Oggi è 28/11/2024, 19:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
San Antonio Spurs vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: San Antonio Spurs vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Vorrei far notare che questa volta abbiamo preso gli stessi rimbalzi di San Antonio. Restano troppe le palle perse.

Certo stavolta ha contribuito anche KG :mrgreen: Vedi che il problema non eran solo i rimbalzi ... Per le perse, a parte Rondo e le sue cose :mrgreen: ci stava con la stanchezza che aumenta la poca lucidità poi avevamo una signora squadra davanti che voleva assolutamente evitare la terza L di fila e che era anche in un ottima serata al tiro dalla distanza, nonostante tutto ciò' eravamo a -6 fino a 5' minuti dalla fine. ;)

Infatti non sono particolarmente preoccupato. Sono infastidito, perché con poca più attenzione (concentrazione, volontà, cattiveria, chiamiamola come ci pare), potremmo essere forse addirittura primi. Quest'anno c'è troppo equilibrio ed avere la settima in casa potrebbe essere DAVVERO un vantaggio.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/12/2012, 21:51
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Tex ha scritto:
Quello che mi preoccupa è che per lunghi tratti questa squadra pare non avere fame.
Troppi giocatori che si spengono allimprovviso o che nemmeno si accendono....

Concordo pienamente. Manca gente veramente con le cosiddette.
Sinceramente credo che solo l arrivo di un grande come josh smith, possa veramente cambiare qualcosa, le altre voci di mercato che riguardano altri giocatori, si migliorerebbero le cose forse, ma io penso che non sarebbero sufficienti per farci fare quel salto di qualità di cui abbiamo bisogno.
Se no, credo vedremo prove di carattere quando conta, ma senza portare a casa nulla, perché si arriverà a un punto dove come l anno scorso, qualcuno avrà qualcosa in più di noi.

Dopo l anno scorso, credo che per poter vincere, si dovesse fare un aggiunta importante....questo non è stato fatto, per cui non credo siamo più competitivi dell anno scorso.

Smith, però, è perennemente infortunato, anzi mi pare che lo sia anche adesso e resti fuori un paio di settimane. Cmq, pesterebbe i piedi a KG, PP, Sully & Green. Uno o due centri puri (pur se di livello o minutaggio differenti) non creerebbero fastidi, perché Bass andrebbe via, KG si sposterebbe in 4 con Sully riserva e Green in 3 fisso con PP a rifiatare (e sembrerebbe averne un discreto bisogno).

P.S.: La tua tastiera ha un fatto personale con gli apostrofi? :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/12/2012, 22:13
Profilo
Sixth Man

Al di la di una sconfitta che ci poteva ampiamente stare, mi lascia perplesso il modo. La squadra sembra vuota, senza voglia. Anche se siamo rimasti più o meno a contatto fino a 5' dalla fine non ho mai avuto la sensazione di poter girare veramente la partita dove per lunghi tratti siamo stati in balia di San Antonio. Rondo pare giocare più per se stesso che per gli altri. In più di una occasione mi è parso volesse superare Parker in bravura, con il risultato di danneggiare la squadra e prenderle in maniera sacrosanta dal francese. Alcuni giocatori come Bass e Lee sono oggettivamente indifendibili e da scambiare al più presto perchè questa squadra ha bisogno di centimetri sotto canestro.
Splitter che non è certo un fenomeno ci ha fatto a fette sia a Boston che ieri.
Almeno Green mi è sembrato in miglioramento e Terry ha tirato bene.
A volte pare che con l'addio di Ray Allen se ne sia andata anche quella specie di "aura mistica" che c'era intorno a questa squadra.
Certo la stagione è lunga e dobbiamo essere pronti più in la, però non dobbiamo sottovalutare il piazzamento per la griglia Play-Off.
Al momento siamo ottavi, non la migliore delle soluzioni.
Go old Celt's
Max

17/12/2012, 0:40
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Smith, però, è perennemente infortunato, anzi mi pare che lo sia anche adesso e resti fuori un paio di settimane. Cmq, pesterebbe i piedi a KG, PP, Sully & Green. Uno o due centri puri (pur se di livello o minutaggio differenti) non creerebbero fastidi, perché Bass andrebbe via, KG si sposterebbe in 4 con Sully riserva e Green in 3 fisso con PP a rifiatare (e sembrerebbe averne un discreto bisogno).

