Oggi è 16/11/2024, 9:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
paulpierceèlaverità ha scritto:
Qualcuno che ne sa più di me può darmi una spiegazione logica e comprensibile dello sviluppo e miglioramento stratosferico di Anderson Varejao? Sta giocando in maniera straordinaria,l'anno scorso era migliorato ma adesso sembra completamente un altro giocatore. Ma esisterebbero margini per poterlo ingaggiare?

1) Secondo me è migliorato perché ora gioca vicino a Tristan Thompson, a mio avviso un gran bel 4
2) Considera che tra breve tornerà anche Kyrie Irving

Varejao ha 30 anni e percepisce 8,4 mld di dollari, vale a dire 300mila più di Jeff Green. Diciamo che da un punto di vista economico potremmo aggiungere Kris Joseph, ma non vedo perché i Cavs debbano privarsi di lui. Forse si potrebbe provare con Timofey Mozgov, il cui contratto con Denver scade a fine stagione.

in effetti denver ha un parco lunghi pazzesco sia per numero che per qualità, ma il nocciolo della discussione sta tutto nell'articolo, giustamente, linkato da deep altrove apparso su celticslife.
a noi serve un centro che si sappia "accoppiare" bene con KG e ce l'avevamo. non segnava se non da un passo dal canestro, non prendeva nemmeno tanti rimbalzi, ma cavolo che lottatore ed intimidatore.
giusto per inciso, varejao e KG si stanno reciprocamente sui testicoli per essere fine ed elegante.

04/12/2012, 15:12
Profilo
Rookie

a noi basterebbe anche un bel Bargnani!

04/12/2012, 19:17
Profilo
Hall of fame

Garnett=basket ha scritto:
a noi basterebbe anche un bel Bargnani!

Per carità di Dio, Bargnani non so cosa ci fa ancora in NBA.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

04/12/2012, 19:21
Profilo
Rookie

io lo vedrei bene in un contesto un pò più organizzato...! :metal

04/12/2012, 19:30
Profilo
Star

beh, se vogliamo risolvere il problema rimbalzi con bargnani, mi s ache siamo un po' fuori strada.....

04/12/2012, 19:31
Profilo
Rookie

ma siete incontentabili.... :rrnr :rrnr :rrnr
allora facciamo così, Pau Gasol from fakers.... :benedetto: :benedetto: ahahahahahahahah

04/12/2012, 19:35
Profilo
Water boy

Ma siamo matti con Bargnani ci facciamo meno di zero. A noi serve un rimbalzista vero e proprio (Bargnani non lo è mai stato neanche lontanamente) e che sappia fare punti nel pitturato. Ribadisco il mio amore cestistico per Jefferson,è lui il giocatore che vorrei accanto a KG

04/12/2012, 20:35
Profilo
Water boy

Il Gasol di adesso vale meno di niente,e poi aggiungere un altro ultratrentenne in una squadra di certo non giovane come la nostra a quello stipendio irrealizzabile mi sembra del tutto improponibile. E poi non mi metterei mai seduto ad un tavolo per trattare con loro.

04/12/2012, 20:36
Profilo
History of team

Non per ripetere le medesime cose: ho fatto il nome di Mozgov perché prende rimbalzi e sa difendere e segnare (lo faceva a meraviglia con Lin, immaginate con Rondo). E perché costerebbe poco. A noi servono DUE centri, considerando Wilcox e KG che coprono due ruoli. Jefferson, se ci va di lusso, arriverebbe la prossima stagione, Boccoli Neri ha 30 anni suonati, costa una cifra e, particolare non indifferente, si guarda con KG più o meno come avrebbe fatto Bin Laden al cospetto di Bush... Pertanto, ammesso che riusciamo a recuperare Bradley al 100%, per ottenere Gortat dovremo sacrificare Bass e forse Barbosa. Ma sempre DUE centri ci occorrono, perché Collins non è buono neppure per la rottamazione... In parole povere, si tratta di spendere (relativamente) poco e di prendere giocatori che SAPPIANO di poter restare qualche anno a Boston. Altrimenti, qui non arriverà mai nessuno. Mozgov non è il massimo? Sicuramente, ma intanto sarebbe un centro vero (cosa che ci manca da almeno 3 anni: KG non lo è più per ragioni meramente anagrafiche, se intendete ciò che voglio dire, Wilcox è encomiabile, ma leggerino). Perk? Se dovesse tornare stavolta mi inca**erei il triplo, perché le minestre riscaldate non funzionano mai. E poi che facciamo? Restituiamo Green a OC? Tra l'altro questa squadra non usa più schemi per il pivot da anni, ci vorrà un po' per riabituarsi, pertanto, prima si comincia e meglio è: è l'unico motivo per cui non mi sentite urlare ogni volta che l'Altro Gemello scende sul parquet...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/12/2012, 21:46
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
giusto per inciso, varejao e KG si stanno reciprocamente sui testicoli per essere fine ed elegante.

