Oggi è 18/11/2024, 1:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Murla ha scritto:
Altra chicca da celticsblog.com:

"You can add ex-Celtic Eddie House to the list of players the Celtics have had some discussions about signing this summer."
A. Sherrod Blakely

Forse torna Eddie!!!!

e che ce ne facciamo, se è lui la guardia tiratrice che speravamo di tirare fuori (magari dalla sign & trade con sheed) rimango per la prima volta deluso dal mercato dei celtics, io sono affezionato ad house, ma per l'amor di dio, prendiamone uno più forte.

Sono d'accordo con Pagliardo: House mi resta nel cuore, ma se sono vere le voci su Barbosa e Rudy Fernandez, non c'è discussione: io, poi, per quei due farei volentieri dei sacrifici. Tra l'altro, con Gucci, Bradley e Rondo formerebero le guardie del roster per i prossimi 4-5 anni. E sono tutti ECCELSI DIFENSORI E TERRIBILMENTE VELOCI, chi nell'impostare il gioco, chi in contropiede. Va bene aspettare lo scadere dei contratti nel 2012 per ricostruire, ma certi treni passano una sola volta nella vita, o quasi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/07/2010, 15:04
Profilo
A legend

Una curiosità ma strappare Kaman ai Clippers è fattibile??

10/07/2010, 15:15
Profilo
History of team

però non siamo d'accordo su jermaine o'neal, io sono quasi contento del suo arrivo, non c'era di meglio sempre tenendo conto dello spazio salariale che abbiamo.

e manco su miami siamo d'accordo, per me sono illegali. :D

su house, tanto affetto, cuore biancoverde, ma speriamo sia una mossa per far abbassare le pretese a robinson.

10/07/2010, 15:16
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Una curiosità ma strappare Kaman ai Clippers è fattibile??

direi di no.ora non so quanto guadagni, ma kaman è signor centro, vuoi che venga a boston per 4 spicci?

10/07/2010, 15:16
Profilo
A legend

a volte la voglia di vincere può fare il miracolo

10/07/2010, 15:50
Profilo
Hall of fame

Mi sono messo un attimo a guardare le statistiche di quest'anno di JO e le ho confrontate con quelle di Perk:

28 minuti a gara con 13 punti, 7 rimbalzi 8 di cui 2 offensivi) e 1,4 stoppate.
Tirando con il 53% dal campo ed il 72% ai liberi(il 10% in più di Rondo :lol: :lol: :lol:).
Il che vuol dire rispetto a Perk(con lo stesso minutaggio):
-3 punti in più
-stesse stoppate
-stessi rimbalzi
- 7% in meno dal campo( perk ha il 60% e si è preso circa 300 tiri in meno rispetto a JO)
-12% IN PIÙ AI LIBERI (perk ha il 58%)

Come sostituto non mi sembra malaccio, fa un pochino di punti in più, è discreto ai liberi.
Si prende anche più tiri e la differenza in percentuale non tanta.
SO che le statistiche contano poco o nulla (Bosh ne è l'esempio), ma secondo me è stato un buon acquisto.

P.S. JO ho visto che contro il lacustri alza la media, 15 punti ed 8 rimbalzi! benebenebene..... :lol: :lol: :lol: :lol: ....... sono malato!

P.P.S. Reddick andrà o a Chicago oppure rimarrà a Orlando se i Magic pareggeranno l'offerta di 19 milioni in 3 anni.
http://www.nba.com/2010/news/07/10/bulls.magic.redick/index.html
Peccato perchè a me piaceva molto, adesso bisogna ASSOLUTAMENTE chiudere o per Barbosa o per Fernandez (io preferisco barbosa).
Se non riusciamo a prendere nemmeno questi, mi sa che ci dovremo accontentare del buon vecchio eddie :?

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

11/07/2010, 14:00
Profilo
Amministratore

Giudicare un giocatore dai numeri è un errore che non faccio più da anni, da quando credevo che Vin Baker fosse un fenomeno solo giudicandolo da questi. Poi l'ho visto in campo e ho stracciato tutti i fogli statistici che mi sono venuti a tiro. Un bidone aspiratutto ecco cosa era (sappiamo cosa aspirava).