P.S.: La tua tastiera ha un fatto personale con gli apostrofi? :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

Guarda il tuo ragionamento non fa una piega, solo la vedo in modo diverso.
Sinceramente credo che se si mettesse un Smith al posto di Bass diventeremmo primo molto più duri in difesa (quello stoppa e alla grande a differenza del buon brandone, e oltre ciò è proprio un "mastino"), secondo offensivamente non li paragono neanche i due giocatori.
Cioè sono su due livelli completamente differenti.
Inoltre io proprio non vedo più Green nei celtics.....mi sono stancato delle sue schiacciatone (forse una per partita se va bene) con tanto di faccia da cattivo e da sbruffone per poi giocare il resto della partita come una femminuccia.
E' quasi ridicolo.

Detto ciò il mio discorso di base è comunque questo:
l'anno scorso abbiamo lottato, faticato a passare i primi due turni, l'abbiamo fatta sudare a quelli che poi sono divenuti campioni, però appunto l'anno scorso è mancato quel qualcosa che ci potesse permettere di batterli e poi provare a battere Oklaoma (perchè se battevamo Miami non era scontato che poi noi vincessimo con i Thunder).
Ecco, quel qualcosa, semmai qualcuno che mancava l'anno scorso per me non è arrivato, quel qualcuno che ci facesse fare un balzo in avanti.
Sono cambiati solo qualche interpreti (per me tra l'altro in peggio) e quindi ecco detto che non vedo cambiato quasi nulla e non ci vedo competitivi.
Ripeto, questo non è dire che siamo una squadra da prendere e buttare, possiamo dire la nostra e far sudare gli altri, ma appunto solo farli sudare.
Ed è un peccato, perchè spazio salariale quet'anno ce n'era e ricschia di diventare un altro anno perso nel nulla per KG e PP.

Tutte le altre si sono rinforzate.
Sto guardando spesso i New York e sinceramente ad adesso con un Anthony così, non ci sarebbe neanche il briciolo di storia in 4 gare.

17/12/2012, 1:15
Profilo
MVP

Terry = Ray Allen (per me peggio ma sono pareri)
Green = Pietrus (per me assolutamente peggio e ti spiego il perchè: pietrus faceva meno punti vero, ma ci credeva, ci metteva tutto quello che poteva specialmente in difesa...Green si farà qualche punto in più a partita, però poi se non stende il tappeto rosso agli avversari poco ci manca.
Detto ciò ricordo a tutti che il punto di forza principale dei celtics dal 2008 era sempre stata la difesa.)
Lee = Daniels-Dooling (per quello che sta facendo equivaleva a quello che hanno fatto i due con scarso utilizzo, con una differenza: che i due ex, visto hanno esperienza nei play off hanno giocato bene e non hanno sfigurato per nulla, Lee potrà fare lo stesso?....inoltre Daniels ai Bucks sta giocando bene)
Sullinger =..... (non lo paragono a Jermano, però è l'unica aggiunta che mi piace...prende rimbalzi e almeno ha la voglia di un giovincello che vuole farsi notare)
Collins = stiensma (va beh....credo che tutti concordino sul fatto che Greg fosse meglio...Collins è proprio una firma che non ho capito)
Barbosa = eningma....non riesco neanche a capire cosa l'abbiamo firmato a fare se Rivers lo mette in campo si e no 5 minuti di media, forse qualcuno in più..i mezzi li avrebbe però........

Concludo: eccetto Sullinger, non vedo nessun miglioramento al roster dell'anno scorso, anzi ripeto forse qualche peggioramento, perchè si se si guardano tutti i giocatori si direbbe che sulla carta meglio quest'anno, ma tutti sappiamo che nello sport vero e giocato il valore sulla carta non conta nulla.

PS: Green sto scrivendo dal telefono, per quello non uso sempre tutta la punteggiatura.