Come lo capisco KG... :mrgreen: 8-) ;)

Immagine

04/12/2012, 22:59
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
a noi basterebbe anche un bel Bargnani

Per carità di Dio, Bargnani non so cosa ci fa ancora in NBA.

:lol: :lol: :lol:

Immagine

04/12/2012, 23:11
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
beh, se vogliamo risolvere il problema rimbalzi con bargnani, mi s ache siamo un po' fuori strada.....

Ma come non risolverebbe il grande palla-a-rimbalzo... :o :mrgreen: ;)

Immagine

04/12/2012, 23:18
Profilo
History of team

ma siete incontentabili.... :rrnr :rrnr :rrnr
allora facciamo così, Pau Gasol from fakers.... :benedetto: :benedetto: ahahahahahahahah

Non facciamo proprio... :punk :punk :punk

Immagine

04/12/2012, 23:25
Profilo
History of team

paulpierceèlaverità ha scritto:
Il Gasol di adesso vale meno di niente,e poi aggiungere un altro ultratrentenne in una squadra di certo non giovane come la nostra a quello stipendio irrealizzabile mi sembra del tutto improponibile. E poi non mi metterei mai seduto ad un tavolo per trattare con loro.

+1

PS Oltretutto in genere chi tratta con loro ci rimette e basta... ;)

Immagine

04/12/2012, 23:30
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Non per ripetere le medesime cose: ho fatto il nome di Mozgov perché prende rimbalzi e sa difendere e segnare (lo faceva a meraviglia con Lin, immaginate con Rondo). E perché costerebbe poco. A noi servono DUE centri, considerando Wilcox e KG che coprono due ruoli.
Bisogna vedere se Ainge la pensa come te o no (nel secondo caso rischia di finire di nuovo in una grande scritta rossa... :lol3 )

GreenBezeq ha scritto:
Jefferson, se ci va di lusso, arriverebbe la prossima stagione
+1

GreenBezeq ha scritto:
Boccoli Neri ha 30 anni suonati, costa una cifra e, particolare non indifferente,
Quel soprannome me lo ricordavo bene :mrgreen:

GreenBezeq ha scritto:
si guarda con KG più o meno come avrebbe fatto Bin Laden al cospetto di Bush...
Come nel tuo esempio (abbastanza azzeccato :mrgreen: ) tifai tutta la vita per Bush, lo stesso faccio ora per KG ;)

GreenBezeq ha scritto:
per ottenere Gortat dovremo sacrificare Bass e forse Barbosa.
Sei un po' indeciso... nell'altro 3d avevi scritto Bass e Lee... ;)

GreenBezeq ha scritto:
perché Collins non è buono neppure per la rottamazione...
Ma se secondo te vale come R.Wallace del 2010... :lol3

GreenBezeq ha scritto:
Mozgov non è il massimo? Sicuramente, ma intanto sarebbe un centro vero (cosa che ci manca da almeno 3 anni)
Anche considerando giugno 2010 (visto che quando Perkins rientro' all'inizio del 2011 dopo l'infortunio ando' a Oklahoma quasi subito) son 2 anni e mezzo ;) Poi Mozgov come lo prenderesti con una trade dando loro Collins... ? :o

GreenBezeq ha scritto:
Perk? Se dovesse tornare stavolta mi inca**erei il triplo, perché le minestre riscaldate non funzionano mai.
+1

GreenBezeq ha scritto:
è l'unico motivo per cui non mi sentite urlare ogni volta che l'Altro Gemello scende sul parquet...

Perché "urlando" sul forum invece cambieresti o miglioreresti qualcosa... ? ;)

Immagine

04/12/2012, 23:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 1898  Prossimo