|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
GreenBezeq ha scritto: Il quesito sorge spontaneo: i cattivissimi giornalisti losangelini (quelli newyorkesi non si presenteranno, perché saranno ancora intenti a rotolarsi a terra dalle risate, pensando al "pacco" rifilato alla guida dei Flakers) Beh, su questo tu ed io non avevamo dubbi fin dal giorno del suo annuncio
-----------------------------------------------
|
14/12/2012, 5:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ero io ero io , devo dire che però mi son goduto più la partita coi cavs, perchè la sconfitta con NY visto il momento era scritta e dopo un quarto si era già capito che la rocciosa difesa lacustre faceva acqua da tutte le parti. ora do uno sguardo fuori per vedere se nevica e mi accuccio. green ma dico io ti sei guardato i guerrieri della notte per l'ennesima volta e per ennesima intendo n alla potenza? lunga vita ai lacustri, 100 milioni di stipendi, ahahahahahaha!
|
14/12/2012, 5:57 |
|
|
pagliardo
History of team
|
la prossima la giocano con gli wizards, sabato, se non erro.ora se perdono, incomincio a temere l'imminente fine del mondo. ma moriremmo felici.
|
14/12/2012, 5:59 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Oltre a questa equilibratissima partita...ravvivata dai Knicks un po' nel finale per evitare che il pubblico si addormentasse... si giocavano solo altre 2 partite: Atlanta - charlotte ........... 113 - 90 Portland - San Antonio ....... 98 - 90
|
14/12/2012, 6:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
tra le altre cose avete capito dalla telecronaca cosa si sia fatto melo?brutto movimento, quel ragazzo pesa troppo, troppo rotondo, poco reattivo, agile in acrobazia.
e infatti dopo il fallo di howard è caduto male e il ginocchio ha fatto un movimento che m'è piaciuto proprio poco.
|
14/12/2012, 6:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: green ma dico io ti sei guardato i guerrieri della notte per l'ennesima volta e per ennesima intendo n alla potenza? Veramente lo avevo visto solo al cinema nel 1979... Avevo un VHS scomparso poi misteriosamente. 2 anni fa avevo messo il DVD nel carrello di Amazon (dove giacciono altri 114 oggetti in attesa). 3 giorni fa ho fatto l'ordine, ieri è arrivato, oggi non mi sono potuto esimere...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/12/2012, 6:06 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: tra le altre cose avete capito dalla telecronaca cosa si sia fatto melo?brutto movimento, quel ragazzo pesa troppo, troppo rotondo, poco reattivo, agile in acrobazia.
e infatti dopo il fallo di howard è caduto male e il ginocchio ha fatto un movimento che m'è piaciuto proprio poco. Non gli auguro nulla di male, ma non è che gli infortuni gravi debbano capitare solo a noi. O a Portland e Milwaukee...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/12/2012, 6:07 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: ero io ero io , devo dire che però mi son goduto più la partita coi cavs, perchè la sconfitta con NY visto il momento era scritta e dopo un quarto si era già capito che la rocciosa difesa lacustre faceva acqua da tutte le parti. ora do uno sguardo fuori per vedere se nevica e mi accuccio. green ma dico io ti sei guardato i guerrieri della notte per l'ennesima volta e per ennesima intendo n alla potenza? lunga vita ai lacustri, 100 milioni di stipendi, ahahahahahaha! Ecco al secondo tentativo indovinato E' vero che questa non e' la migliore... Io però voto quella in casa con i Pacers come più goduriosa in assoluto Concordo invece in pieno con la tua ultima frase
|
14/12/2012, 6:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: la prossima la giocano con gli wizards, sabato, se non erro.ora se perdono, incomincio a temere l'imminente fine del mondo. ma moriremmo felici. Anche perché i... Capitolini tendono a dare il meglio di se stessi in due occasioni: nei derbies (Boston, NY, Phila) e contro le grandi. Vabbé, tu obietterai: chi sono i grandi, sabato?
|
14/12/2012, 6:10 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: tra le altre cose avete capito dalla telecronaca cosa si sia fatto melo?brutto movimento, quel ragazzo pesa troppo, troppo rotondo, poco reattivo, agile in acrobazia.
e infatti dopo il fallo di howard è caduto male e il ginocchio ha fatto un movimento che m'è piaciuto proprio poco. Non gli auguro nulla di male, ma non è che gli infortuni gravi debbano capitare solo a noi. O a Portland e Milwaukee... Concordo, comunque quando c'e' di mezzo un loro centro (vedi bestium...) spesso finisce con un infortunio, che strano... Almeno stavolta però non e' stato fatto alle spalle e non credo che sia tanto grave perché ha rigiocato per un bel po'
|
14/12/2012, 6:15 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
14/12/2012, 6:18 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
siccome possiamo attingere a buon diritto dalla cultura celtica, mi permetto di dedicare ai nostri storici rivali un classico del folk irlandese: the irish rover ! http://www.youtube.com/watch?v=d9GXCSNkcqUmai canzone, attualmente, sembra essere più adatta per una spettacolore missione fallita.
|
14/12/2012, 10:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: siccome possiamo attingere a buon diritto dalla cultura celtica, mi permetto di dedicare ai nostri storici rivali un classico del folk irlandese: the irish rover ! http://www.youtube.com/watch?v=d9GXCSNkcqUmai canzone, attualmente, sembra essere più adatta per una spettacolore missione fallita. Ho il DVD di questo concerto
|
14/12/2012, 12:47 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: la prossima la giocano con gli wizards, sabato, se non erro.ora se perdono, incomincio a temere l'imminente fine del mondo. ma moriremmo felici. Ero proprio tranquillo sul 16-23 e invece parziale di 9-4 e 25-27 a fine 1'q. Poi 8-0 e a 11' dalla pausa 33-27... allora mi devo preoccupare davvero...
|
15/12/2012, 2:48 |
|
|
pagliardo
History of team
|
tifo per i maya. comunque i lacustri sono inguardabili, veramente allo sbando totale. vincere la vinceranno alla fine, anche se no la cosa si fa tragica, ma sono ridotti proprio molto male.
|
15/12/2012, 2:58 |
|
|