17/12/2012, 1:27
Profilo
Hall of fame

al di là dell'umana simpatia, adesso volendo essere obiettivi, non vedo come pietrus fosse inserito nel contesto difensivo dei celtics della scorsa stagione.
ok la difesa uno contro uno, ma le rotazioni e gli schemi difensivi non li ha mai imparati.
e sorvolo pure sulle mattonelle che tirava da tre perchè gli si concede la scusante del ginocchio malandato.
certo, avere dooling ci aiuterebbe a far rifiatare un po' rondo, ma ho seri dubbi su come si possa sostenere che il roster dell'anno scorso è meglio di quello di quest'anno.
ovviamente da ora in poi la corsa è solo contro noi stessi. noi dobbiamo progressivamente alzare l'asticella per fare in modo di migliorare.
il fatto che adesso new york, piuttosto che san antonio sembrino fortissime è del tutto relativo. i conti si fanno in primavera. è il solito ritornello tutte le RS.
anche phila l'anno scorso avrebbe dovuto romperci il lato b a dicembre-gennaio, ma se non fosse stata per l'enorme spinta psicologica dettata dall'infortunio di rose avrebbero continuato nella loro spirale di mediocrità nella quale erano incappati sul finale di RS.
ripeto, ok, che dall'altro giorno alcuni giocatori sono ufficialmente cedibili, ma si era detto che avremmo atteso sino a gennaio e intendo mantenere fede all'impegno preso.

17/12/2012, 13:42
Profilo
A legend

anche io non penso affatto che siamo meglio dello scorso anno(ma solo per il motivo che le vere star hanno un anno in piu)..ma paragonare green a pietrus con tutto il male che stafacenod green mi pare lo stesso esagerato...è vero che non basta il talento ma intanto quello lui ce lo ha

18/12/2012, 2:17
Profilo
History of team

Rispondo qui collettivamente ai messaggi precedenti di alle1998, nickamp e Mondo Cane.

Allen e Terry sono giocatori con caratteristiche solo in minima parte simili. Allen è semplicemente il miglior tiratore da tre della storia della N.B.A.. Al suo livello, a mio modesto parere, ci sono solamente Matt Bonner (che però ha un minor numero di tiri) e, soprattutto, Michael Redd. L'anno scorso, non è stato (per motivi noti ed inutili da rammentare) minimamente vicino al giocatore di classe che conoscevamo. Se adesso gioca ad alto livello, detto senza polemiche, buon pro gli faccia. Da milanista non ho mai rimpianto Kakà (altro mercenario mica da ridere) né tantomeno Pirlo, Seedorf o Ibrahimovic. Allen per quel che mi riguarda può anche segnare 30/30 da tre a partita: l'importante è che non lo faccia in una eventuale serie di PO contro di noi. O, quantomeno, che non risulti decisivo pro Miami. Terry è palesemente un Sesto Uomo, abituato ad entrare a partita iniziata per far saltare le difese avversarie con tiri dalla lunga impossibili, mentre gli avversari gli piazzano una mano in faccia, in scarso equilibrio, allo scadere dei 24 secondi, ecc. Ha un lontanissimo passato da playmaker che, in rare circostanze (vedi azioni da buzzer beater) potrebbe essere utile per confondere le idee alle difese avversarie che non saprebbero se Jason imposta o finalizza l'azione. Con Bradley infortunato, l'idea originale di Doc e Ainge era quella di far partire Lee in quintetto. Visti i risultati, hanno dovuto "promuovere" Jason a titolare, facendo perdere al Pino quel preziosissimo apporto in punti ed imprevedibilità che lo contraddistinguono: anche in quest'ottica, secondo me, deve essere visto l'ingaggio "Last Minute" di Leandro Barbosa, altro Sesto Uomo con caratteristiche simili a Terry ed a Bradley (la velocità).

Collins: ho scritto fin dal primo istante che era un bidone, al punto che mi sarei tenuto il buon Hollins, o avrei richiamato Erden... Credo che altri commenti siano superflui.

