Re: Mercato e Futuro Celtics
Figurati Marcopland..
Tortuga@ :Ben Wallace come dice Mac95 ha rifirmato con i Pistons e Azubuike ( concordo, buono x i Celtics ) e' sbarcato a New York nello scambio Lee per Azu e Randolph.
Biendries e' da dimenticare ragazzi, mentre Fernandez era un ipotesi come Josh Howard. Se si riuscisse a mettere in piedi una sign and trade con Josh Howard o Rudy da una parte e Sheed + filler ( magari Daniels ed altre zavorre o future scelte) dall'altra, forse si potrebbe fare ed e' per questo che Ainge sta lavorando tra le tante cose sul contratto di Robinson ( che eventualmente farebbe parte del pacchetto) che non gode dei diritti Bird, e' quindi dovra' accettare una cifra "amichevole" ma onesta in base al valore del giocatore con lo scopo di non aggravare la situazione gia' complicata del nostro salary cap.
Come potete vedere Josh o Rudy ( o altri giocatori, Barnes , Battier ecc) sono operazioni di mercato da effettuare con sign and trade sbolognando il contratto di Sheed adesso con lo scopo di ottenere un giocatore piu' utile per il prossimo anno.
Tuttavia stavo pensando ad altre soluzioni, che a dir la verita' non sono molte ma nemmeno poche. Si potrebbe giocare di "fantasia", ma sembra restando dentro a tutto cio' che sia possibile altrimenti si crea confusione.
A me ad esempio qualora la pista Josh non venisse cavalcata mi piacerebbe costruire qualcosa di meno talentuoso ma probabilmente piu' utile.
Nel settore Ali/guardie ( ruolo di Jo per dire) vedrei bene uno dei due Raptros : Antoine Wright o Sonny Weems. Come Play/ guardia se non si rifirma Nate proverei a bussare a Earl Watson o Antony Carter ( lo so' stigmate da moribondo, ma buonino x far rifiatare un paio di minuti)
Come lunghi ( centri ) il sogno sarebbe Shaq oppure Pryzbilla, il secondo forse e' un autentico sogno. Per ripiegare mi andrebbe bene o Rasho, Nazr Mohammed oppure Theo Ratliff.
Quindi se ad esempio non seguissimo per un attimo "i grandi nomi", potremmo avere un qualcosa del tipo..
C- J. O'Neal - T.Ratliff ( Rasho) - K.Perkins
F- K . Garnett - G. Davis - Harangody
F- P. Pierce - A. Wright ( o Howard nel 1° caso) - Gaffney
G- R. Allen - S.Weems/ Bradley - Lafayette
G- R. Rondo - Nate - Bradley/Watson
La maggior parte di questi giocatori sono tutti con attitudini difensive, perche' a mio avviso per affrontare la futura Eastern conference ci vorranno palle granitiche. Quindi meglio privarsi in un certo senso e nella giusta misura di talento offensivo per curare maggiormenti certi aspetti difensivi. per questo Josh Howard mi piaceva e mi piace, perche' rimane un ottimo scorer e se messo nella possibilita' di farlo un buon difensore. Peccato che la situazione infortuni lascia qualche dubbio, per il resto lo vivisezionerei di persona