GreenBezeq ha scritto:
Non per ripetere le medesime cose: ho fatto il nome di Mozgov perché prende rimbalzi e sa difendere e segnare (lo faceva a meraviglia con Lin, immaginate con Rondo). E perché costerebbe poco. A noi servono DUE centri, considerando Wilcox e KG che coprono due ruoli.
Bisogna vedere se Ainge la pensa come te o no (nel secondo caso rischia di finire di nuovo in una grande scritta rossa...
)
Non ci è finito per aver firmato Collins e Milicic... Mi sento tanto buono ultimamente...
GreenBezeq ha scritto:
Jefferson, se ci va di lusso, arriverebbe la prossima stagione
+1
GreenBezeq ha scritto:
Boccoli Neri ha 30 anni suonati, costa una cifra e, particolare non indifferente,
Quel soprannome me lo ricordavo bene
GreenBezeq ha scritto:
si guarda con KG più o meno come avrebbe fatto Bin Laden al cospetto di Bush...
Come nel tuo esempio (abbastanza azzeccato
) tifai tutta la vita per Bush, lo stesso faccio ora per KG
+1000, anche se mi guarderei bene dal dire a KG che simpatizzi per Dubya, pur se animato da nobili intenti...
GreenBezeq ha scritto:
per ottenere Gortat dovremo sacrificare Bass e forse Barbosa.
Sei un po' indeciso... nell'altro 3d avevi scritto Bass e Lee...
Non sono indeciso: ho controllato i salari. Sono affezionato a Bass: umanamente non c'è niente da ridire, si impegna sempre al massimo, putroppo ha delle carenze in attacco ed in difesa che non mi sembra riesca a mitigare. Lee è ottimo in difesa, Barbosa buono in attacco. L'Oggetto Misterioso è e rimane Green. MAI cederei Bradley e Sullinger. Per Melo e Joseph, allo stato attuale, non saprei proprio.
GreenBezeq ha scritto:
perché Collins non è buono neppure per la rottamazione...
Ma se secondo te vale come R.Wallace del 2010...
GreenBezeq ha scritto:
Mozgov non è il massimo? Sicuramente, ma intanto sarebbe un centro vero (cosa che ci manca da almeno 3 anni)
Anche considerando giugno 2010 (visto che quando Perkins rientro' all'inizio del 2011 dopo l'infortunio ando' a Oklahoma quasi subito) son 2 anni e mezzo
Poi Mozgov come lo prenderesti con una trade dando loro Collins... ?
Bisogna vedere come ragionano a Denver: a febbraio, se non erro, ero l'unico a sostenere che McGee, con tutti i suoi difetti, avrebbe funzionato meglio di Nené, ma ricordo molti di voi alquanto scettici...
. Una cosa ho capito: Mai tradare giocatori con Denver. Eventualmente, prendere solo quelli lasciati liberi... Non so se Mozgov, per esempio (stiamo parlando di lui), possa rescindere il contratto e poi firmare subito per noi.
GreenBezeq ha scritto:
Perk? Se dovesse tornare stavolta mi inca**erei il triplo, perché le minestre riscaldate non funzionano mai.
+1
GreenBezeq ha scritto:
è l'unico motivo per cui non mi sentite urlare ogni volta che l'Altro Gemello scende sul parquet...
Perché "urlando" sul forum invece cambieresti o miglioreresti qualcosa... ?