Green mi lasciava perplesso, ma non sono d'accordo con chi scrive che è peggio di Pietrus: in attacco c'è la differenza che passa tra tra una McLaren e una 500, in difesa deve assimilare gli schemi, ma allo stato attuale devo ancora vedere una sola squadra che si stia dannando l'anima in difesa. Se vogliamo essere onesti, gli unici C's che difendono con una certa attenzione e continuità sono Wilcox , Sully e Rondo (che ha raddoppiato il numero di falli personali, da 2 a 4 in molte partite). Nelle ultime 5-6 partite, però, Green è migliorato. E parecchio. Non per fare polemiche, ma ricordo quante se ne scrivevano in questo forum sul conto di un certo Avery Bradley... Aspettiamo, credo ne valga la pena, il talento c'è ed è enorme.

Sullinger era dato tra le prime 5 scete del Draft da due anni a questa parte: se lo abbiamo preso dipende solo dal fatto che tutti temevano per la sua schiena. Adesso mi piacerebbe sapere se quella voce è vera o inventata di sana pianta... Cmq, Jared ha un senso della posizione a rimbalzo semplicemente strordinario. Ha mani molto buone e se migliora nel tiro dalla media-lunga può diventare un ottimo giocatore.

Bass è un celtico per l'impegno che mette sempre in partita (non per nulla spesso chiude in Doppia Doppia ed ha una percentuale eccellente dalla lunetta). Putroppo, ha evidenti lacune difensive ed offensive e, forse, è un po' troppo emotivo: per questo credo che con Lee e Collins sia destinato a fare i bagagli a gennaio. Smith resta un 4 che può fare il 3: non risolve minimamente i nostri problemi con il 5, Gortat invece sì. Personalmente resto dell'idea che ci serve un secondo play perché Rondo è insostituibile, ma proprio per questo motivo, la squadra non può rinunciare ad un "facitore di gioco": se non chiedesse la luna e non fosse sempre rotto, l'ideale sarebbe stato Baron Davis (protestate pure, ma è un giocatore esperto, ha talento ed è ormai abituato a stare in panchina), ma se avanzassero soldi, anche D.J. Augustin (per fare un nome uscito da poche ore) andrebbe benissimo.

Su NY che si sarebbe rinforzata: sicuramente ha un tasso di esperienza e di classe elevato. però, se dobbiamo preoccuparci perché KG, PP e Terry sono vecchietti, invito a riflettere su questo:

Carmelo Anthony 5/29/84
Ronnie Brewer 3/20/85
Marcus Camby 3/22/74
Tyson Chandler 10/02/82
Chris Copeland 3/17/84
Raymond Felton 6/26/84
Jason Kidd 3/23/73
Steve Novak 6/13/83
Pablo Prigioni 3/17/77
Iman Shumpert 6/26/90
JR Smith 11/09/85
Amare Stoudemire 1/16/82
Kurt Thomas 10/04/72
Rasheed Wallace 9/17/74
James White 11/21/82

Notare che Prigioni e Copeland sono ROOKIES, Shumpert (già rotto e fracassato) è un sophomore, mentre White ha ben 2 anni di "esperienza" N.B.A.. secondo me, questa squadra è destinata a scoppiare. Se non lo fa, vuol dire che è dopata. Carmelo è un fuoriclasse, io 3 anni fa sostenevo che era l'unico in grado di sostituire Pierce, ma resta il fatto che questa è la seconda volta in 9 stagioni che rende per ciò che vale. E deve ancora rientrare Stat, con cui notoriamente non lega. Altra osservazione: Camby era stato preso per far rifiatare Chandler: ha SEMPRE giocato una media di più di 22 minuti, mentre quest'anno è a meno di 8... Non so quanto certi "equilibri" resteranno tali. In teoria basterebbero 2 o 3 sconfitte di fila, Lakers docent.

