Oggi è 16/11/2024, 9:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
James-everGreen ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
a Boston, per lo meno al tempo in cui si sono fatte le discussioni, sembrava che di spazio ne avrebbe avuto poco...

Si' certo se la questione discriminante ora era questa, ma al tempo dell'offerta di Ainge, la risposta del suo agente fu che Pietrus meritava ben piu' del minimo salariale e visto il contratto che ha firmato, mi sa che si era sbagliato... :banana :banana :banana

Stasera ho guardato la replica su Sky di Denver-toronto e una delle primissime osservazioni di Tranquillo e' stata su Pietrus e nella sostanza era identica alla mia... :o

PS I casi sono 2: mi ha letto e copiato... :mrgreen: o più realisticamente l'osservazione che ho fatto io e' saltata agli occhi anche a lui... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

05/12/2012, 0:16
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Non per ripetere le medesime cose: ho fatto il nome di Mozgov perché prende rimbalzi e sa difendere e segnare (lo faceva a meraviglia con Lin, immaginate con Rondo). E perché costerebbe poco. A noi servono DUE centri, considerando Wilcox e KG che coprono due ruoli.
Bisogna vedere se Ainge la pensa come te o no (nel secondo caso rischia di finire di nuovo in una grande scritta rossa... :lol3 )

Non ci è finito per aver firmato Collins e Milicic... Mi sento tanto buono ultimamente... :irishsh: :irishsh: :irishsh:

GreenBezeq ha scritto:
Jefferson, se ci va di lusso, arriverebbe la prossima stagione
+1

GreenBezeq ha scritto:
Boccoli Neri ha 30 anni suonati, costa una cifra e, particolare non indifferente,
Quel soprannome me lo ricordavo bene :mrgreen:

GreenBezeq ha scritto:
si guarda con KG più o meno come avrebbe fatto Bin Laden al cospetto di Bush...
Come nel tuo esempio (abbastanza azzeccato :mrgreen: ) tifai tutta la vita per Bush, lo stesso faccio ora per KG ;)

+1000, anche se mi guarderei bene dal dire a KG che simpatizzi per Dubya, pur se animato da nobili intenti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GreenBezeq ha scritto:
per ottenere Gortat dovremo sacrificare Bass e forse Barbosa.
Sei un po' indeciso... nell'altro 3d avevi scritto Bass e Lee... ;)

Non sono indeciso: ho controllato i salari. Sono affezionato a Bass: umanamente non c'è niente da ridire, si impegna sempre al massimo, putroppo ha delle carenze in attacco ed in difesa che non mi sembra riesca a mitigare. Lee è ottimo in difesa, Barbosa buono in attacco. L'Oggetto Misterioso è e rimane Green. MAI cederei Bradley e Sullinger. Per Melo e Joseph, allo stato attuale, non saprei proprio.

GreenBezeq ha scritto:
perché Collins non è buono neppure per la rottamazione...
Ma se secondo te vale come R.Wallace del 2010... :lol3

GreenBezeq ha scritto:
Mozgov non è il massimo? Sicuramente, ma intanto sarebbe un centro vero (cosa che ci manca da almeno 3 anni)
Anche considerando giugno 2010 (visto che quando Perkins rientro' all'inizio del 2011 dopo l'infortunio ando' a Oklahoma quasi subito) son 2 anni e mezzo ;) Poi Mozgov come lo prenderesti con una trade dando loro Collins... ? :o

Bisogna vedere come ragionano a Denver: a febbraio, se non erro, ero l'unico a sostenere che McGee, con tutti i suoi difetti, avrebbe funzionato meglio di Nené, ma ricordo molti di voi alquanto scettici... :D . Una cosa ho capito: Mai tradare giocatori con Denver. Eventualmente, prendere solo quelli lasciati liberi... Non so se Mozgov, per esempio (stiamo parlando di lui), possa rescindere il contratto e poi firmare subito per noi.

GreenBezeq ha scritto:
Perk? Se dovesse tornare stavolta mi inca**erei il triplo, perché le minestre riscaldate non funzionano mai.
+1

GreenBezeq ha scritto:
è l'unico motivo per cui non mi sentite urlare ogni volta che l'Altro Gemello scende sul parquet...

Perché "urlando" sul forum invece cambieresti o miglioreresti qualcosa... ? ;)

Mah, qualcuno ha scritto che saremmo responsabili della disaffezione di Allen... 8-) 8-) 8-)
Avessi visto mai... :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/12/2012, 5:28
Profilo
Star

leggo in questo momento che potremmo essere dietro a Dampier... all'epoca era un bel rimbazista, recentemente non lo ricordo.

05/12/2012, 15:48
Profilo
History of team

:shock: Per carità ..

Immagine

05/12/2012, 17:28
Profilo
Hall of fame

dampier.... :punk :punk :punk :punk

devo aggiungere altro?

05/12/2012, 17:33
Profilo
A legend

Dampier......oh mamma......meglio di no :blast: :blast:

05/12/2012, 17:33
Profilo
History of team

non scherziamo, per favore.

già abbiamo collins, manca solo dampier.

05/12/2012, 17:44
Profilo
Amministratore

leggo in questo momento che potremmo essere dietro a Dampier... all'epoca era un bel rimbazista, recentemente non lo ricordo.

Poco più di un catorcio.. :twisted:

05/12/2012, 22:06
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Poco più di un catorcio.. :twisted:

+1

PS Comunque son solo rumors e quindi lasciano il tempo che trovano... 8-) 8-) 8-)

Immagine

06/12/2012, 0:37
Profilo
History of team

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

06/12/2012, 2:49
Profilo
Water boy

Ma Cousins è inverosimile poterlo prendere? Sarebbe veramente l'ideale..poi non so se ha problemi caratteriali..

10/12/2012, 17:16
Profilo
History of team

paulpierceèlaverità ha scritto:
Ma Cousins è inverosimile poterlo prendere? Sarebbe veramente l'ideale..poi non so se ha problemi caratteriali..

Ha ancora un contratto da rookie. E' difficilissimo vederlo partire ..

Immagine

10/12/2012, 17:49
Profilo
MVP

leggo, invece, di una possibile trade con Gasol a Minnesota e Pekovic a lacustri. Premesso che ai T'wolves smentiscono dicendo che non sono interessati a Gasol e che hanno rassicurato Pekovic, se ci sono certe voci in giro vuol dire che possibilità di arrivare a Pekovic ci sono. Noi possibilità ne abbiamo? :sometrouble:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

11/12/2012, 10:56
Profilo
MVP

Boston Celtics, richiamato Fab Melo dalla D-League
Il giocatore torna in NBA

I Boston Celtics hanno annunciato di aver richiamato dalla D-League Fab Melo. Il centro brasiliano si trovava ai Maine Red Claws con cui ha giocato 5 incontri a 6.8 punti e 5.8 rimbalzi di media.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... eague.html

BOSTON IS A BROTHERHOOD

11/12/2012, 15:38
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
Boston Celtics, richiamato Fab Melo dalla D-League
Il giocatore torna in NBA

I Boston Celtics hanno annunciato di aver richiamato dalla D-League Fab Melo. Il centro brasiliano si trovava ai Maine Red Claws con cui ha giocato 5 incontri a 6.8 punti e 5.8 rimbalzi di media.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... eague.html

A che pro?

Immagine

11/12/2012, 17:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 1898  Prossimo