JO era un fenomeno quando era sano, ma non lo è più. Se le ginocchia tengono così come la voglia, può dare ancora qualcosa. Evidentemente Ainge e gli altri hanno visto e creduto in qualcosa che hai più sfugge. Io credo possa essere una buona acquisizione, però la prova del campo ci dirà chi ha ragione.

Credo poi che sia per Rudy che per Barbosa esiste una possibilità, ma non per entrambi. Sono operazioni difficili che Ainge può fare solo coinvolgendo contratti in essere (Wallace?) e forse anche altre squadre. Non ci saranno tempi brevi per questo. House invece è FA e si accontenterebbe di un minimo salariale per veterani e che comunque la sua firma esula dall'arrivo di uno dei sopra citati.

Dobbiamo solo pazientare e avere fiducia nella dirigenza.

Cya

11/07/2010, 17:39
Profilo WWW
Amministratore

Sembra proprio che Tony abbia firmato con Memphis. Dannazione... :x

11/07/2010, 23:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Sarebbe rimasto con noi per 500mila dollari in più. Questa, proprio non la capisco: è la seconda dopo O'Neal. Perdiamo, a mio avviso, uno dei 3 migliori difensori della NBA in quel ruolo. E per cosa? Un tozzo di pane. Mah, voglio sperare che Ainge abbia in serbo qualche colpo a sorpresa, perché devo ancora digerire Gara 7.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/07/2010, 0:10
Profilo
History of team

deep ha scritto:

e gli puoi dar torto? sarebbe stato un pazzo se avesse scelto di rimanere in una squadra che gli ha fatto giocare scampoli di partita e per giunta non ha un futuro per come è messa per i prossimi anni. cioè dobbiamo capire che memphis ha per un signor atleta come tony più attrattiva di boston... purtroppo la dura realtà è questa: riusciamo a firmare solo atleti ultratrentenni e/o con problemi fisici. riusciremo ad avere una stagione senza infortuni?? lo scorso anno eravamo stati fortunati con i vecchietti (che dobbiamo dirlo non si erano sbattuti troppo in RS) ma quest'anno??
vabbè so troppo pessimista (so peggio di leopardi): spero per il bene dei celtics di non essere semplicemente realista

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

12/07/2010, 0:18
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Sarebbe rimasto con noi per 500mila dollari in più. Questa, proprio non la capisco: è la seconda dopo O'Neal. Perdiamo, a mio avviso, uno dei 3 migliori difensori della NBA in quel ruolo. E per cosa? Un tozzo di pane. Mah, voglio sperare che Ainge abbia in serbo qualche colpo a sorpresa, perché devo ancora digerire Gara 7.

dici che son stati i 500 mila dollari in più?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

12/07/2010, 0:20
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:

e gli puoi dar torto? sarebbe stato un pazzo se avesse scelto di rimanere in una squadra che gli ha fatto giocare scampoli di partita e per giunta non ha un futuro per come è messa per i prossimi anni

questa proprio non ci voleva,ma secondo me non ha firmato soprattutto perche il nostro coach non lo faceva giocare nemmeno quando era palesemente il migliore in campo dopo rondo......

12/07/2010, 0:37
Profilo
Water boy

Grizzlies, triennale per Tony Allen

Il giocatore firmerà un triennale

I Memphis Grizzlies hanno raggiunto un accordo triennale con Tony Allen. Il giocatore ex Boston guadagnerà 10 milioni di dollari, come riportato da Yahoo!Sports. ci hanno portato via uno dei migiori difensori della lega nel suo ruolo :x

always THE TRUTH

12/07/2010, 9:48
Profilo
Water boy

ma marquis daniels ha firmato con qualche altra squadra?
xkè il suo contratto scade nel 2011 e quindi l'anno prossimo se non si infortunia come ha fatto quest'anno potrebbe dar riposo a pierce

always THE TRUTH

12/07/2010, 9:54
Profilo
A legend

Abbiamo fatto fimare giocatori alla frutta e Tony lo lasciamo partire?? Ma la dirigenza le guarda le partite? Non ho parole.....

12/07/2010, 10:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 1898  Prossimo