18/12/2012, 5:50
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
al di là dell'umana simpatia, adesso volendo essere obiettivi, non vedo come pietrus fosse inserito nel contesto difensivo dei celtics della scorsa stagione.
ok la difesa uno contro uno, ma le rotazioni e gli schemi difensivi non li ha mai imparati.
e sorvolo pure sulle mattonelle che tirava da tre perchè gli si concede la scusante del ginocchio malandato.
certo, avere dooling ci aiuterebbe a far rifiatare un po' rondo, ma ho seri dubbi su come si possa sostenere che il roster dell'anno scorso è meglio di quello di quest'anno.
ovviamente da ora in poi la corsa è solo contro noi stessi. noi dobbiamo progressivamente alzare l'asticella per fare in modo di migliorare.
il fatto che adesso new york, piuttosto che san antonio sembrino fortissime è del tutto relativo. i conti si fanno in primavera. è il solito ritornello tutte le RS.
anche phila l'anno scorso avrebbe dovuto romperci il lato b a dicembre-gennaio, ma se non fosse stata per l'enorme spinta psicologica dettata dall'infortunio di rose avrebbero continuato nella loro spirale di mediocrità nella quale erano incappati sul finale di RS.
ripeto, ok, che dall'altro giorno alcuni giocatori sono ufficialmente cedibili, ma si era detto che avremmo atteso sino a gennaio e intendo mantenere fede all'impegno preso.
+1

Immagine

18/12/2012, 7:03
Profilo
History of team

@ GreenBezeq: non sto a quotarti visto che e' lungo ed e' qui sopra, ma a parte l'inizio dove fai paragoni calcistici ed in particolare alludi al fatto che Ray Allen sia un mercenario come kaka' :nono :nono :nono (se così fosse stato, avrebbe firmato il contratto offerto da Ainge che aveva uno stipendio annuo doppio di quello di ladriami ... :o 8-) ;) ), per il resto concordo su tutto :o
PS L'età media di NY l'avevano evidenziata anche Tranquillo e Buffa su Sky durante una telecronaca in differita 8-) Per quanto riguarda Camby, infatti sei rimasto fregato al fantaNba come io con Gooden e l'hai tagliato :mrgreen: ;)

Immagine

18/12/2012, 7:25
Profilo
Hall of fame

mi sento di condividere i discorsi si James e Green.
altra cosa che segnalava giustamente Redsarmy ieri. Probabilmente a breve rientrerà Bradley e questo significa quantomeno pressione costante sul portatore di palla avversario. Il che significa molti meno raddoppi dei lunghi per coprire le inefficienze difensive degli esterni (nella quale inserisco pure rondo che sì ha mani rapidissime e recupera tanti palloni, ma a volte è svogliato nelle rotazioni e nella difesa uno contro uno).
Meno raddoppi significa che uno su tutti, KG, non deve continuamente fare avanti-indietro tra il canestro e fuori dal pitturato (fateci caso al mazzo che si fa ogni notte per coprire le falle altrui) e dunque più protezione del canestro.
questo meccanismo scatterà subito? forse no, ma è verso quella direzione che siamo diretti.
ciò detto, ritornando al mio vecchio ritornello, aspettiamo che questa fase abbia inizio e poi decidiamo chi deve fare le valigie e chi è destinato a restare.

18/12/2012, 13:44
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
@ GreenBezeq: non sto a quotarti visto che e' lungo ed e' qui sopra, ma a parte l'inizio dove fai paragoni calcistici ed in particolare alludi al fatto che Ray Allen sia un mercenario come kaka' :nono :nono :nono (se così fosse stato, avrebbe firmato il contratto offerto da Ainge che aveva uno stipendio annuo doppio di quello di ladriami ... :o 8-) ;) ), per il resto concordo su tutto :o
PS L'età media di NY l'avevano evidenziata anche Tranquillo e Buffa su Sky durante una telecronaca in differita 8-) Per quanto riguarda Camby, infatti sei rimasto fregato al fantaNba come io con Gooden e l'hai tagliato :mrgreen: ;)

No, non era un paragone con Allen, era con Ibrahimovic, solo che ho rimontato la frase e non mi sono accorto che il riferimento poteva mal essere interpretato. Camby non si infortunava QUASI mai. Dopo che gli ho fatto la corte per anni, mi ha dato questa fregatura... Il discorso però resta valido: Camby è il... riCambyo di Chandler, ma potrebbe essere tranquillamente il titolare vista la classe enorme che da sempre lo contraddistingue. Una volta guarito (non ha subito un infortunio grave) vorrà giocare. Non sarebbe un dramma, perché Chandler potrà riposarsi, secondo me il problema si porrà con Stat. E con Melo che è assolutamente incompatibile con lui. Per tacere di Sheed che è uno che fa le proprie mosse alle spalle altrui... Peccato che gli Zimbelli non abbiano firmato anche Jermaine, sai che spasso...
P.S.1: Gooden ha ripreso a giocare un po', infatti adesso sta con i Terriers... :metal :metal :metal
P.S. 2: Ad essere cattivelli sui giornalisti italiani, mi chiederei perché certe osservazioni che sono sotto gli occhi di noi tutti siano fatte in differita e non in diretta...

18/12/2012, 15:22
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
PS: Green sto scrivendo dal telefono, per quello non uso sempre tutta la punteggiatura.

Ci ho pensato dopo aver postato, ma non avendo mai posseduto un cellulare non ne ero sicuro

18/12/2012, 15:24
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
mi sento di condividere i discorsi si James e Green.
altra cosa che segnalava giustamente Redsarmy ieri. Probabilmente a breve rientrerà Bradley e questo significa quantomeno pressione costante sul portatore di palla avversario. Il che significa molti meno raddoppi dei lunghi per coprire le inefficienze difensive degli esterni (nella quale inserisco pure rondo che sì ha mani rapidissime e recupera tanti palloni, ma a volte è svogliato nelle rotazioni e nella difesa uno contro uno).
Meno raddoppi significa che uno su tutti, KG, non deve continuamente fare avanti-indietro tra il canestro e fuori dal pitturato (fateci caso al mazzo che si fa ogni notte per coprire le falle altrui) e dunque più protezione del canestro.
questo meccanismo scatterà subito? forse no, ma è verso quella direzione che siamo diretti.
ciò detto, ritornando al mio vecchio ritornello, aspettiamo che questa fase abbia inizio e poi decidiamo chi deve fare le valigie e chi è destinato a restare.

E ti ribecchi un altro mio +1 :mrgreen:
PS A parte gli scherzi concordo davvero su tutto 8-)

Immagine

18/12/2012, 18:59
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
No, non era un paragone con Allen, era con Ibrahimovic, solo che ho rimontato la frase e non mi sono accorto che il riferimento poteva mal essere interpretato.
Allora tutto OK ;)
GreenBezeq ha scritto:
secondo me il problema si porrà con Stat. E con Melo che è assolutamente incompatibile con lui. Per tacere di Sheed che è uno che fa le proprie mosse alle spalle altrui... Peccato che gli Zimbelli non abbiano firmato anche Jermaine, sai che spasso...

+1

GreenBezeq ha scritto:
P.S.1: Gooden ha ripreso a giocare un po', infatti adesso sta con i Terriers... :metal :metal :metal

Eh lo so, prima mi ha fregato lui, poi tu togliendomi anche la possibilità di cambiare idea (il taglio e' stato anche dovuto al giustificato mio risentimento del fatto che non avesse giocato neanche 1'... :x ). Però l'ho sostituito bene con Mbah a Mouté, te ne sarai accorto, quando hai perso i 2 match in btb di RS contro i Granata-Celtics .... :banana :banana :banana PS Addirittura ho letto che comunque potrebbe essere ceduto Gooden, se così fosse dipenderà molto da dove finirà ... ;)
GreenBezeq ha scritto:
P.S. 2: Ad essere cattivelli sui giornalisti italiani, mi chiederei perché certe osservazioni che sono sotto gli occhi di noi tutti siano fatte in differita e non in diretta...
Ad essere sinceri non mi ricordo se la diretta era stata fatta i lingua originale o no, era un'altra gara trasmessa su Sky dei knicks, però io l'ho sentito in differita, ma se la diretta era stata commentata in italiano, allora l'avrebbero detto anche in diretta :mrgreen: e comunque sicuramente c'e' più audience nella differita di solito dato gli orari ;)

Immagine

18/12/2012, 19:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo