica quel che si vuole, ma siamo competitivi se e solo se quasi tutti sono perfetti.
Non credo quest'anno ci sarà il primo posto nell'Atlantic a darci una classifica migliore, per cui incontreremo subito una "big" e sinceramente ad adesso la vedo veramente dura.

Saranno 3 anni che ci serve un Lungo degno della maglia che indossi e sono 3 anni che non facciamo nulla per averlo.
Bass non è uno Starter, non almeno nei Celtics.
Spero vivamente che si faccia qualcosa, perchè si, ripeto il mio pensiero, possiamo ancora dire la nostra in qualche partita quando si tirano fuori i c@#@#i, ma non siamo da titolo.

Ho visto la partita Nets-Heat, beh che dire...bella partita.
I Nets giocano veramente bene, e forse con una serata migliore da fuori potevano vincere.
Su Miami beh c'è poco da dire....è impressionante il modo in cui cambiano atteggiamento nel corso di una partita.
Quando hanno deciso di vincere hanno vinto e basta.

Perciò al momento non vedo possiamo competere con molte squadre.
Perchè anche quando i Fakers troveranno la quadratura del cerchio ( e per me la troveranno) saranno problemi.

andiamo con ordine: se io ti dicessi che non c'è alcun motivo per preoccuparsi sarei un folle oltre che un talebano piuttosto che un tifoso.
io faccio il solito esempio che per me è di gran conforto: sono un paio d'anni che a questo punto della stagione diciamo "quanto sono bravi gli spurs!!!", "questi spurs fanno davvero paura!", "questi spurs sono contender" e poi prontamente quando c'è da contendere per davvero calano le braghe (non giriamoci attorno, ok?). a dicembre non si vince alcun titolo. lo si vince a giugno.
non sono evidentemente contento che adesso i celtics siano un team molle e sconclusionato, ma conto sul fatto che da aprile in poi avranno la bava alla bocca e conteranno su una maggiore chimica.
discorso centro: è un discorso vecchio ormai. bisogna guardare la realtà dei fatti. di centri buoni ce ne sono proprio pochi in giro ed oltretutto prendono tanti soldi. quest'estate asik ha strappato un contrattone mostruoso e pure io che trovo gortat un centro solido e lo vedrei bene in bianco-verde riconosco che ha un repertorio tutto sommato limitato e pure vuole più di 7 mln l'anno. tra un po' i centri si andranno a comprare da cartier.
discorso fakers: chissenefrega. stanno dall'altra parte dell'america e si ha la sfortuna di incrociarli due volte l'anno, a meno che non si arrivi entrambi alle finali. se ci arriveremo alle finali, allora ci occuperemo del circo los angelino. per il momento occorre che ci occupiamo dei nets e di miami. quelli sono da battere non solo sulla partita secca, ma sulla serie.

02/12/2012, 11:44
Profilo
Hall of fame

i nets faranno fatica ad andare oltre il primo turno, poco ma sicuro.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

02/12/2012, 12:24
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Guarda che è da inizio stagione che gioca bene: te lo dico con certezza perché ce l'ho nel Fantasy Game

Giocare bene è una cosa, fare le veci di Lew Alcindor è un'altra.

02/12/2012, 15:32
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:

Non so se sei l'unico, penso di no, ma di certo io non la penso così. :o

Era ampiamente previsto un inizio del genere ed anzi non è detto che il peggio sia passato. Analizzando macroscopicamente le diverse situazioni, per capire l'attuale andamento, propenderei per:

1. Nel roster ci sono sette nuovi giocatori (erano otto con Milicic), oltre a Green e Wilcox che sappiamo tutti che cosa gli è successo lo scorso anno, quindi è impensabile un'intesa già accettabile.

2. Sono "spariti" giocatori importanti e di rotazione, ed oltretutto dobbiamo ancora recuperare quello che in fin dei conti è la nostra guardia titolare.

3. Giocatori chiave nel nostro organico hanno 35 anni o più e quindi necessitano di una preparazione atletica ben diversa per dosare le energie in un arco temporale più lungo e per essere in forma in altri periodi dell'anno, non certo questi.

4. Anche io credo anche io che serva un big man e che Ainge lo pensi come noi. Recentemente ha detto che non c'è fretta di andare sul mercato, ma che un PF/C serve molto più del backup del play. Si attenderà di vedere nuovamente in campo Bradley e che alcuni giocatori siano scambiali (15/12 e 15/01) per andare sul mercato e trovare un centro (a meno che non arrivi subito Martin). Però se deve arrivare ancora un giocatore, allora i tempi per amalgamare i giocatori di questa squadra sono ancora più lunghi e non dico che si ricomincia da zero, ma certo la scritta lavori in corso resterebbe.

Piccola considerazione: a mio avviso la trade va fatta solo se arriva un titolare oltretutto non a fine carriera e con ancora qualche anno davanti, altrimenti lo scambio non lo farei.

Insomma bisogna saper pazientare, questa squadra merita credito per quello che negli anni è stata in grado di produrre. Bisogna capire cosa giocatori come Green, Bass, Lee o Terry possono dare prima di rinunciare con tranquillità a loro, perché il presente è certo, il futuro no.

Cya

02/12/2012, 16:05
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:
alle1988 ha scritto:

Non so se sei l'unico, penso di no, ma di certo io non la penso così. :o

Era ampiamente previsto un inizio del genere ed anzi non è detto che il peggio sia passato. Analizzando macroscopicamente le diverse situazioni, per capire l'attuale andamento, propenderei per:

1. Nel roster ci sono sette nuovi giocatori (erano otto con Milicic), oltre a Green e Wilcox che sappiamo tutti che cosa gli è successo lo scorso anno, quindi è impensabile un'intesa già accettabile.

2. Sono "spariti" giocatori importanti e di rotazione, ed oltretutto dobbiamo ancora recuperare quello che in fin dei conti è la nostra guardia titolare.

3. Giocatori chiave nel nostro organico hanno 35 anni o più e quindi necessitano di una preparazione atletica ben diversa per dosare le energie in un arco temporale più lungo e per essere in forma in altri periodi dell'anno, non certo questi.

4. Anche io credo anche io che serva un big man e che Ainge lo pensi come noi. Recentemente ha detto che non c'è fretta di andare sul mercato, ma che un PF/C serve molto più del backup del play. Si attenderà di vedere nuovamente in campo Bradley e che alcuni giocatori siano scambiali (15/12 e 15/01) per andare sul mercato e trovare un centro (a meno che non arrivi subito Martin). Però se deve arrivare ancora un giocatore, allora i tempi per amalgamare i giocatori di questa squadra sono ancora più lunghi e non dico che si ricomincia da zero, ma certo la scritta lavori in corso resterebbe.

Piccola considerazione: a mio avviso la trade va fatta solo se arriva un titolare oltretutto non a fine carriera e con ancora qualche anno davanti, altrimenti lo scambio non lo farei.

Insomma bisogna saper pazientare, questa squadra merita credito per quello che negli anni è stata in grado di produrre. Bisogna capire cosa giocatori come Green, Bass, Lee o Terry possono dare prima di rinunciare con tranquillità a loro, perché il presente è certo, il futuro no.

Cya

partendo dal presupposto che la mia conoscenza del basket confrontata con la tua e con quasi tutti quelli del forum,per non dire tutti,è molto ma molto bassa,posso dire che condivido per filo e per segno quello che hai scritto senza togliere nulla a nessuno

io dico che abbiamo un gran bel roster,manca sempre quel maledetto centro titolare,però abbiamo degli ottimi giocatori che potrebbero finalmente esplodere come Green Lee e due sesti uomini che saranno i nostri assi nella manica: il Jet e Barbosa!

Go Celtic's!!! :heart :heart :heart

02/12/2012, 19:03
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

Che dire... analisi perfetta e dettagliata :cool:
e non lo scrivo perché sei il marchese :mrgreen: ma semplicemente perché la condivido in pieno ;) Un conto e' la comprensibile delusione per alcune singole brutte prestazioni o brutte L, un altro e' trarre gia' le conclusioni definitive o volere gia' le rivoluzioni (come ho letto in un altro forum dopo la partita persa in casa coi nets il commento di un tifoso che voleva scambiare immediatamente J.Green quando non sarebbe neanche possibile nemmeno volendolo fare... ;) ).

PS Comunque la tua previsione di inizio stagione era proprio perfetta sia nel possibile record (siamo 9-8 e il 10-10 potrebbe essere dietro l'angolo) sia nelle reazioni alle sconfitte tipiche di molti tifosi italiani... Lecite ovviamente, ma noi tifosi atipici siamo fatti in un modo diverso, siamo più lungimiranti e spesso poi la ricompensa e' arrivata puntualmente ;) Se poi così stavolta disgraziatamente non fosse, proveremo a giocarci (come appunto ha detto anche Ainge) le nostre carte in maniera un po' diversa, ma in un modo o nell'altro ce le giocheremo anche quest'anno :cool: e comunque come dice il proverbio, la testa ci si dovrebbe fasciare sempre dopo essersela rotta... :mrgreen: ;)

Immagine

02/12/2012, 20:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo