Oggi è 17/11/2024, 23:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi sto convincendo che dobbiamo prendere Shaq, non è certamente quello di una volta ma è cmq una montagna sotto canestro se si accontenta di poco e di un contratto di un anno sarebbe l'ideale

13/07/2010, 21:06
Profilo
Sixth Man

Figurati Marcopland.. ;)

Tortuga@ :Ben Wallace come dice Mac95 ha rifirmato con i Pistons e Azubuike ( concordo, buono x i Celtics ) e' sbarcato a New York nello scambio Lee per Azu e Randolph.

Biendries e' da dimenticare ragazzi, mentre Fernandez era un ipotesi come Josh Howard. Se si riuscisse a mettere in piedi una sign and trade con Josh Howard o Rudy da una parte e Sheed + filler ( magari Daniels ed altre zavorre o future scelte) dall'altra, forse si potrebbe fare ed e' per questo che Ainge sta lavorando tra le tante cose sul contratto di Robinson ( che eventualmente farebbe parte del pacchetto) che non gode dei diritti Bird, e' quindi dovra' accettare una cifra "amichevole" ma onesta in base al valore del giocatore con lo scopo di non aggravare la situazione gia' complicata del nostro salary cap.

Come potete vedere Josh o Rudy ( o altri giocatori, Barnes , Battier ecc) sono operazioni di mercato da effettuare con sign and trade sbolognando il contratto di Sheed adesso con lo scopo di ottenere un giocatore piu' utile per il prossimo anno.

Tuttavia stavo pensando ad altre soluzioni, che a dir la verita' non sono molte ma nemmeno poche. Si potrebbe giocare di "fantasia", ma sembra restando dentro a tutto cio' che sia possibile altrimenti si crea confusione.

A me ad esempio qualora la pista Josh non venisse cavalcata mi piacerebbe costruire qualcosa di meno talentuoso ma probabilmente piu' utile.

Nel settore Ali/guardie ( ruolo di Jo per dire) vedrei bene uno dei due Raptros : Antoine Wright o Sonny Weems. Come Play/ guardia se non si rifirma Nate proverei a bussare a Earl Watson o Antony Carter ( lo so' stigmate da moribondo, ma buonino x far rifiatare un paio di minuti)

Come lunghi ( centri ) il sogno sarebbe Shaq oppure Pryzbilla, il secondo forse e' un autentico sogno. Per ripiegare mi andrebbe bene o Rasho, Nazr Mohammed oppure Theo Ratliff.

Quindi se ad esempio non seguissimo per un attimo "i grandi nomi", potremmo avere un qualcosa del tipo..

C- J. O'Neal - T.Ratliff ( Rasho) - K.Perkins
F- K . Garnett - G. Davis - Harangody
F- P. Pierce - A. Wright ( o Howard nel 1° caso) - Gaffney
G- R. Allen - S.Weems/ Bradley - Lafayette
G- R. Rondo - Nate - Bradley/Watson

La maggior parte di questi giocatori sono tutti con attitudini difensive, perche' a mio avviso per affrontare la futura Eastern conference ci vorranno palle granitiche. Quindi meglio privarsi in un certo senso e nella giusta misura di talento offensivo per curare maggiormenti certi aspetti difensivi. per questo Josh Howard mi piaceva e mi piace, perche' rimane un ottimo scorer e se messo nella possibilita' di farlo un buon difensore. Peccato che la situazione infortuni lascia qualche dubbio, per il resto lo vivisezionerei di persona

13/07/2010, 21:09
Profilo
Water boy

all' inizio ank'io la pensavo cosi' xo' poi ho pensato anche che in difesa è quasi zero , quasi come stare in 4 in difesa in attacco se gli arriva il pallone puo' segnare. pero' nn lo vedo molto bene con gli schemi (ad es. pick and roll) lui si piazza in mezzo all'area e li' rimane

-----------------------------------------------

always THE TRUTH

13/07/2010, 21:11
Profilo
Water boy

nel messaggio prima parlavo di shaq.
ma azubuike i knics potrbbero girarlo a noi magari in cambio di 1 scelta o magari eder e gaffney

always THE TRUTH

13/07/2010, 21:17
Profilo
Water boy

x i centri potremmo firmare qualche giovane (magari scelto quest'anno o lo scorso) thabeet?

always THE TRUTH

13/07/2010, 21:23
Profilo
Water boy

x i play io direi o nate oppure mi piace anche louis williams dei 76ers

always THE TRUTH

13/07/2010, 21:31
Profilo
Starter

Tortuga non è che tutti i giocatori possono essere firmati cosi come piace a noi.
Thabeet non è free agent e sicuramente i memphis non lo lasciano andare via.
E poi abbiamo appena preso o'neal e anche se fosse free agent non ci sarebbe spazio salariale

WE NEVER GIVE UP

13/07/2010, 22:13
Profilo
Water boy

ma io stavo dicendo solo dei nomi

always THE TRUTH

13/07/2010, 22:54
Profilo
A legend

David Lee ha firmato per i Warriors, continuo a pensare che un offerta si poteva fare

14/07/2010, 11:04
Profilo
Hall of fame

Io approvo l'idea shaq.
ha 38, non corre troppo, non difende troppo (ma li c'è garnett).
Però sotto canestro è una montagna, voglio vederli bynum e gasol a prendere un rimbalzo con quello li.
Dalla panca o in quintetto sarebbe ideale insieme a JO

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

14/07/2010, 11:09
Profilo
A legend

La difesa non ci manca a noi serve una presenza forte sotto canestro e in questo Shaq nonostante tutto è ancora il meglio della lega

14/07/2010, 11:23
Profilo
Starter

Ma guardate o'neal a miami 2007 flop della squadra phoneix 2008 flop cavaliers 2009 flopissimo
O'neal ha gia dato al basket bravissimo 10 anni fa ora lasciamolo andare in pensione

WE NEVER GIVE UP

14/07/2010, 12:15
Profilo
Starter

I boston sembrano interessati ad adam morrison.
Considerato al college uno dei migliori prospetti si è perso a los angeles dove ha avuto poco spazio dopo buone stagioni hai charlotte bobcats

WE NEVER GIVE UP

14/07/2010, 12:55
Profilo
Star

Novità:
http://www.celticsblog.com/2010/7/14/1569237/nuggets-to-add-shelden-williams

Williams ai Nuggets..
Costui ci occupava spazio salariale?
E' quindi un bene la sua eventuale partenza, giusto?

IN JEFF I TRUST!!!

14/07/2010, 17:50
Profilo
Star

Guardate com'è carino JO con il nostro cappellino!!!!

http://www.celticsblog.com/2010/7/14/1570234/jermaine-oneal-played-through

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo che quest'anno gli vada tutto bene a livello fisico, secondo me può fare bene..

IN JEFF I TRUST!!!

15/07/2010, 9:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 1898  Prossimo